Jump to content

Cotta per l'amico etero, ennesimo caso


thefly

Recommended Posts

ciao a tutti se sono qui perchè voglio un vs aiuto.

ho letto tanti forum e molti somigliano al mio caso ma chiedo lumi a voi esperti.

sono fidanzato con un ragazzo da molti anni tutto ok. diciamo che ci sono state "cotte"in questo cammino, mai sesso verso altri. Ho avuto due cotte poi rientrate dopo un bel po di mesi.

da oltre due anni conosco quello che oggi è il mio caso problema. un collega (lavora per una ditta esterna ). all'inizio mi piaceva ma solo amici niente di che.

lui conviveva con figlio a carico.

da oltre tre o 4 mesi si è lasciato e ora è solo, cioè libero. il ns rapporto già da prima si è molto intensificato. ci sfottiamo sempre tramite messaggi insomma siamo molto complici. siamo ad oggi che lui si è ingrippato per me, mi dice che sono l'unico che gli da testa, ad altri già l'avrebbe abbandonati. Non è un tipo facile, cioè ha un carattere molto particolare. 

Molto etero, quando vede una figa sbava....si farebbe tutte le donne del mondo, però secondo me è un po Friendly, infatti dai suoi racconti (perché lui parla molto di se , solo con me) si è fatto dei trans e forse qualche "frocetto" quando prima faceva l'autotrasportatore.

ora veniamo a noi. io mi sono letteralmente preso una cotta per lui, cioè lo penso sempre e vorrei sempre stare con lui, ma sopratutto vorrei fare sesso , perché secondo me ci sa fare a letto.

lui vuole fare l'amico con me vorrebbe uscire andare nei locali , però io mi comporto male con lui perché gli dedico il tempo del lavoro ma poi il mio tempo libero sto con il mio boy, che comunque amo e voglio bene.

vorrei uscire da sta storia, ma più mi allontano da lui lui più mi cerca.ovviamente nei messaggi a volte mi sfotte (prima lo faceva solo tramite msg ora anche da vivo ma sempre da soli) mi dice che io sono frocio, che non mi interessano le ragazze e battute simili ma ci facciamo sempre le risate a lui quasi quasi piace sta situazione di maschio alfa.

poi dice che uno come lui non lo trovo, è geloso dei miei amici che dice che so scemi e lui è un tesoro e posso fidarmi di lui al 100 per cento.

addirittura mi ha chiesto di abbandonare tutto e tutti e fuggire in Brasile.

per non parlarvi che a pausa pranzo vuole stare solo con me e mi ha costretto a non uscire piu con altri per stare con lui e portarmi dove voglio per mangiare con lui, ovviamente offrendo sempre io perché lui è operaio. a volte gli faccio dei regali perché mi fa capire che gli piace na cosa ecc ecc

ora mi sono stufato non so che fare. lui mi provoca a volte dice : vuoi vedere il mio cazzo in foto ? ti masturbi su di me ? ecc ecc al dire il vero io ho inventato un profilo falso su feis di una donna abbiamo stretto amicizia e lui in due parole una notte si è fatto vedere nudo in foto pensando che fosse una donna ed è anche venuto.

poi me lo viene anche a dire. mi dice tutto quello che fa, vuole un rapporto fraterno mi dice. 

scusate ma sto scrivendo male perché sono tante le cose da dire ma non so come uscire.

io mi comporto anche male con lui, sono geloso che a volte esce con un suo amico che mi fece conoscere, un cretino e con la scusa che è un cretino dico che non deve uscire con lui e lui mi risponde che mica può stare a casa ad aspettarmi quando poi io giro in lungo e in largo e che non devo comportarmi come una donna.

 

help a voi la sentenza.

 

 

Link to comment
Share on other sites

una cosa strana mi sono dimenticato di dirvi. quando conviveva parlava sempre di donne su whatsapp su feis (anche lui aveva un doppo profilo per rimorchiare) ma diceva che non aveva tempo perchè a casa c'era la compagna e figlia ..ora che è libero da 3 mesi non si è mai fatto una donna ! booooo lo vedo su whatsapp sempre on line su feis ma poi niente, io ovviamente geloso quando lo vedo on line perchè lui amici maschi ora non ne ha tanti (ha perso il suo giro) ha poche donne conosiute on line e basta

Link to comment
Share on other sites

A quanto pare non ami il tuo ragazzo, altrimenti non avresti occhi che per lui..

comunque credo che il tuo amico non pensi ad andare oltre all'amicizia, dice di voler un rapporto fraterno..

allo stesso tempo è molto aperto nell'ambito sessuale.

Sta a te se rischiare con la probabilità di perdere tutto o meno..

Link to comment
Share on other sites

rapporti fraterni li riconosco li ho avuti, non dico che lui non sia un tesoro è sempre pronto li per proteggermi , però provoca molto ma tanto, un amico non provocherebbe.

a volte mentre si è seri la conversazione passa diciamo sullo scherzo (quasi sempre) e lui dice "vuoi succhiarmi? dammi 20 euro ...ecc ecc " poi dice che io c'è la so fare con le donne, poi una volta dice che so gay.....mi fa impazzire, non avete idea ! 

non è una persona seria, cioè almeno con me, quando lo vedo con altri è serissimo, ma con me si lascia andare tanto, cioè è lui stesso!!! 

io amo il mio ragazzo sto sempre con lui, ma questo mi sta ingrippando. stamane voleva uscire per un caffe, ma mi sono inventato na scusa e ho dato buca, perchè è terribile starci vicino il suo odore mi fa impazzire mi eccita.

Link to comment
Share on other sites

Il tuo ragazzo ha qualcosa che questo amico irresistibile evidentemente non ha: la stabilità emotiva sufficiente a dire "mi piaci" e a comportarsi di conseguenza.

 

L'ambiguità è divertente solo quando non c'è nulla sotto; altrimenti diventa un pasticcio incomprensibile, pieno di fraintendimenti, oltre a poter diventare anche il modo più facile ed insopportabile con cui gli indecisi si nasconono a loro stessi.

 

Sei disposto a gettare nel wc la certezza emotiva per la più totale ed assoluta imprevedibilità?

Link to comment
Share on other sites

Il tuo ragazzo ha qualcosa che questo amico irresistibile evidentemente non ha: la stabilità emotiva sufficiente a dire "mi piaci" e a comportarsi di conseguenza.

 

L'ambiguità è divertente solo quando non c'è nulla sotto; altrimenti diventa un pasticcio incomprensibile, pieno di fraintendimenti, oltre a poter diventare anche il modo più facile ed insopportabile con cui gli indecisi si nasconono a loro stessi.

 

Sei disposto a gettare nel wc la certezza emotiva per la più totale ed assoluta imprevedibilità?

 

bel messaggio Sampei...il mio ragazzo ha tutto ciò che uno possa desiderare il problema sono io che lavorando molto di testa a volte mi faccio trasportare da tante cose. io non butter nel cesso la mia storia sia ben chiaro per uno che mi "destabilizza" forse quello che vorrei è farlo cadere ai miei piedi poi al max manco ci andrei a letto, non so !

 

non ho capito il discorso sull'ambiguità ? secondo te lui nasconde qualcosa a se stesso ?

Link to comment
Share on other sites

 

 


secondo te lui nasconde qualcosa a se stesso ?

Del tutto impossibile da dire in astratto. Un'ambiguità esagerata potrebbe utilizzarla inconsciamente per esorcizzare le sue pulsioni gay, così come potrebbe essere solo un modo divertente di restare tuo amico intimo dopo aver saputo che sei gay. L'ambiguità potrebbe essere dunque sia nella SUA testa sia nella TUA testa.

Dal tuo punto di vista, infatti, è evidente che ne sei comunque attratto e questo non ti rende un osservatore imparziale. Rischi di fraintendere qualsiasi scherzo o battuta.

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè????????

Tu stai giá con un ragazzo che dici di amare!

Perchè gli stai facendo questo?!!?

Che colpe ne ha lui se i tu hai gli ormoni impazziti come un bimbo in pubertà?!

 

Se davvero lo ami usa la testa e non l'uccello

E metti fine a tutte queste stupidate ambigue con questo tizio.

 

Tu non sai quanto è difficile trovare un uomo che fa per te.

E tu che hai questa grandisdima FORTUNA vuoi mandare tutto a puttane

Per una scopata con un "maschio alpha" che di alpha non ha nulla!

Anzi quella finta chat su "feis" ti ha dimostrato

Quanto lui sia serio.. U.u

 

Stendi un velo molto pietoso su tutto e torna in carreggiata.

Poi certo io non sono nessuno e non sei certo obbligato ad ascoltarmi.

Ma almeno tieni in considerazione questo punto di vista.

Link to comment
Share on other sites

 

 


a lui quasi quasi piace sta situazione di maschio alfa.

 

Mi pare che il problema sia che piace a te....l'idea di far sesso con un

maschio alfa, che ti rigira come un calzino ( lui lo ha capito e ne approfitta

non ci vedo molto una "amicizia fraterna" vera )

Link to comment
Share on other sites

Avete tutti ragione, non abbandono il mio boy lo so che non sto facendo una cosa bella ma credetemi non é facile xche lui mi sa manipolare( io sono un tipo tosto ma davanti a lui cedo) poi il fatto che ci sto 7 ore davanti per lavoro non aiuta. Ma lui fa scenate di gelosia quando ricevo messaggi telefonate però in maniera furba non come me che mi faccio prendere dal' ansia, lui ha il gioco in mano. Mi eccita il suo modo di manipolarmi un po' sadico ma niente di che, é quello che mi frega! Poi lui non sa che sono gay , lui ci gioca e io x scherzo dico di si... Cioè nello scherzo lui dice sempre la verità poi quando siamo seri si parla di donne o altro. Lui non sa manco che sono fidanzato. Sto rovinato. Però ho paura di perderlo non so perché c'è qualcosa che mi lega a lui. E so x certo che lo stesso vale x lui. Lui ha mandato a puttane tante donne in passato ( dai suoi racconti) xche lo opprimevano , a me no.

Ora mi scoccio di portarlo a pranzo o offrirgli il caffè o fargli regali, lui a me che da?

Link to comment
Share on other sites

Poi non dimentichiamo che é stato con due trans e un gay x scopare , anzi mi disse che quel trans lo fece in grippare per due mesi a scoparlo sempre. Quindi lo vedo molto aperto forse con me non vuole aprirsi perché vuole bella solida amicizia. Ma allora xche fa lo stronzo?

Link to comment
Share on other sites

Mah in parte mi sembra di averlo scritto io il tuo racconto...anch'io sono attratto da un mio amico fisicamente, anche se quando non lo vedo non è nei miei pensieri e non lo immagino in maniera romantica...insomma quando sto lontano da lui sto bene perché non sono innamorato di lui.

 

Poi però quando sono con lui mi attrae tutto, il suo profumo è irresistibile a volte...è una cosa magnetica ed è la prima e unica volta in vita mia a 30 anni che mi è capitata una cosa simile. Appena arriva lui mi agito perché sono attratto dal suo fisico e magari faccio o dico cazzate.

 

Anche tra me e lui s'è innescato un qualcosa di infernale, ovvero lui mi prende in giro dicendo che sono gay ecc (anche se sono un "eteroflessibile") o cerca di farmi arrabbiare e io un po' ci godo sadicamente e un po' lo odio da morire...e pure lui è ambiguo, fa la checca, gli piace infognarsi nei battibecchi con me e tutti gli amici ci prendono per il culo.

 

Poi però parla solo di donne, non si fa toccare, non mi cerca mai se non per motivi suoi...e quindi ho deciso di mollare tutto perché è evidente che è etero o se non esattamente etero cmq non ricambia. Non è certo l'amore della mia vita e così ho deciso di troncare di netto le ambiguità e cercare di essergli amico senza più battibeccare con lui come fossimo due fidanzati.

 

Ti consiglio di fare la stessa cosa altrimenti andrai ai matti. Io ho capito da poco che se mi attrae non devo farmi uccidere dall'attrazione, perché non sono un animale e non posso farmi tutte le persone che mi attraggono, uomini o donne che siano. Mi attrae? Beh, sti cazzi...mica lo amo! Quindi capito questo avrai in pugno la situazione.

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei dare una chiave di lettura diversa: mi sono fatto una mia idea "a pelle" magari sbagliata ma che in ogni caso voglio condividere qui.

Intanto mi dispiace che non riesci a "contenere" questa tua cotta per il tuo collega; siamo fatti di carne, ossa, cuore e ormoni: a volte può capitare che anche quando si sta stabilmente in coppia la nostra mente e i nostri desideri vanno altrove, ma con un minimo di razionalità ci si può rimettere subito sui binari senza dover per forza mettere in atto le fantasie che ci distraggono. Ovviamente non sono qui per giudicare nessuno quindi passo ad esporre la MIA IDEA.

Caro @ THEFLY secondo me ti sei imbattuto in un approfittatore come pochi. A mio dire il tuo CARO AMICO FRATERNO é etero fin nel midollo e se in passato é andato con gay e trans é stato soltanto per una questione di BUCHI. Penso che il soggetto in questione ha capito fin troppo bene la situazione e ci marcia, e come che ci marcia: con la stronzata patetica dell'AMICIZIA FRATERNA  il tuo amico ha trovato l'allocco che gli paga il caffé, cene, regali, uscite e quant'altro oltre che un confidente fidato quasi sempre pronto a scodinzolare davanti a lui.

IL MIO CONSIGLIO? Rimettiti in carreggiata e lascia perdere il morto di figa approfittatore!!

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei dare una chiave di lettura diversa: mi sono fatto una mia idea "a pelle" magari sbagliata ma che in ogni caso voglio condividere qui.

Intanto mi dispiace che non riesci a "contenere" questa tua cotta per il tuo collega; siamo fatti di carne, ossa, cuore e ormoni: a volte può capitare che anche quando si sta stabilmente in coppia la nostra mente e i nostri desideri vanno altrove, ma con un minimo di razionalità ci si può rimettere subito sui binari senza dover per forza mettere in atto le fantasie che ci distraggono. Ovviamente non sono qui per giudicare nessuno quindi passo ad esporre la MIA IDEA.

Caro @ THEFLY secondo me ti sei imbattuto in un approfittatore come pochi. A mio dire il tuo CARO AMICO FRATERNO é etero fin nel midollo e se in passato é andato con gay e trans é stato soltanto per una questione di BUCHI. Penso che il soggetto in questione ha capito fin troppo bene la situazione e ci marcia, e come che ci marcia: con la stronzata patetica dell'AMICIZIA FRATERNA  il tuo amico ha trovato l'allocco che gli paga il caffé, cene, regali, uscite e quant'altro oltre che un confidente fidato quasi sempre pronto a scodinzolare davanti a lui.

IL MIO CONSIGLIO? Rimettiti in carreggiata e lascia perdere il morto di figa approfittatore!!

 

Era forse quello che volevo sentire. Non mi é mai capitato una cosa del genere, ma penso che tu abbia centrato il punto.

Ho sempre dubitato dei suoi comportamenti anche xche l'ingenuo con me parla e tra i vari racconti mi disse che a una ragazza la fece innamorare a tal punto che le chiese 1000 euro lei le faceva i pompini . Poi lui prese i soldi e scappo da lei. Mi dispiace di avergli fatto due regali cose mie che non mettevo da anni in nome della fratellanza . Ma non fa nulla.

Però xche proteggermi dagli altri quando mi vede un po' in difficoltà ? Xche si comporta come un fidanzato quando mi dice che non lo ha mai fatto con nessuno. Ho ancora dei dubbi, però aperto com'è lui xche non mi ha chiesto mai di fargli un pompino?

Sono solo questi dubbi che mi logorano.

Vorrei dirgli una volta: basta offerte se non mi dai il tuo cazzo ahahahah giusto per vedere la sua reazione. Ma poi ho paura della reazione. Help

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre dubitato dei suoi comportamenti anche xche l'ingenuo con me parla e tra i vari racconti mi disse che a una ragazza la fece innamorare a tal punto che le chiese 1000 euro lei le faceva i pompini . Poi lui prese i soldi e scappo da lei. Mi dispiace di avergli fatto due regali cose mie che non mettevo da anni in nome della fratellanza . Ma non fa nulla.

Però xche proteggermi dagli altri quando mi vede un po' in difficoltà ? Xche si comporta come un fidanzato quando mi dice che non lo ha mai fatto con nessuno. Ho ancora dei dubbi, però aperto com'è lui xche non mi ha chiesto mai di fargli un pompino?

Sono solo questi dubbi che mi logorano.

Vorrei dirgli una volta: basta offerte se non mi dai il tuo cazzo ahahahah giusto per vedere la sua reazione. Ma poi ho paura della reazione. Help

.

Continuo a pensare che il tuo CARO AMICO FRATERNO gioca ai limiti della truffa nel modo più schifoso perché gioca anche con debolezze e sentimenti.

Perché ti protegge? Perché si comporta da fidanzato?

Secondo me fa parte della messa in scena: più si comporta bene con te più ottiene!!!!

Perché non si fa fare questo benedetto pompino? Magari non ci perderebbe niente a concederti l'oggetto della tua ossessione ma probabilmente ha paura di darti ciò che vuoi potresti perdere il tuo interesse nei suoi confronti e lui di conseguenza dovrà rinunciare a tutti i vantaggi materiali che gli hai INGIUSTAMENTE riservato.

Dalle tue parole noto che per te é diventata quasi una questione di vita o di morte questo benedetto pompino; hai addirittura paura della sua reazione.

COS'ALTRO DIRTI: se ti va continua a farti prendere in giro e a farti spillare qualche soldino

IN BOCCA AL LUPO per tutto: per ques'amicizia fraterna, per la tua relazione e UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO al tuo ragazzo: credo che ne ha veramente bisogno.

Se caso mai torni in te tienici aggiornati.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi no problem, non mi conoscete! io la mia decisione l'ho gia presa. quello di mandarlo a fanculo , non butto nel cesso la mia sttrica relazione i miei amici quelli veri. 

lui avete detto bene forse è un'ossessione o forse è la mia non accettazione di perdente. visto che sono un bel ragazzo in genere ho sempre avuto tanti tanti "fans" e sono sempre stato io a rigettare o rispedire le avances, anche oggi da parte di persone che si avvicinano a me. ma lui ha toccato qualcosa in me di debole e come se io non riuscissi a perdonarlo, non so cosa sia scattato in me.

io non sto mettendo in discussione la mia relazione storica, vorrei rispondere ai tanti che mi hanno puntato il dito, ma qua c'è qualcosa di piu grosso. ecco tutto....

cose che toccano la mente, quelle corde che ti fanno vibrare e ti fanno incazzare . forse il titolo del post è sbagliato, qui non è "cotta" non ho 15 anni. capitemi.

per questo cercavo di capirmi e capire. 

sto signore sta giocando con me e anch'io ho giocato con lui, altrimenti non saremmo arrivati a sto punto. però ho questi ragionevoli dubbi sul suo comportamento. sicuramente chiuderò i rubinetti perchè non esiste proprio, poi valuterò il da farsi. sicuramente non è semplice, perchè lui è abituato a fare le cose con me anche in pausa pranzo per "la fratellanza".

da qui non saprei come uscirmene.

grazie

Link to comment
Share on other sites

Anch'io sono pienamente d'accordo con quanto scritto da symonex; così come esistono persone che ti adescano con tante belle parole solo per fare sesso, in questo caso la finalità è diversa ma il comportamento è uguale

Link to comment
Share on other sites

però vi devo dire pure questa cosa. noi siamo sempre passati come fidanzati, anche all'esterno nel lavoro ci sfottono gli amici chiamandoci cosi ma c ifacciamo due risate. comunque quando litighiamo lui diventa serio e al teelfono mi dice sempre:  se fossi stato un'altro come mi è successo con le ragazze ti avrei gia mollato, quindi capisci che se sto parlando con te ora perchè ci tengo a te. ma tu non devi comportarti come una femmina o la mia ragazza. mica ti sei innamorato d ime ? io cerco un vero amico col quale divertirsi insieme e andare a ragazze.

e io pronto li a negare.

insomma perchè dirmi queste cose ? se la finalità è diversa? cioè se lui vuole la materilità del rapporto, mi fa fesso e contento due paroline dolci e il gioco è fatto....invece no a volte se ne esce con questi discorsi che mi ingrippano.

Link to comment
Share on other sites

Non è l'ennesima storia: di solito ci si innamora dell'etero

quando non si conoscono altri gay

di certo non quando si è già fidanzati.

 

In tutto questo non ho capito perché non ti sei dichiarato come gay.

Link to comment
Share on other sites

Non è l'ennesima storia: di solito ci si innamora dell'etero

quando non si conoscono altri gay

di certo non quando si è già fidanzati.

 

In tutto questo non ho capito perché non ti sei dichiarato come gay.

 

perchè lavoro in un ambiente non facile tutti pieni di maschi quindi non è facile. sono aperto con amici e familiari stretti. 

Link to comment
Share on other sites

ragazzi oggi per tutto il giorno non ci siamo proprio parlati, poi in pausa pranzo dovevamo per forza fare una cosa insieme. io forte dei vs consigli non lo penso, lui già aveva mangiato quindi stava tranquillo. apre il discorso e mi fa : non capisco questi tuoi silenzi questi tuoi atteggiamenti, io non ti ho fatto nulla bla bla bla. giustamente lui sta nella parte della ragione, sono io che mi sto facendo i film in testa e cambio umore. gli spiego che lui è un po approfittatore ecc ecc  lui nega tutto.dice che io non sto bene.

poi lui parla di donne e racconta di sua iniziativa a quella o altra che si è fatto (in questo periodo noto che non scopa ma parla del suo passato)

poi nel pomeriggio complice il fatto che dovevamo fare un lavoro insieme, lo tocco lo abbraccio un po mettendogli la pacca sulla spalle, lui si scioglie e mi sorride. 

finisce cosi la giornata.

per ora whatsapp zero assoluto, quando in altri tempi scriveva , battute ecc ecc non c'erano orari.

che devo fare?

il problema che lui anche se fa l'amico non si fa i film in testa come me li faccio io. il problema sono io, che sono geloso se lo vedo parlare con altri. 

una situazione del cazzo che non so come uscirne.

Link to comment
Share on other sites

Spero tu abbia la possibilità di allontanarti un po' da lui, perché continui a rimuginare sul nulla.

Lui si comporta da compagnone, tu fraintendi le sue confidenze e la sua intimità scherzosa scambiandole per interesse... non ne esci più fuori se non ci dai un taglio.

 

Cerca di investire le tue energie nel rapporto col tuo ragazzo, inventati delle novità, coinvolgilo di più nella tua vita; trascina via la tua attenzione dal tuo amico e spostala sul tuo ragazzo. Insomma cerca di scagare un po' quest'uomo, con gentilezza s'intende, ma raffredda un po' il tutto.

 

C'è una cosa che non ho ben capito, questo tizio non sa che sei gay, giusto?

Link to comment
Share on other sites

Grazie Sampei...in pratica tu hai centrato. Lui non sa che lo sono ufficialmente, anche se fa battute ogni tanto, però non ho la certezza che lo sa, altrimenti non penso che sarebbe sempre li pronto a parlarmi di donne. poi non so, si è capito che questo ha una psicologia molto particolare.

cmq quando sto con il mio ragazzo va tutto bene, anzi nei ns viaggi e weekend, il problema che questo lavora per una ditta esterna a volte viene trasferito altrove e io sto bene e produco anche di piu. ma ora sono tre mesi che sta da me e 7 ore so sempre 7 ore  !!

Link to comment
Share on other sites

Non è che devi dichiararti con tutti al lavoro,

devi solo dirlo a lui.

 

Io sono stato in una situazione molto simile con un mio amico etero

e gli è detto semplicemente che il suo comportamento era ambiguo

e che quindi era opportuno che la smettesse (o che si facesse chiavare).

 

E' un discorso facile che qualunque maschio capisce

perché tutti sono abituati a donne che ci marciano facendotela solo annusare

che è esattamente l'atteggiamento che sta avendo lui (altro che alfa).

Link to comment
Share on other sites

Eccomi. E' trascorsa un'altra settimana amici, che dire. Mi sono fatto forza e ho seguito parte dei vs consigli. Poi è ovvio che sono anche con il mio boy e i miei tanti amici quindi ho tante distrazioni. Il problema è piu che altro al laovor perchè c'è lui. Cmq facendomi forza e cercando di non essere pesante con lui, tutto è filato per il verso giusto. Lui ha capito come prendermi e se non voglio ad esempio uscire con lui in pausa pranzo , lui (facendo l'autoritario) mi obbliga a stare con lui dicendomi "senza di me che fai?" a me questo comportamento piace molto. Quindi lo seguo.

Ma non per farsi offrire le cose, questa settimana non si è fatto offrire nulla, anzi mi ha portato lui dei biscotti ad esempio. 

Assume comportamenti sempre piu embelmatici, contraddittori e strani nei miei confronti . Poi siamo usciti anche il primo maggio mattina sono andato a prenderlo a casa per un aperitivo lui contento di uscire con me. ma mi fa notare sempre donne e culi. 

Oggi ci siamo divertiti . siamo andati a fare un giro e ha dato il meglio di se: dice che io vedo i maschi e non le femmine, che sono gay però mentre parla ride , come se fosse contento della cosa.

poi si chiede (lui stesso) come fa a stare con me visto che lui ha avuto sempre amici maschi ....e ride !!!! 

insomma ora sembra una creitnata, però in quella situazione è divertente, infatt iridiamo a crepapelle tutti e due. poi io lo tocco le braccia il collo per strozzarlo e lui mi dice di non toccarlo però nel frattempo si fa toccare. Mah !!!

io non nego, dal mio canto, dico che prendo cazzi e rido e lui a dire sempre : ma come si fa come si fa !??!?!?! e ride....

insomma questi i fatti. Però le occasioni per stare con me da solo le ha, ma non da cenno di altro. Ho capito anche che è un po timido anche con le donne, forse ha vergogna di me.

Però parla sempre di donne e che farebbe sesso con tutte. 

ditemi che succede.

ciaoooooooooo

Link to comment
Share on other sites

 

 


In tutto questo non ho capito perché non ti sei dichiarato come gay.
Uno dei punti centrali beccato.
Bello ridere e scherzare
Però ogni tanto si può anche essere seri. Dici che lui ogni tanto ti parla in modo serio no? Approfitta per dirgli che sei gay e fidanzato, che sì guardi gli altri uomini, che se conta su di te per andare a prostitute insieme sta fresco. Il lavoro è una situazione particolare, ma se è così tanto amico... 
Poi parla con il tuo fidanzato e spiegagli che vorresti una relazione aperta, spiegagli che il mondo è pieno di possibilità che tu non ti vuoi perdere, anche se ami solo lui e vuoi rimanere con lui.
Se lui accetta stabilirete anche le vostre regole, che ti permetteranno di valutare quali mosse fare con il tuo amico.

Certo puoi anche non dichiararti con il tuo amico, fingerti etero, trovare il modo per succhiarglielo e rendere cornuto il tuo ragazzo... ma non sarò certo io a spiegarti come, perché poi come fai a guardarti allo specchio?
Link to comment
Share on other sites

basta deciso. Le mie energie vanno per il mio ragazzo ....in fin dei conti era una semplice "cotta" per uno che poi non capisce nulla, che se la piglia se non gli stai dietro e quando gli stai vicino fa in modo di allontanarti. i giochi equivoci non fanno per me.

Grazie a tutti per gli ottimi consigli.

Un abbraccio

Link to comment
Share on other sites

Ciao mi sento di raccontarti la mia esperienza perché almeno in parte ci sono passato in una situazione simile e sebbene non capisco per niente questo tuo doppiogioco con il tuo ragazzo da una parte capisco anche tutte le tue seghe mentali per questo tipo nuovo.


L'anno scorso ho conosciuto un ragazzo, etero, fidanzato con una ragazza. Io non ero dichiarato con me stesso -ok, guardavo film porno gay e mi sparavo delle seghe allucinanti su chatrandom con altri ragazzi, ma l'idea di fare qualcosa oltre internet mi spaventava proprio- quindi passavo molto tempo in sua compagnia  e ci si frequentava come amici. Da li le cose si sono evolute parecchio, salto sui dettagli ma diciamo che siamo diventati parecchi uniti per una serie di circostanze che lo hanno portato a lasciarsi con la sua ragazza e a passare più tempo con me che, fondamentalmente, ero come un fratello per lui. Abbiamo dormito insieme, mi ha abbracciato mentre si dormiva, ci siamo fatti la doccia insieme e non vi dico la fatica che ho fatto per trattenere l'erezione...una sera siamo andati anche in chat insieme ed è capitato di trovare un video fake di una ragazza...lui ci è cascato come una pera cotta ed io, nonostante sapevo che era un video, ho tenuto il gioco ed è finita che ci siamo sparati una sega in cam con lui che fissava la ripa e sbavava dietro al video ed io che sbavavo dietro a lui invece...giorno dopo giorno le cose sono peggiorate per me, io in lui vedevo qualcosa, ero attratto, avevo voglia di farci qualcosa e le poche volte che capitava di dormire insieme, complice l'estate e il caldo, facevo di tutto per dormire in mutande, strusciarmi a lui, innescare qualcosa...qual'era il problema? Bè, anche se lui forse sospettava che io ero gay lui mi voleva bene come si può volere ad un fratello e nei suoi abbracci, nei suoi ti voglio bene ed anche nelle mie continue attenzioni vedeva solo affetto fraterno mentre io avevo cominciato a vedere l'intera situazione con un occhio malizioso che non avrebbe portato a niente...una sera siamo andati a dormire insieme in campeggio, 2 giorni al mare, toccata e fuga, ci siamo distrutti d'alcool in discoteca e siamo tornati in tenda...arrivati mi dice che aveva una voglia matta di scopare, che erano mesi che non scopava con una ragazza e complice l'alcool e quella che per me era diventata una vera e propria fissa gli dissi "guarda siccome ti voglio bene come un fratello e mi dispiace vederti in questo stato ti farei un pompino io". Calò il gelo.


Ovviamente non successe niente perché se un ragazzo è etero, anche se ubriaco, non va in giro a farsi fare i pompino dai ragazzi.


Non ci siamo sentiti per giorni, io stavo male, lo chiamai ilm lacrime dicendogli che avevo rovinato tutto, che ero una merda e che stavo provando qualcosa per lui che andava oltre l'amicizia ma che non sapevo cosa era, non dissi la parola gay perché mi spaventava a morte quella parola però gli feci ben capire la situazione...chiuse la chiamata dicendomi che io ero il fratello che non aveva mai avuto e nonostante tutto quello che potevo essere o meno mi avrebbe sempre voluto bene, proprio come lo si vuole ad un fratello.


Passarono i giorni ed una sera non riuscivo a trovarlo al telefono, ero preoccupato perché pensavo gli fosse successo qualcosa con la macchina e cominciai a chiamarlo a ruota finché il cellulare non gli si scaricò. Entrai nel panico, cominciai a piangere.


Alle 3 di notte mi chiama chiedendomi cosa fosse successo, perché lo avevo cercato tante di quelle volte...gli dissi che ero preoccupato fosse successo qualcosa e lui, ridendo, mi disse che era stato a casa di una sua collega 45enne e c'aveva scopato tutta la sera.


Feci una scenata patetica. Ero geloso fradicio e non mi feci più risentire.


Mi chiamò lui qualche giorno dopo chiedendomi spiegazioni per il comportamento...io gli dissi che non sapevo cosa avevo, che ero strano, che provavo sentimenti contrastanti e lui, con estrema tranquillità, mi disse che era un ragazzo e che era normale che avesse voglia di scopare e che la nostra amicizia non sarebbe scomparsa perché lui usciva con qualcuna.


Io questa cosa non l'accettavo....morale della favola? Fortuna vuole che io quella stessa estate ho conosciuto il mio attuale ragazzo, per caso. Ho pian piano sostituito il mio amico etero su whatsapp prima, al telefono poi, con gli incontri...fino a quando ho preso io la drastica situazione di chiudere proprio l'amicizia con lui perché, sebbene strapreso del mio ragazzo, stavo male ogni volta che sentivo il mio amico..e siccome volevo investire nella mia nuova storia (che poi s'è rivelata una bella storia che ancora procede) ho deciso, a malincuore, di accantonare il passato perché vale molto più una storia con un ragazzo che ami che una finta amicizia vissuta nella speranza che quello un giorno ti prenda e ti metta a 90°...

Edited by euphoria
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...