Jump to content

Amore complicato


Sagiu

Recommended Posts

Allora come posso iniziare...

Sono fidanzato da quasi 4 mesi con il mio migliore amico (lo è stato per 2 anni, ora non lo è più ovviamente XD ora è il mio ragazzo). Lui è più piccolo di me, ha 15 anni ed i suoi genitori sono molto omofobi. E' un ragazzo carino e dolce anche se qualche volta è un po' selvaggio (maleducato intendo XD), Il suo difetto è che quando ha un problema lo va subito a dire a qualcuno, non riesce a non farsi influenzare dal parere delle altre persone, soprattutto dei suoi familiari. Tutto iniziò una serata che passammo io e lui a casa di un nostro amico, dovevamo dormire da questo amico XD. Lui in precedenza mi aveva detto cose tipo "Ma tecnicamente la masturbazione reciproca non è gay, giusto?" e quindi i giorni prima di quella serata sono stato a prenderlo in giro su questa cosa ma ciò mi ha fatto pensare su. Come avrete capito, appena il nostro amico era crollato siamo stati per ore a masturbarci reciprocamente XD e come se non bastasse quello stesso giorno siamo usciti e siamo andati nella sua cantina a continuare XD. Lui iniziava a fare pensieri su di me che gli dicevo di provare qualcosa per lui e quindi la mettevo sul ridere e facevo finta di dargli baci a stampo e lo spaventavo minacciandolo di farlo XD Poi ad un certo punto ce ne siamo dati uno e subito "schifati" siamo andati a lavarci le labbra (eravamo a casa sua da soli) però subito dopo lui mi disse "Tanto ormai una volta lo abbiamo fatto, riproviamoci" e me ne ha dati altri sei, poi ci siamo fermati percè eravamo entrambi spaventati. Il giorno seguente l'ho accompagnato a casa e eravamo stupiti del fatto che a casa sua non ci fosse nessuno e quindi siamo saliti sopra a guardare a TV ed io lo prendevo in giro per vedere se voleva un altro bacio, non funzionò XD Però una volta che si era fatta ora e stavo per andarmene mi fermò, gli ho chiesto cosa volesse e facevo mo di dovermene andare... Ovviamente ho pensato ad il bacio e glielo chiesi, lui rifiutava ed io facevo a mo di andarmene e mi stringeva di più. Alla fine ha spento la luce e mi ha baciato con grande sentimento, mi aveva bagnato tutta la faccia, poi io ho acceso la luce e gli ho detto che doveva vederre cosa stava facendo e ci siamo baciati ancora. Ora il mio pc si sta scaricando e non posso scrivere oltre XD aggiorno il prima possibile, questa è solo un quarto della storia XD

Link to comment
Share on other sites

Oddio... 

A parte gli XD vari.. ma davvero state insieme? cioè ma davvero davvero?  :fie: 
Lui avrà 15 anni.. ma tu? 

A me sembrano comportamenti goliardici di ragazzini in pieno boom ormonale.. Secondo me lui non sa nemmeno che state insieme.. se chiede addirittura che la masturbazione reciproca sia da gay poi... 

Link to comment
Share on other sites

Sagiu dalla presentazione ne dovrebbe avere 16...

 

Guarda in effetti i comportamenti sono da ragazzi che stanno scoprendo la sessualità, poi chiaro dipende dal resto del discorso ed è difficile farsi un'idea.

La cosa migliore, secondo me, è continuate tranquillamente ma senza pensare che siete fidanzati o insieme, al momento non ne vale la pena e rischiereste di farti troppe storie.

Il bello della vostra età è che si può essere spensierati, per cui tranquilli e continuate, ma senza pensarci troppo ;)

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra in parte di rivivere la mia.. Che cosa dolce xD

L amore non è complicato, siamo noi a complicarlo.

Indubbiamente come già ti hanno detto, siete in pieno boom ormonale, quindi non mi metterei troppo a pensarla seriamente seriamente. Vivila come la senti, non fare troppe pressioni perché, proprio per via del momento, potrebbe solo ritorcerti contro xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...