Jump to content

Cuochi o buone forchette?


StevenRob

  

18 members have voted

  1. 1. Cuochi o buone forchette?

    • Cuoco
      4
    • Buona forchetta
      6
    • Entrambi
      8


Recommended Posts

Io cuoco e buona forchetta :-) 

Anche se per questioni di tempo e non disponendo di una cucina ottimale , sono più una buona forchetta... 

 

Chi è anche un bravo cuoco puo' anche postare ricette ovviamente  :nyam:

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rookie92

    16

  • StevenRob

    15

  • yalen86

    13

  • Yukio_

    8

Ohhhh finalmente!! :D 

Ma non c'è l'opzione "tutti e due" :D

 

So cucinare alcuni primi e secondi, qualche dolce.. ma mi piace soprattutto mangiare -.-' 

Link to comment
Share on other sites

Entrambi, onestamente provo più piacere a cucinare per altri che mangiare... Però mi piace provare cose nuove quindi... xD

Io generalmente mangio mentre cucino, assaggia qui assaggia là... arrivo a tavola che sono già sazio :-)

Link to comment
Share on other sites

Cuoco dilettante, ma buona forchetta di professione XD

 

 


Io generalmente mangio mentre cucino, assaggia qui assaggia là... arrivo a tavola che sono già sazio

 

:D  :lol:  beh scusa bisogna pur controllare il sapore di quello che prepariamo, no? :)

Link to comment
Share on other sites

 

:D  :lol:  beh scusa bisogna pur controllare il sapore di quello che prepariamo, no? :)

Vero  :nyam:

Anche se dicono che i veri chef non assaggiano!

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

Gli uomini vanno presi anche per la gola  :)):

 

Io prefererisco metterlo in gola ma cosi si va OT

 

Io amo cucinare il cibo però non mi prende molto

Link to comment
Share on other sites

Noto che la primavera risveglia istinti animaleschi.. XD

 

Non immagini la fame che ho!!!!

Io però non amo quando si cucina per me mi sento un peso... devo esser io che cucino

 

Steven spero che tu non voglia punirmi

Edited by Rookie92
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Io però non amo quando si cucina per me mi sento un peso... devo esser io che cucino

 

allora cucina per me *ç*

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Non capisco come si possa essere buoni cuochi senza esser buone forchette.

Difatti di solito il girovita del cuoco è un buon metro per scegliere un ristorante :D

Link to comment
Share on other sites

Cucino, ma non mi piace moltissimo. Per necessità più che per diletto. Cucino per gli altri, ma non assaggio mai cosa preparo, poi se è buono uno la mangia, se no pace.

Ho provato diverse ricette e le ho modificate. Magari posso anche postarle.

 

 

Invece detesto mangiare, mi mette ansia. Purtroppo questa cosa è legata a problemi avuti di recente.

Link to comment
Share on other sites

Steven spero che tu non voglia punirmi

Hai composto male la frase apposta furbetto?  :)): OT

In ogni casa personalmente sono piuttosto dotato (ai fornelli) , generalmente non seguo nemmeno le ricette, ci metto sempre un tocco personale ...

Link to comment
Share on other sites

@Icoldibarin non intendo diventare cicciotto per cucinare per te XD

 

 

P.s. Steven io aspetto il discorsetto ;) e... io le cose le faccio sempre apposta XD

Edited by Rookie92
Link to comment
Share on other sites

io le cose le faccio sempre apposta XD

Bella risposta  :)):

Ritornando al topic (a fatica)... quale è il vostro piatto preferito e quello che cucinate meglio?

Io adoro i primi (spaghetti in tutti i modi)

La pizza

La Carne....ma tutta la cucina in generale , sia italiana che etnica... dovrei pesare 200 kg se vedessi quello che mangio!

 

Non sono un amante dei dolci in compenso :-)

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

Io AMO la carne una bella fiorentina alta due dita!!! Nemmeno a me piacciono i dolci

Edited by Rookie92
Link to comment
Share on other sites

Ultimamente mi è riuscito bene il maiale in agrodolce, gli hamburger al pepe verde (variante economica del filetto, ma piuttosto soddisfacente) e banana flambé (tanto per restare in tema di ambiguità)

Link to comment
Share on other sites

A me piace tantissimo cucinare, dicono anche abbastanza bravo,ma non assaggiò mai mentre cucino altrimenti rovino tutto, invece quando mi ritrovo ad un banchetto o ristorante divento un cinghiale non una ma due buone forchette :)

Link to comment
Share on other sites

In genere so fare i risotti (carciofi e gamberi, nero di seppia e gamberi, zucchine e qui non fate i porcelli ecc) e paste poco elaborate (non metto mai la panna).. 
I secondi dipende.. in genere gli arrosti (quelli da preparare e infilare in forno e finisce lì) con le patate.. 

I dolci non li amo molto (anche se non sembra :D ).. ma vado matto per il cheesecake al cioccolato.. e nient'altro (gli altri dolci neanche li guardo >_> ). 

Link to comment
Share on other sites

In genere so fare i risotti (carciofi e gamberi, nero di seppia e gamberi, zucchine e qui non fate i porcelli ecc) e paste poco elaborate (non metto mai la panna).. 

I secondi dipende.. in genere gli arrosti (quelli da preparare e infilare in forno e finisce lì) con le patate.. 

 

I dolci non li amo molto (anche se non sembra :D ).. ma vado matto per il cheesecake al cioccolato.. e nient'altro (gli altri dolci neanche li guardo >_> ). 

Il mio cibo preferito è il riso. Anche io cucino quasi esclusivamente risotti. Mi piace proprio!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...