Jump to content

E adesso che dovrei fare? Ucciderlo?


Georgia

Recommended Posts

Mo mi chiedo se io debba ucciderlo... ho molta violenza da offrire.

Non so se avete letto i miei precedenti topic. Ma riassumendo, in breve sono innamorato follemente, ai limiti della depressione, di un ragazzo bisex (mio migliore amico) molto timido e chiuso, con cui prima non vi era mai stato un minimo contatto affettivo tipo n'abbraccio, perché appunto troppo timido e chiuso. Col tempo ci sono stati evoluzioni: abbiamo dormito insieme facendoci coccole esagerate, che non si fanno tra amici, poi sabato scorso abbiamo ridormito insieme, di nuovo coccole su coccole, ci siamo anche baciati per tutta la notte (cosa che non mi sarei aspettato) ed abbiamo fatto sesso. Cosa più importante? Che durante questa notte abbiamo parlato, e mi ha detto che nonostante lui sia ancora innamorato/cotta di un ragazzo, ebbene ha tanta voglia di stare con me ma ha paura, mi ha detto che tiene molto a me ed evidemente che ha dei sentimenti per me. Sarà vero? Beh non è la mia impressione, perché dopo questo sabato, si è comportato come se niente fosse mai successo, come se non mi avesse detto niente. Ergo sa che sono innamorato di lui, ma non sa a che punto io lo ami. Ho l'impressione che lui giochi con me e con i miei sentimenti, e poiché lui è veramente strano e la persona più difficile da comprendere, mi sono rotto e vorrei capire, vorrei avere una risposta che sia SI, NO o FORSE... ma una maledetta risposta! Ma che esce i coglioni fuori e mi dica qualcosa, anziché di far finta di niente.

Cosa dovrei fare secondo voi?

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

Cosa vuoi che si metta con te solo per dimenticare l'altro? Eh no, prima fagliela sbollire e poi deciderà!
Se proprio vuoi una risposta sbattilo sul letto e digli che lo ami e che vorresti sapere cosa lui provi per te :) non è così difficile

Link to comment
Share on other sites

a prescindere dai sentimenti chiaramente vivi che provi nei suoi confronti, parlerei del rispetto che devi a te stesso.

sa che sei perdutamente innamorato di lui. non sa fin dove sei disposto, però, a perderti per lui.

faglielo capire. che scherzare con il tuo fuoco, compromettendone la luce e il suo calore, a te non sta punto bene.

nessun consiglio, figuriamoci.

ma, trovandomi in una simile situazione, piuttosto che ribadire quello che lui già sa sulla sua pelle, gli mostrerei il mio volto più glaciale. e non appena s'azzardasse a chiedermene il motivo, lo guarderei negli occhi e muoverei le labbra per articolare le mie più sinceramente lucide parole: brutto stronzo, che credi? ti amo ma, non per questo, voglio correre dietro al tuo silenzio da codardo.

Link to comment
Share on other sites

Si uccidilo..

 

Ora lui pensa all'altro quindi dagli tempo per fargli passare la cotta

Poi uccidilo. Oppure poi provaci di tuo tu con lui

E se va bene scegli se mettervi insieme o farlo fuori..

Link to comment
Share on other sites

dagli tempo e non stargli troppo col fiato sul collo. lui dovrà decidere che vuole fare con te e non devi pressarlo su questo.

Cosa vuoi che si metta con te solo per dimenticare l'altro? Eh no, prima fagliela sbollire e poi deciderà!

Se proprio vuoi una risposta sbattilo sul letto e digli che lo ami e che vorresti sapere cosa lui provi per te :) non è così difficile

Si uccidilo..

 

Ora lui pensa all'altro quindi dagli tempo per fargli passare la cotta

Poi uccidilo. Oppure poi provaci di tuo tu con lui

E se va bene scegli se mettervi insieme o farlo fuori..

Ma infatti non mettero' mai in dubbio il fatto che lui abbia la testa per un altro, perché appunto gli dissi che aspettero'...pero' se deve far finta di niente, per poi provocarmi con qualche frecciatina e poi andarsene ad alitare dietro altri ragazzi... beh mi viene voglia di prenderlo a pugni. La cosa più divertente è che innamorato di un tale che nemmeno conosce in fondo, un tale che l'ha solo usato per una botta e via, soltanto che "il mio amico" se n'è innamorato e l'altro manco lo caga, anzi lo usa. Prosciutti o non prosciutti negli occhi, non sarei cosi coglione da continuare ad andare dietro uno che non mi rispetta, o che non ha il coraggio di dirmi "Non ci sarà niente tra di noi, ma mi piace usarti."

P.S. @RichardAnime Tanto per raccontare qualcosa di bello... quel sabato notte gli sussurravo più volte "Ti amo" all'orecchio, abbracciandolo e baciandolo. Lui in risposta mi stringeva forte, mi abbracciava più che mai e mi baciava. Credo di averglielo fatto capire bene che voglio una risposta seria e non dei giri di parole :)

 

a prescindere dai sentimenti chiaramente vivi che provi nei suoi confronti, parlerei del rispetto che devi a te stesso.

sa che sei perdutamente innamorato di lui. non sa fin dove sei disposto, però, a perderti per lui.

faglielo capire. che scherzare con il tuo fuoco, compromettendone la luce e il suo calore, a te non sta punto bene.

nessun consiglio, figuriamoci.

ma, trovandomi in una simile situazione, piuttosto che ribadire quello che lui già sa sulla sua pelle, gli mostrerei il mio volto più glaciale. e non appena s'azzardasse a chiedermene il motivo, lo guarderei negli occhi e muoverei le labbra per articolare le mie più sinceramente lucide parole: brutto stronzo, che credi? ti amo ma, non per questo, voglio correre dietro al tuo silenzio da codardo.

Mi hai tolto le parole di bocca! E' solo che non so se aspettare ancora o parlargli chiaramente per almeno capirci qualcosa, perché francamente è un macello incasinato.

Link to comment
Share on other sites

Uccidilo! Elaborare il lutto per la sua prematura dipartita sarà comunque più facile che continuare a vivere questa situazione...

Se, invece, pensi di non riuscire ad ucciderlo la cosa migliore da fare é ignorarlo.

Fingi che lui non esista e quando ti verrà a chiedere spiegazioni (e lo farà: tutti odiano essere ignorati) mandalo a quel paese.

Non ti aspettare che gli passi tanto in fretta la cotta per quel ragazzo, né che lui cambi. 

Continuerà ad usarti per avere l'affetto che l'altro ragazzo non gli dà. Metti fine a questa presa per il culo nei tuoi confronti!

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

Uccidilo! Elaborare il lutto per la sua prematura dipartita sarà comunque più facile che continuare a vivere questa situazione...

Se, invece, pensi di non riuscire ad ucciderlo la cosa migliore da fare é ignorarlo.

Fingi che lui non esista e quando ti verrà a chiedere spiegazioni (e lo farà: tutti odiano essere ignorati) mandalo a quel paese.

Non ti aspettare che gli passi tanto in fretta la cotta per quel ragazzo, né che lui cambi. 

Continuerà ad usarti per avere l'affetto che l'altro ragazzo non gli dà. Metti fine a questa presa per il culo nei tuoi confronti!

PAROLE SANTE!!!
Link to comment
Share on other sites

Uccidilo! Elaborare il lutto per la sua prematura dipartita sarà comunque più facile che continuare a vivere questa situazione...

Se, invece, pensi di non riuscire ad ucciderlo la cosa migliore da fare é ignorarlo.

Fingi che lui non esista e quando ti verrà a chiedere spiegazioni (e lo farà: tutti odiano essere ignorati) mandalo a quel paese.

Non ti aspettare che gli passi tanto in fretta la cotta per quel ragazzo, né che lui cambi. 

Continuerà ad usarti per avere l'affetto che l'altro ragazzo non gli dà. Metti fine a questa presa per il culo nei tuoi confronti!

@nicorr ...mi illumini di immenso! xD

OK! Leggendo la tua risposta mi sono sentito un emerito idiota, perché molto più che probabilmente hai ragione, e lo so purtroppo. Thanks, mo ho capito qualcosina e mi sento meno caotico.

PAROLE SANTE!!!

Hahahah essiii, c'ha proprio ragione!  :sarcastichand:

Link to comment
Share on other sites

@Georgia

Rileggendomi mi complimento con me stesso per la risposta xD

A parte gli scherzi: ci sono passato anche io per questa situazione l'estate scorsa. 

Ho rischiato la maturità perché non c'ero con la testa, ho sofferto un sacco ed ero totalmente dipendente dallo stronzo di turno!

Quindi se posso aiutare qualcuno a salvarsi da questa situazione molto volentieri: ti posso fornire una serie di motivazioni interminabili per cui devi lasciar perdere ;)

Link to comment
Share on other sites

@nicorr Magari mandami le motivazioni in un messaggio privato!  :triniti:

P.S. Secondo te è una coincidenza che anch'io tra poco debba passare la maturità? Hahah

Edited by Georgia
Link to comment
Share on other sites

Prima di lasciarlo perdere del tutto, secondo me una chiacchierata molto franca (e la devi impostare tu così) è sempre utile, in modo da non avere rimorsi o pensieri futuri.

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

@Georgia

Rileggendomi mi complimento con me stesso per la risposta xD

A parte gli scherzi: ci sono passato anche io per questa situazione l'estate scorsa. 

Ho rischiato la maturità perché non c'ero con la testa, ho sofferto un sacco ed ero totalmente dipendente dallo stronzo di turno!

Quindi se posso aiutare qualcuno a salvarsi da questa situazione molto volentieri: ti posso fornire una serie di motivazioni interminabili per cui devi lasciar perdere ;)

Il problema e' che tutti ci siamo passati...;-) È per questo che dico lo deve mandare a quel paese senza pensarci un secondo in più...Non merita...
Link to comment
Share on other sites

Prima di lasciarlo perdere del tutto, secondo me una chiacchierata molto franca (e la devi impostare tu così) è sempre utile, in modo da non avere rimorsi o pensieri futuri.

Hai detto che si deve fare una chiacchierata molto FRANCA; mi pare di capire che il giovane interlocutore ci scive dalla FRANCIA quindi se non la fa lui la chiacchierata FRANCA chi altro la può fare??? XD XD XD XD vabbé, io sto fuori, mi autocensuro XD XD XD XD

Cmq a parte l'idiozia che ho appena scritto chi più e chi meno ci siamo passati tutti quindi per esperienza personale e di persone che mi circondano mi accodo a coloro che gli hanno giustamente consigliato di mandarlo a cagare seduta stante perché da questo soggetto a mio dire non ne caverà nulla di buono se non una serie di delusioni/frustrazioni

Link to comment
Share on other sites

Hai detto che si deve fare una chiacchierata molto FRANCA; mi pare di capire che il giovane interlocutore ci scive dalla FRANCIA quindi se non la fa lui la chiacchierata FRANCA chi altro la può fare??? XD XD XD XD vabbé, io sto fuori, mi autocensuro XD XD XD XD

<_<

Link to comment
Share on other sites

Hai detto che si deve fare una chiacchierata molto FRANCA; mi pare di capire che il giovane interlocutore ci scive dalla FRANCIA quindi se non la fa lui la chiacchierata FRANCA chi altro la può fare??? XD XD XD XD vabbé, io sto fuori, mi autocensuro XD XD XD XD

Ti perdono... ti perdoniamo! Hahahah  :haha:

 

Per tutti quelli che ci sono già passati, come dicono in Francia... "C'EST LA VIE, DIO CAN!" ( Dio can non lo dicono pero'...peccato, ci starebbe benissimo!)

Edited by Georgia
Link to comment
Share on other sites

Ti perdono... ti perdoniamo! Hahahah  :haha:

 

Per tutti quelli che ci sono già passati, come dicono in Francia... "C'EST LA VIE, DIO CAN!" ( Dio can non lo dicono pero'...peccato, ci starebbe benissimo!)

Sono italo-francese anch'io, o meglio di madre francese; "Dio can" non l'ho mai sentito ma ribadisco: laisse tomber!!! c'est pas un mec pour toi, il veut avoir le cul entre deux chaises!!!

Link to comment
Share on other sites

@symonex Ero ironico per il "Dio can" xD

Il faut tout essayer, et après je pourrais vraiment savoir ses intentions!

A mon avis il n'y a plus rien à essayer; tu as fait tout ce qu'il fallait faire donc tu n'as rien a te reprocher. Maintenent tu peut essayer de le mettre un petit peu de côté et là tu peut vérifier s'il te cherche pour te demander des explication; s'il fait ça il est obligé de te parler franchement et de tourner la page!

Link to comment
Share on other sites

A mon avis il n'y a plus rien à essayer; tu as fait tout ce qu'il fallait faire donc tu n'as rien a te reprocher. Maintenent tu peut essayer de le mettre un petit peu de côté et là tu peut vérifier s'il te cherche pour te demander des explication; s'il fait ça il est obligé de te parler franchement et de tourner la page!

 

Voglia di parlare francese? Ok! Hahaha

Oui bah justement c'est ça! Je ne l'ai pas cherché pendant 2 jours et voilà, c'est lui qui est venu me parler! Perso, comme j'ai déjà dit, j'en ai marre, et puis comme on dit tout le temps, il faut écouter soi même! Donc je veux que c'est soit lui à me dire comment ça marche, où on est, ce qu'on va faire... bref je veux savoir la vérité de lui, pour enfin en être sûr, car d'après tout ce qu'il s'est passé et tout ce qu'on a vécu, je n'arrive pas à croire qu'il puisse me faire du mal et néanmoins m'utiliser pour du sexe... parce que avant tout on a été et on est comme des frères. Oui je sais, tout ce que je dis là, ça part trop dans le monde des rêves, mais pour une fois que j'ai choisi ça, je veux bien vérifier.

 

La traduzione, sotto richiesta!  :vinsent:

Edited by Georgia
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...