Jump to content

Bere l'urina


Rotwang

Recommended Posts

MrPicasso

@Hefes sì... E la si distillava per riottenere la penicillina in tempi di guerra! Tutti fissati con l'urina...

Link to comment
Share on other sites

si dice che l'urina contenga le scorie del corpo, perla fa si che queste sostanze ritornano in corpo. se non vengono riassorbite le cafherà fuori, ma se le riassorbe ? mah.

 

a me sembra che quella tipa oltre che ad avere un cancro le manchi una rotella.

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che nell'urina non ci sono solo scorie.. ma anche sali minerali.. 
E se uno è sano usa questo principio.. almeno mi pare di aver capito..

ma sarebbe da dire: un Polase no eh? XD 

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Mi spiace che la disperazione data da una grave malattia possa generare una convinzione del genere.

Gli auguro che non gli faccia troppo male.

Comunque anche qua in Italia avevamo il nostro simpatizzante del M5S di cui non ricordo ora il nome che asseriva che bere la prima urina del mattino prevenisse l'omosessualità...

Link to comment
Share on other sites

Ma che c'azzecca la bisessualità?

dice che lo fa perchè convinta  di guarire dal cancro e se la spalma sul corpo, ci si lava i denti, se la mette sugli occhi, la usa come lozione....chissà come puzza :fie:

 a parte lo schifo, una volta lessi che uno che si era perduto nel deserto e per sopravvivere bevve la propria urina morì per l'infezione,

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Beh, bere l'urina in situazioni di emergenza è utile per ritardare la disidratazione.

Il nostro corpo è abituato a produrre un urina abbastanza diluita, almeno rispetto a molti animali desertici che la fanno quasi solida.

Non conosco la storia del tizio, ma credo che sarebbe morto in ogni caso per disidratazione in caso non l'avesse fatto o si fosse procurato liquido diversamente...

Pannella comunque è ancora qui :D

Link to comment
Share on other sites

In caso di disidratazione si fa urina sempre piu concentarta anche se non penso che si arrivi mai al livello dei cammelli, quella è una vecchia storia di un esploratore o uno sportivo, non ricordo bene

Link to comment
Share on other sites

Si.. per urina più concentrata intendevo meno liquido e più soluti.. perché il liquido il corpo se lo tiene... ma è la mancanza dei sali che ci frega in una traversata desertica :D 

Link to comment
Share on other sites

In quei programmi di ossessioni ho visto ben di peggio.. sicuramente bere la propria urina - che tra l'altro se si beve tanta acqua e non si mangiano schifezze alla fine dei conti non fa niente - per quanto disgustoso è molto più salutare rispetto all'ingoiarsi barattoli di maschere d'argilla come faceva un'altra tizia di quella trasmissione :lol:

Link to comment
Share on other sites

La trovo una cosa disgustosa... poi il sapore è quello dell'ammoniaca... come diavolo fa a non vomitare l'anima!?

Link to comment
Share on other sites

La trovo una cosa disgustosa... poi il sapore è quello dell'ammoniaca... come diavolo fa a non vomitare l'anima!?

 

E' bisessuale, non è umana né di questo mondo.

Link to comment
Share on other sites

Se l'urina sa di ammoniaca vuol dire che qualcosa nel corpo non funziona, occhio !! L'urina contiene semmai l'urea, che è insapore ed incolore.

 

La stessa urina, che è sterile, ha pochissimo odore , sicuramente meno pungente di quello dello sperma su cui non ci si fa tanti problemi.

 

Che poi bere l'urina se non siamo disperati nel deserto sia pratica abbastanza inutile lo capisco, e capisco faccia schifo l'idea di berne bicchierate. Però è tutta una questione di educazione ricevuta, altrimenti non scambieremmo tra noi nè sperma nè saliva !

Link to comment
Share on other sites

 

 


La stessa urina, che è sterile

 

che significa sterile per te ?

 

l'urina è un prodotto di scarto, a differenza dello sperma che alla fine forse è pure nutriente.

Link to comment
Share on other sites

Per me il metodo Amaroli è più o meno alla pari dell'omeopatia

e se proprio voglio dei sali minerali mi prendo il Polase.

 

Come pratica sessuale invece ha tutta la mia stima.

Link to comment
Share on other sites

 

 


che significa sterile per te ?

 

A meno che non ci sia una pielonefrite e non ci sono batteri.. l'urina è sterile. In genere con il suo ph acido non ci vivono molti batteri. 
In sostanza l'urina contiene acqua, urea e sali vari.. 
quali sarebbero i prodotti di scarto? L'urobilina? 
Son sempre degradazioni del sangue e degradazioni proteiche che uno forse confonde con "tossine". 

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

E' un tabù culturale

 

Alla fine come è stato detto al 96% è acqua

 

Per quanto riguarda l'urea su wikipedia dice che può essere

irritante per gli occhi, però dice anche che è un idratante usato

in creme dermatologiche contro psoriasi, callosità etc. Credo sia

ben presente nei concimi per l'azoto, ma ora è usata con opportuni

catalizzatori etc. per ripulire gli scarichi dei prodotti di combustione

dei motori diesel (!)

 

Nella sua forma naturale - a quel che sapevo - gli Antichi Romani

l'usavano come mordente per la tintura dei tessuti e dopo decantazione

come detergente per le lavanderie ( credo come fonte naturale di ammoniaca )

 

Da cui il famoso "pecunia non olet" per la tassa sulla raccolta delle urine dai 

vespasiani...se vogliamo sarebbe il primo ciclo integrale di riciclo dei rifiuti

con tanto di prelievo fiscale

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...