Jump to content

Milano: help!! Ahahah


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

Help! Argh! Tah.

Come qualcuno saprà, io e Happyboy87 ci trasferiamo a Milano [rispettivamente da Sardegna e Sicilia] per l'università [rispettivamente Comunicazione e Design].

Tutti siete di certo a conoscenza del problema "trovare casa", problema che ci uccide e ci rovina. Abbiamo perciò deciso che da Mercoledì 27 saliremo a Milano e ci preoccuperemo di vedere personalmente abitazioni in affitto, perchè per telefono/e-mail è impossibile concludere. :asd:

Per questo motivo cerchiamo un'entità balda e disponibile ad ospitarci entrambi per qualche giorno finchè non troviamo una sistemazione definitiva.

Siamo bravi, onesti e disperati.

Per favooooooooooreeeeee  :cool:

 

Ahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Beh, mi sembra una decisione molto pesante quella di cambiare radicalmente casa, conoscenze e ambiente. Mi piace. Anche se non so se io riuscirei a farlo (o magari sì, se la vita lo necessita). Purtoppo non ho nulla da consigliarvi poiché io non sono nemmeno di Milano città, ma sto in provincia. Mi dispiace.

Link to comment
Share on other sites

mi aggrega anche io all'appello del mio amico di avventura(o sventura.. :asd:)...cmq come dice fra' siamo simpatici carini e molto educati...:eh::cool:...non lasciateci in mezzo ad una strada... :asd:...ecco   grazie.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Io vivo a Milano e posso dirvi che gli affitti qui costano un occhio della testa e ciò che si trova fa accapponare la pelle. Vi consiglio vivamente di non rivolgervi a un'agenzia ma di recarvi di persona nella zona che vi interessa e di cercare via per via cartelli "affittasi" affissi ai portoni o all'inizio della strada. Un altro "trucco" che pochi conoscono è chiedere alle portinerie dei condominii che vi interessano: spesso i proprietari preferiscono comunicare la disponibilità di appartamenti in affitto soltanto ai custodi dei palazzi per "selezionare" la clientela. Naturalmente, sono molto utili anche le bacheche nelle varie facoltà universitarie, nel caso si cerchi una condivisione o una sistemazione provvisoria. Ma questo è un capitolo a parte su  cui sarete sicuramente già informati.

Link to comment
Share on other sites

Grazie THX!!

Per True Vampire: giusto, è una decisione radicale ma travolgente! Io sono già abbastanza avvezzo ad esperienze del genere, perchè ho vissuto per un anno in America, tutto solo.. Molto innovativo! La scelta di Milano è una scelta forzata, qua non c'è nulla di apprezzabile, non ci sono opportunità.. E poi la mentalità è così poco open-minded che mi viene da piangere :asd:

Chi può aiutarci sarà amato ed apprezzato.. :cool:

Link to comment
Share on other sites

vi ospiterei io volentieri... i lettili ho poi happyboy lo conosco bene e hanky un po meno, ma oltre ke abitare 20 min d treno da milano, i miei nn m lascierebbero.. figuriamoci nn fanno venire  qui il mio ragazzo di giorno! figuriamoci due ragazzi gay ke nn conosco dal vivo a dormire!!! mi disp... ad avere una casa tta mia v avrei ospitato volentieri...

Good luck|!

Link to comment
Share on other sites

sentiamoci il 25-26: se proprio non c'è alcun milanese, una cosa molto temporanea (mi sono appena trasferito pure io...) ve la posso offrire, ma staremo veramente stretti...

 

[ps: tra l'altro da casa mia a milano ci vuole quasi un'ora, ergo non vi conviene molto come proposta...]

Link to comment
Share on other sites

per me non è un problema... solo che per voi è molto scomodo: sono lontano da milano, sono sempre fuori casa in settimana e il posto è effettivamente piccolo per tre persone: se trovate altro state sicuramente meglio!!!

Link to comment
Share on other sites

Vi do anche io una dritta.

Andate su kijiji.it e bakeca.it: nella sezione annunci immobiliari trovate tante offerte di affitto. :love:

 

Se foste venuti a Roma, vi avrei trovato tutte le sitemazioni possibili! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Visti, visti tutti.. Ahahahah *voce rassegnata*...

Comunque Alecto s'è offerto di ospitare noi due disadattati, quindi staremo da lui finchè non troveremo una doppia o un appartamento!

Speriamo di trovare qualcosa di decente!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...