Jump to content

Chi l'avrebbe mai detto!


Mr.Cri

Recommended Posts

Qualche mese fa,quando mi iscrissi a questo forum,non avrei mai pensato di postare qualche argomento che parlasse di un ''amore'' per me.Lo dico perchè fino ad ora non ho mai avuto una relazione.Sia perchè nel mio paese non ci sono gay non effemminati e sia perchè un po ho avuto paura.

Tutto comincia la settimana scorsa quando un ragazzo mi contatta e da quel giorno iniziamo a conoscerci (solo su Facebook).Lui ha 15 anni e io ne ho 18.Siamo totalmente diversi!Su questo punto avevo costruito dei muri perchè avevo paura che,conoscendo il suo carattere un po più ribelle rispetto al mio,potesse succedermi qualcosa.Avevo paura che sarebbe stato capace di modificare tutto quello che fino ad ora ero riuscito a creare.Sono stato uno sciocco a pensare queste cose e vi dico che proprio non so perchè le ho pensate.Forse perchè,appunto,non ho mai frequentato nessuno e la mente,guidata dalla paura,mi ha portato a questi pensieri.Lui è il classico tipo che ogni sacrosanto sabato sera esce e va per locali a bere e fumare spinelli ( :girlimpossible:  io che frequento sta gente...me si può mai sentì? :laugh: ).A parte gli scherzi,successivamente ho capito che questa ormai è la normalità e che infondo non c'era niente di male.Io sono un tipo a cui i locali non piacciono e preferisce andare al cinema o a bere qualcosa e fare quattro chiacchiere con gli amici (sono anormale?).

In settimana ho una specie di primo appuntamento con lui e non so proprio come comportarmi e cosa dire.Consigli?Se poi proprio non mi piace come glielo dico? 

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

No ti capisco, anche a me piace fare quattro chiacchiere, a 15 anni per locali? O.o Wtf? Ma che genitori ha? 
Comunque no sei normalissimo, se poi non ti piace diglielo coi termini giusti tipo: guarda sei troppo piccolo per me non sei il tipo che mi piace ma possiamo diventare dei buoni amici, oppure fai finta di avere una cagarella compulsiva e corri a casa e non ti fai più sentire XD

Link to comment
Share on other sites

No ti capisco, anche a me piace fare quattro chiacchiere, a 15 anni per locali? O.o Wtf? Ma che genitori ha? 

Comunque no sei normalissimo, se poi non ti piace diglielo coi termini giusti tipo: guarda sei troppo piccolo per me non sei il tipo che mi piace ma possiamo diventare dei buoni amici, oppure fai finta di avere una cagarella compulsiva e corri a casa e non ti fai più sentire XD

Nel mio paese o meglio,nella mia regione,è normalissimo che un 15enne esca per locali. :/

Link to comment
Share on other sites

Si è normale a 15 anni (ma anche a 20 per dire)

Si esca e si vada per locali..

Meno normale è ubriacarsi e farsi di canne ogni sabato sera..

E fa decisamente male alla salute..

 

Se vedi che non c'è feeling basta che glielo dici

Chiaro e senza giri di parole o scuse..

Link to comment
Share on other sites

Beh, concordate un posto, un locale dove possiate parlare in santa pace, poi vi bevete la vostra cosa e chiacchierate, a pelle lo senti subito se ti ispira: almeno per me è così. Poi se ti piace organizzate una seconda uscita, se no digli che vorresti restare solo un amico.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dovresti uscirci tranquillamente e vedere un po' come va.

Penso che i vostri caratteri totalmente opposti potrebbero fare bene ad entrambi: lui, magari, inizia ad apprezzare anche delle uscite più semplici come un bar o un giro in centro e tu ti svegli un po' fuori (nel senso di fare esperienze diverse) e, magari, inizi a frequentare qualche locale.

Se non ti dovesse piacere ti consiglierei di conoscerlo comunque come amico: alla fine con un amico un po' "ribelle", come lo descrivi tu, ci si diverte sempre un sacco ;)

Link to comment
Share on other sites

P.r.i.o.r.t.a.r.i.o: Vi siete gia occupati della questione dei ruoli e dei cm? Non vorrete mica rimanere delusi una volta arrivati al dunque.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dovresti uscirci tranquillamente e vedere un po' come va.

Penso che i vostri caratteri totalmente opposti potrebbero fare bene ad entrambi: lui, magari, inizia ad apprezzare anche delle uscite più semplici come un bar o un giro in centro e tu ti svegli un po' fuori (nel senso di fare esperienze diverse) e, magari, inizi a frequentare qualche locale.

Se non ti dovesse piacere ti consiglierei di conoscerlo comunque come amico: alla fine con un amico un po' "ribelle", come lo descrivi tu, ci si diverte sempre un sacco ;)

La penso allo stesso modo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...