Jump to content

Here We Go...Again!


diginex

Recommended Posts

Ciao a tutti quanti!

 

Frequento questo Forum da molto tempo ma solo ora mi sono deciso a fare il grande passo e iscrivermi. Un grosso complimento a tutti per il lavoro svolto; la sezione che adoro di più, è quella dei Coming Out. A volte mi sbellico semplicemente vedendola e mia madre mi sente ridere. Allora devo per forza mandare in Hide Safari per evitare che entri e veda lo spettacolo. :asd:

Sono uno studente di Liceo Scientifico, ho un carattere abbastanza apprensivo e dolce; a volte nel gruppo emerge un lato meno positivo della mia personalità, forse dovuto al trascinamento da parte del gruppo.

Ho 16 anni e le mie passioni principalisono motori, computer e abbigliamento curato, elegante ma eccentrico lo chiamo io :asd:

La musica mi piace tutta; basta che sia musica e mi piace.

Per cipò che concerne la mia sessualità, preferisco rimanere riservato non perché qualcuno potrebbe deridermi o allontanarsi ma perché a volte non sono sicuro nemmeno io di essere o meno. Comunque, ad oggi, ho capito finalmente di essere BiSex e mi sono pienamente accettato per quello che sono. :cool:

 

Spero di trovarmi bene con tutti voi. ^^

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

Benvenuto!!!!!!

 

ottima presentazione!

e spero ci saprai dare ottimi contributi anche nel forum sui Coming Out!

 

poi, ti dico, ottimo risultato, essere consapevoli e accettarsi di essere bi a 16 anni.

io ho iniziato a 17 a dubitare della mia eterosessualità....

 

True_Vampire, non deviarlo, il liceo è un'ottima scuola! (latino a parte...)

Link to comment
Share on other sites

Ben arrivato fra noi. Condoglianze per la scuola che stai frequentando! (è la stessa che ho fatto io e mi sono pentito)  :cool:

Ho deciso di prenderla con filosofia. Ovvero come? Mi faccio interrogare COME e QUANDO voglio io. Poi magari non studio anche per 2 interi mesi. :asd:

 

Comunque grazie del Benvenuto, Vampire. ^^

Benvenuto!!!!!!

 

ottima presentazione!

e spero ci saprai dare ottimi contributi anche nel forum sui Coming Out!

 

poi, ti dico, ottimo risultato, essere consapevoli e accettarsi di essere bi a 16 anni.

io ho iniziato a 17 a dubitare della mia eterosessualità....

 

True_Vampire, non deviarlo, il liceo è un'ottima scuola! (latino a parte...)

In verità dubito della mia sessualità da quando mi piaceva un compagno di classe di 2° Media. :asd:

Grazie anche a te. ^^

Io mi accetto a 14 anni dovè il premio?

Il mio orologio segna 22:23. Siamo in fascia protetta sennò potrei anche dirti dov'è il premio. :eh: Comunque scherzo. ;)

E grazie anche a te per il benvenuto.

 

Grazie a tutti, ragazzi!

Link to comment
Share on other sites

Ringrazio veramente di cuore tutti coloro che mi hanno salutato; gentilissimi, ragazzi. :eh:

Benvenuto anche da parte mia! E complimenti per il computer che usi :asd:!

Allora è anche inutile che io dica di che computer si tratta; l'hai capito. :asd::cool:
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

 

tra un po' di tempo ci saranno solo mele-intel [ogm]  :D

e comunque le mele "bio" costano molto.

Ho sia le Bio che le OGM. A buon intenditor... :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...