Jump to content

Na quando mi assume sta GTT?


RichardAnime

Recommended Posts

RichardAnime

No vorrei saperlo visto che lavoro piú io che tutti loro messi insieme O.O Alla stazione mi metto a fare i biglietti per tutti alle macchinette visto che a quanto pare un buon 80% degli italiani non sa leggere, poi dispenso orari a tutti e come se non bastasse mi chiedono informazioni sulle vie etc etc... Allora? Il mio stipendio??? Bah...

E poi cosa cavolo ho scritto sulla fronte? Se vi annoiate parlatemi? Non lo so TToTT sono fottutamente timido TToTT

Link to comment
Share on other sites

zell dincht

XD a me succede la stessa cosa alla stazione. Con tanto che sono preciso ad aspettare sotto al cartellone degli orari (notare che è uno di quelli che si aggiorna in automatico con le cartellette, e ha 3 - manco 1000 - 3 binari da segnalare) la gente mi chiede continuamente in che binario stia arrivando il treno, a che ora riparte/ a che ora arriva... La prossima volta maglietta delle Ferrovie dello Stato e mi faccio pagare.

Edited by zell dincht
Link to comment
Share on other sites

zell dincht

Secondo me é più perchè la gente è abituata ad avere tutto servito davanti agli occhi e alla prima insulsa difficoltà ormai si smarrisce..

Link to comment
Share on other sites

Io mi becco tutti gli stranieri che passano per Torino. Appena non sanno come muoversi taaaac chiedono a me XD Per fortuna che so parlare 3 lingue .-.

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti ! Troppo stress accumulate e poi lo venite a sfogare sul forum, non va bene !

 

Insomma, si fa così: si sta placidamente a guardare il tonto di turno che si arrovella per timbrare un biglietto, o per pagare qualcosa in modo automatico, si aspetta...si aspetta.... poi al primo segno di arresa si dice " scusi..." con aria fastidiata come per dire "se non ci riesce faccia passare me" .A quel punto si fa la propria operazione con naturalezza ma senza far vedere esattamente ciò che si fa, e ci si allontana, in modo da lasciare l'altro ancora più confuso e frustrato. Et voilà !

 

Scherzi a parte, Richard, da Torinese che conosce la GTT, ma chi te lo fa fare ?

Link to comment
Share on other sites

zell dincht

A me sinceramente fanno un po' rodere, non per la richiesta di informazione in sè (ormai c'ho fatto il callo), ma perchè puntualmente sono quello con le cuffiette che deve togliersele per sentire una domanda imbecille xC

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...