Jump to content

Here We Go...Again!


diginex

Recommended Posts

Ciao a tutti quanti!

 

Frequento questo Forum da molto tempo ma solo ora mi sono deciso a fare il grande passo e iscrivermi. Un grosso complimento a tutti per il lavoro svolto; la sezione che adoro di più, è quella dei Coming Out. A volte mi sbellico semplicemente vedendola e mia madre mi sente ridere. Allora devo per forza mandare in Hide Safari per evitare che entri e veda lo spettacolo. :asd:

Sono uno studente di Liceo Scientifico, ho un carattere abbastanza apprensivo e dolce; a volte nel gruppo emerge un lato meno positivo della mia personalità, forse dovuto al trascinamento da parte del gruppo.

Ho 16 anni e le mie passioni principalisono motori, computer e abbigliamento curato, elegante ma eccentrico lo chiamo io :asd:

La musica mi piace tutta; basta che sia musica e mi piace.

Per cipò che concerne la mia sessualità, preferisco rimanere riservato non perché qualcuno potrebbe deridermi o allontanarsi ma perché a volte non sono sicuro nemmeno io di essere o meno. Comunque, ad oggi, ho capito finalmente di essere BiSex e mi sono pienamente accettato per quello che sono. :cool:

 

Spero di trovarmi bene con tutti voi. ^^

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

Benvenuto!!!!!!

 

ottima presentazione!

e spero ci saprai dare ottimi contributi anche nel forum sui Coming Out!

 

poi, ti dico, ottimo risultato, essere consapevoli e accettarsi di essere bi a 16 anni.

io ho iniziato a 17 a dubitare della mia eterosessualità....

 

True_Vampire, non deviarlo, il liceo è un'ottima scuola! (latino a parte...)

Link to comment
Share on other sites

Ben arrivato fra noi. Condoglianze per la scuola che stai frequentando! (è la stessa che ho fatto io e mi sono pentito)  :cool:

Ho deciso di prenderla con filosofia. Ovvero come? Mi faccio interrogare COME e QUANDO voglio io. Poi magari non studio anche per 2 interi mesi. :asd:

 

Comunque grazie del Benvenuto, Vampire. ^^