Jump to content

ciao mi serve una mano


biMen

Recommended Posts

Ciao mi serve una mano

Da poco il mio ragazzo  mi ha lasciato e sto malissimo ma vorrei uscire per distrarmi ma non ho anici gay cioè mi spiego meglio nell’ultimo anno e mezzo ho ribaltato la mia vita… ero sposato da 14 anni e 8 mesi fa io e lei ci siamo separati poi 6 mesi fa ho conosciuto questo ragazzo ci siamo messi insieme e per poter vivere al meglio la storia ho detto alla mia ex che sono bisex che avrei cominciato a vedere un uomo poi ho fatto lo stesso con la mia famigli e con gli amici poi vicini tutto nell’arco di un mese e non è stato per niente facile… anche perche quando si è sparsa la voce la metà dei miei amici adesso faticano a salutarmi (ma è un problema loro) e l’altra metà e sposata e giustamente non anno tempo per me… io ho messo in gioco tutto e poi 10 giorni fa lui mi ha lasciato e le mie amicizie Gay sono anche le sue quindi mi trovo solo e vorrei cominciare a uscire non per un’altra relazione perche il mio cuore è ancora in mano sua… ma almeno avrei degli amici poi il resto arriverà col tempo..

Dopo tutto sto discorsone mi potete consigliare qualche chat gay oltre a gay romeo? o qualche consiglio utile..

Devo sforzarmi di riprendere a vivere…

Grazie un bacio

Link to comment
Share on other sites

Riguardo la chat ti consiglio gayspace che oltre ad esser sito di incontri

Ha anche una chat generica dove puoi parlare a tutti quelli in chat

Ed è molto utile per parlare ecc..

Link to comment
Share on other sites

 

 


io ho messo in gioco tutto e poi 10 giorni fa lui mi ha lasciato

Perché ti ha lasciato? forse a letto non lo soddisfacevi?

Link to comment
Share on other sites

A detta sua io sono l’uomo che tutti dovrebbero avere a fianco, che sono perfetto, sono attento a tutto, premuroso e lo faccio sentire protetto e al sicuro, ma che lui non era più innamorato e mi vorrebbe solo come amico e confidente.

essendo uscito allo scoperto per vivere al meglio la storia con lui ho perso la maggior parte degli amici e mi ero inserito nella sua compagnia e loro sono meravigliosi mi chiamano per sapere come va ma so che inevitabilmente col tempo spariranno… quindi mi ritrovo solo adesso non voglio e non mi interessa una relazione ci penserò quando sarà passato il dolore e non credo che darò più tutto me stesso perché le volte che l’ho fatto ne sono rimasto fregato … vorrei solo avere degli amici per non restare chiuso in casa solo..

 

 

P.S. non credo mi controllasse ero sempre con lui... e non l'ho mai tradito non fa parte del mio modo di essere uomo.

Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

Ma tu cerchi amicizie o sesso?

 

No perché nell' universo gay le due cose spesso e volentieri sono inconciliabili nonostante quello che tanti dicono ma che non corrisponde a verità.

Edited by il Re del nulla
Link to comment
Share on other sites

@biMen

 

almeno questa faccenda ti ha fatto fare coming out che altrimenti magari non avresti fatto e ora sei più libero anche se più solo per i codardi che ti hanno voltato le spalle. meglio non averla quella gente li che se ne va quando scopre che sei frocio.

Link to comment
Share on other sites

si quello è vero.... anche se è stato pesante affrontare tutto e tutti in una volta..

vorrei avere degli amici gay per potermi confrontare.. condividere.... divertire

Link to comment
Share on other sites

guarda se nei dintorni di dove abiti c'è un arcigay o altri gruppi di gay in cui magari trovi persone con cui passare del tempo assieme.

 

ho fatto ora una ricerca veloce:

 

http://labatusa.wordpress.com/tag/arcigay-piacenza/

 

http://www.corrierepadano.it/arcigay-piacenza-una-citta-omofoba-ma-senza-disturbare/

 

https://it-it.facebook.com/arcigaypiacenza

 

http://www.arcigay.it/comitati/piacenza/

 

http://piacenzagay.blogspot.ch

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

 

 


A detta sua io sono l’uomo che tutti dovrebbero avere a fianco, che sono perfetto, sono attento a tutto, premuroso e lo faccio sentire protetto e al sicuro, ma che lui non era più innamorato e mi vorrebbe solo come amico e confidente.

 

mi dispiace molto, credo sia la "scusa" da dire quando la vita sessuale non è più così eccitante come lo era prima quando tutto era "nuovo" sia per te che per lui. vorrei chiederti una cosa, perchè cerchi amici gay? come ti hanno già detto in precedenza, spesso molti gay cercano "amici" ma sotto sotto il fine è quello del sesso... non è per creare flame ma, per quel che mi riguarda, dal lato amicizie non vedo perchè bisogna distinguere tra gay e etero...

Link to comment
Share on other sites

no io non creo distinzioni come avevo detto i miei amici etero sono per la maggior parte sposato e giustamente hanno una vita che gli da poco spazio per me... non avendo amici gay e non frequentando l'ambiente non conoscerò mai nessun'altro...

lui l'ho conosciuto per una amicizia in comune.. egli amici etero li ho già.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...