Jump to content

Ciao a tutti!


Ipehg95

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi. Sono nuovo in questo forum ed è il primo gay a cui mi iscrivo quindo non so in realtà cosa mi aspetta. Spero comunque di conoscere tanta gente così da parlare e semmai essere aiutato e consigliato. Sono un ragazzo di 18 anni e quindi ancora di esperienza ne devo fare.  :swoon:

Link to comment
Share on other sites

Si ho 18 anni, quest'anno ne compio 19. Sono uno studente delle superiori, faccio il liceo scientifico e dopo andrò all'università a studiare fisica molto probabilmente. Non so cosa dire... Ho fatto per 15 anni pattinaggio artistico anche se ora ho smesso per vari problemi... Mi piacciono molto le lingue, adoro l'inglese e anche il giapponese. Ora come ora lo sto studiando da solo e devo dire che non è poi così difficile ( tranne ricordarsi tutti i "kanji", ovvero i caratteri che hanno preso dalla lingua cinese). Mi piace leggere, libri di tutti i generi in realtà, dipende da cosa mi ispira e anche i film. Sono un ragazzo abbastanza timido e chiuso, anche se ho ai miei amici piaccio così come sono, penso, perchè non mi hanno mai detto niente di negativo. Sono sicuro che questa , chiamiamola, insicurezza nell'approcciarsi con altre persone sia dovuta al fatto che ho paura di rivelarmi agli altri. So che a molte persone non interessano i gusti sessuali di altri e non giudicano se uno è gay, e molte volte penso che allora potrei dirlo, però poi senti le battutine che ti fanno stare male e allora ci rinuncio. Solo i miei genitori e mio fratello e sorella sanno che sono gay e l'hanno presa benissimo anche se non se l'aspettavano. Per gli altri componenti della famiglia penso sia troppo presto, soprattutto i nonni, che sono ancora, diciamo, all'antica. 

Grazie delle risposte!

Link to comment
Share on other sites