Jump to content

Dylan Dog - Vittima degli eventi


Rotwang

Recommended Posts

L'atteso film per gli ammiratori di Dylan Dog è finalmente pronto. Realizzato da Claudio Di Biagio e Luca Vecchi, che sono gli ideatori, sarà un mediometraggio alternativo con autofinanziamento dal basso. Le avventure dell'indagatore dell'incubo sono ambientate a Roma e saranno nel Web nell'ottobre 2014. Questo progetto cinematografico intende rivalutare una delle icone del fumetto italiano, che ha già ispirato la ripudiata versione americana del 2010, Dylan Dog - Il film, che ha attirato su di sé numerose critiche nel nostro paese e non solo e si è rivelato un fiasco, tanto che qualcuno ha detto che non c'era bisogno di inserire il nome Dylan Dog in Underworld.

 

Insomma un progetto cinematografico tutto nostrano che vuole ridare dignità ad un eroe di cui per anni i più grandi appassionati ne hanno sognato una serie o un film che rispecchiassero le caratteristiche dell'indagatore.

 

Valerio Di Benedetto (Romanzo Criminale 2) è il protagonista Dylan Dog, Luca Vecchi veste i panni di GrouchoMilena Vukotic è Madame Trelkovski Alessandro Haber è il volto di un commissario Bloch, con poi tanti altri attori.

 

1538812_570269456394855_564392469_n.jpg

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...