Jump to content

*l'incapacità di trovare un titolo*


Omega

Recommended Posts

Salve a tutti ( questo saluto fa tanto ''alcolisti anonimi'' ), mi chiamo Raffaele, sono in rotta d'arrivo verso i sedici anni (chiedetemi quanti anni ho e vi risponderò sempre che ''sono in rotta d'arrivo verso i tot anni che sto per compiere'' ... odiatemi per questo: è la sindrome del bambino che vuol fare il grande ... lo so ... è una cosa fastidiosa ç_ç), sto per finire il secondo anno al classico (liceo che per la cronaca è per malati, per persone che hanno coraggio e che hanno due palle immense per affrontare il greco v.v) e abito a San Feliciano (vicino al Lago Trasimeno in Umbria, ma ovviamente il liceo dove vado sta a Perugia! ).

Sono una persona innocente (?) e l'unico vizio di cui mi si può accusare è quello del fumo: sono una fiera locomotiva! 

Mi piace leggere, ma ancora di più scrivere (non a caso sono un patito di giochi di ruolo by forum, indi se il divertimento può essere accorpato alla scrittura ... ben venga, no?).

Mi piace l'arte, ma datemi una matita ed il massimo che potrò farvi sarà un omino stilizzato (e per giunta pure sbilenco).

Adoro i film fantasy e la mia serie TV preferita è il Trono di Spade; tuttavia adoro anche i film drammatici ... soprattutto quelli dopo i quali devi andare in camera per piangere sul cuscino (che puntualmente devi strizzare onde evitare di affogare per quanto hai pianto).

Musicalmente parlando il mio animo musicale (se così si può definire) oscilla principalmente tra pop e metal, ergo spazio da Marilyn Manson a Lady GaGa, dagli Slipknot ad Avril Lavigne, da i Within Temptation a P!nk, dagli Epica a Lana Del Rey, dagli In this moment a Christina Aguilera, dagli Evanescence a Katy Perry, da Alice Cooper (al quale ho rubato spudoratamente il look) ad Adele, dai Black Veil Brides ad Alicia Keys ... insomma ... mi piace spaziare, passando per il metal più crudo, al soul, al pop rock, al rock fino ad arrivare al cosiddetto puttan pop (anche se i primi citati, GaGa e Manson, sono in assoluto i miei preferiti v.v).

Okay, questo è il momento in cui mi accorgo che ancora non ho detto d'essere gay xD ... va bé ... fa più figo (?) scriverlo verso la fine della presentazione. Ho fatto coming out a Novembre dell'anno scorso, ma solo con gli amici ... i miei genitori non sanno ancora niente.

Vediamo ... che altro posso dire su di me? ... Ah, che sono uno shipper folle (per chi non sapesse cosa significa il termine ''shipper'' gli dico già da ora che le navi non c'entra niente) e sono malato di ships ... shippo anche improbabili coppie composte da persone famose e, quindi, reali. 

Posso considerarmi una persona romantica ... credo ... spero! Voglio dire, non ho mai avuto un ragazzo, ma credo di sapere bene o male come potrei comportarmi per costruire una relazione solida, ed innamorarmi è certamente nei miei progetti.

A diciotto anni vorrei andare a vivere a Firenze: visto che economicamente me lo posso permettere non vedo perché io debba privarmi dell'opportunità di andare a vivere nella città dei miei sogni e lasciare per sempre alle spalle quello schifo di Perugia.

Quindi, ricapitolando, i miei sogni sono: innamorarmi, trovare la mia dolce metà, andare a vivere a Firenze e ... fare l'attore! Anche di teatro, eh! A me basterebbe poter recitare ... adoro farlo! E' qualcosa di trascendentale impersonare una parte e poter dar vita ad un'opera letteraria.

Ah, già! Adoro Shakespeare ... lo divinizzo proprio.

 

A voi la palla.

 

P:S non mi offendo se mi chiamate Raff *w* ... anzi, lo preferirei xD.

Link to comment
Share on other sites

Caro, il dono della sintesi, il dono della sintesi...

Se riassumi tutto in tre righe ti regalo un chupachups.

A proposito, sei Ateo o Protestante?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Raff

Che dire.. finalmente una presentazione lunga...

ti stimo per il look di Alice Cooper.. ma non ho capito sta faccenda degli ships shops shopping sheppa pig ecc

Che dire altro.. benvenuto!

Firenze è bella.. ma al di là che cara.. ne vale così tanto la pena viverci? -.-


Ateo o Protestante in realtà vuol dire altro.. occhio al troll :D 
 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

@Lavipera: Eh, è la mia maledizione ... non so riassumere ç_ç

 

Per il resto, la domanda ''sei Ateo o Protestante'', non mi è nuova v.v ... e sinceramente credo di essere sia Ateo che Protestante v.v ... poi non so ... non ho mai avuto il piacere di sperimentare le due ... correnti religiose (prrrr), eh già!! 

 

@Dragon: Thanks!

 

@Yalen: la faccenda delle ships è semplice ... si pigliano due personaggi (tratti da una serie televisiva/film) o due persone reali e ci si fa tanti bei filmini mentali sopra. 

Molte fanfiction su EFP sono delle ships v.v.

 

Invece per quanto riguarda Firenze ... bé ... a Perugia non c'è proprio nulla da fare, oltretutto è così smorta che non è proprio un terreno fertile per sperare nel grande amore della tua vita -_-

Per di più a Firenze ho anche dei parenti e delle amicizie, quindi non sarei uno ''straniero in terra straniera'' (tanto per sfoderare un'altra bella citazione v.v).

 

Ah, grazie mille per il benvenuto! 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, accipicchia che presentazione., già con questa mi sei simpatico, anche se parli straniero con vari termini scippo, shappo, ecc

 

Un saluto dalla città di Shakespeare ;)

Link to comment
Share on other sites

direi una bella presentazione! ;) ed io che Perugia la ritenevo una città carina (anche se non ci sono mai stata ahah) ma come mai vuoi abbandonarla? Per un amore folle verso Firenze o per altro tipo mentalità chiusa e cose del tipo? chiedo perché non so praticamente nulla..

 

per il resto buona permanenza! :D vedrai che troverai un sacco di ragazzoni con i tuoi stessi interessi  :ghgh:  ;)

Link to comment
Share on other sites

@manu: Uh, grazie per il benvenuto! 

 

@can: Ahaha, grazie pure a te! :3

 

@llleaniz: Diciamo che il centro storico non è brutto, anzi ... ma la periferia è proprio stomachevole. Il problema diciamo che sono le persone ecco, ci trovi una marea di stronzi, di bigotti, di falsi e di noiosi ... le persone ''interessanti'' sono poche sfortunatamente. Perugia potrebbe essere anche una città gradevole ... ma invece ... 

 

 

@Dragono: io ADORO EFP v.v

Edited by Omega
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Firenze è molto bella esteticamente, anche se non mi ci trovai benissimo per via dell'atteggiamento di alcune persone. Poi de gustibus..

Link to comment
Share on other sites

Firenze non sarà il Paradiso...ma per un 15nne di S. Feliciano

pensare di andarci a 18 anni, mi pare un buon inizio. Quanto

ad atteggiamento della gente Raffaele si troverà bene, perchè

Umbri e Toscani sono simili nel modo di porsi  

 

Complimenti per il fatto di avere le idee così chiare pur vivendo

in un contesto così piccolo, che non facilita certo la vita ad un

giovane gay!

 

E per aver fatto già CO coi tuoi amici!

Link to comment
Share on other sites

Finché non entri in contatto con la cultura giapponese non puoi essere un vero shipper. Ho passato un anno della mia vita a vedere yaoi ovunque. ANche nelle persone che compravano al mercato.

 

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

@Dragon: Uh, ma allora dovrò anche leggere qualcosa di tuo! *w*

 

@llleaniz: L'ipotesi della fuga non è da scartare infatti xD

 

@Stratus: io voglio tentare ... magari mi ci troverò anche bene tutto sommato! Grazie del benvenuto!

 

@Hinzelmann: Grazie per il complimento! Diciamo che non appena ne ho sentito il bisogno impellente ho dovuto dirlo ... a mio parere è peggio procrastinare sempre per le lunghe il proprio CO ... con questo però non voglio giudicare nessuno: ognuno ha i suoi tempi.

 

 

 

@Yukio: Aaaaaah ... tu si che mi capisci!!! ... E grazie del benvenuto pure a te!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Raff! :) in effetti ho un amico a Perugia che dice più o meno le stesse cose... coincidenze? mah, dovrò verificare di persona u.u

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...