Jump to content

Presentazione con auguri!


AlexTriv95

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Finalmente mi sono deciso a presentarmi:

Mi chiamo Alessandro, ho 19 anni e sono della provincia di Venezia.

Ho parecchi interessi, come la lettura (fantasy, classici, thriller... un pò di tutto), lo studio storico, i film, i videogames e la musica (ho una passione viscerale per le colonne sonore di film e vg);  la scuola va "benino"... niente di preoccupante ma la cosa si sta accentuando soprattutto ora che il mio orientamento sessuale "particolare" sta venendo alla luce,  facendomi perdere la concentrazione da quello che sto facendo in quel momento.

E' un periodo complicato, ed è per questo che ho pensato che conoscere un pò di gente su questo forum possa aiutarmi.

 

Cerco coetanei con cui confrontarmi; e persone che abbiano più esperienza e mi sappiano dare consigli, sperando che nascano belle amicizie.

 

Buone feste Pasquali a tutti comunque!! :D

Link to comment
Share on other sites

Vedrai all'università allora come perderai la concentrazione più facilmente ;)

Specie se farai Cà Foscari che dicono particolarmente ben frequentata.... Visto i tuoi interessi storici direi che è molto probabile la laurea in storia no?

Link to comment
Share on other sites

@cangrande Ahah sì, penso anch'io che sarà più difficile rimanere concentrato, ma sì... Storia a Ca' Forscari, ci hai beccato :) ho scelto di fare quello che mi piace, almeno per la laurea triennale, in barba a chi dice che è una scelta assurda. Per gli altri due anni vedrò come si evolve la situazione... visto che alla fine il mio obiettivo sarebbe trovare lavoro in quel campo di competenze... o almeno avicinarmi ad esso in qualche modo. :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il benvenuto! :)

@Stratus @MrPicasso Per quanto riguarda il liceo devo dire che non mi sono trovato particolarmente male... è una scuola piccola e ci conosciamo praticamente tutti. Certo, non mi sono trovato male anche perchè non mi sono mai esposto sul mio orientamento sessuale, si vive bene e nessuno fa troppe domande, anche se ovviamente, in un periodo come l'adolescenza, ho dovuto fingere, il più delle volte, sugli argomenti di natura sessuale.

In effetti ho deciso di iscrivermi al forum solo dopo aver fatto il mio primo coming out con il mio migliore amico (etero)...  probabilmente sto cominciando solo ora ad accettarmi per quello che sono. :)

Link to comment
Share on other sites

È normale ognuno ha i suoi tempi e modi, l'importante è che non fai cose per forza o piacere agli altri.

 

Storia a Cà Foscari l'avevo iniziata anch'io come diletto, però purtroppo il lavoro non mi ha permesso di proseguire.

Link to comment
Share on other sites

Sì, hai perfettamente ragione.

 

@cangrande Ah davvero? Bello, sono felice di aver già trovato qualcuno con cui ho qualcosa in comune!

Scusa, posso chiederti in che senso dici che Cà Foscari è "ben frequentata"? :)

Edited by AlexTriv95
Link to comment
Share on other sites

 

HEY benvenuto!!!!!

Ca' Foscari? ci troverai molte amiche mie...

Ahah grazie!

Bene! Peccato non "amici" xD

Sei della zona insomma... guarda spero veramente che l'università cambi un pò la mia vita abbastanza monotona. :)

Link to comment
Share on other sites

Ahah grazie!

Bene! Peccato non "amici" xD

Sei della zona insomma... guarda spero veramente che l'università cambi un pò la mia vita abbastanza monotona. :)

ho due amici li etero però XD

beh tutti mi dicono che è fantastico

Link to comment
Share on other sites

Sì, hai perfettamente ragione.

 

@cangrande Ah davvero? Bello, sono felice di aver già trovato qualcuno con cui ho qualcosa in comune!

Scusa, posso chiederti in che senso dici che Cà Foscari è "ben frequentata"? :)

 

Nel senso che ci sono molti "amici" che puoi farti....

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah grazie di queste informazioni ragazzi! xD

 

Implicitamente qui si cade nell'esplicito!!

E' la prima volta che posso permettermi di fare queste battute... e non è una brutta sensazione... eheheh xD

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah grazie di queste informazioni ragazzi! xD

 

Implicitamente qui si cade nell'esplicito!!

E' la prima volta che posso permettermi di fare queste battute... e non è una brutta sensazione... eheheh xD

:D

Link to comment
Share on other sites

Il liceo è una brutta storia già di per sè. Proprio il Classico dovevi sceglierti? XD

 

Benvenuto.

Grazie!:)

Sì, lo so, è una scuola pesantissima... eppure, anche se non vedo l'ora di uscire, dovessi scegliere di nuovo rifarei lo stesso percorso. :)

Link to comment
Share on other sites

@AlexTriv95 Se riesco a mettere da parte qualcosa, l'anno prossimo (2015) ci troviamo a Ca' Foscari xD

Ma magari! :D
Link to comment
Share on other sites

Grazie!:)

Sì, lo so, è una scuola pesantissima... eppure, anche se non vedo l'ora di uscire, dovessi scegliere di nuovo rifarei lo stesso percorso. :)

Il masochismo da Classico! Ahahaha.

Link to comment
Share on other sites

Il masochismo da Classico! Ahahaha.

Esattamente! È una malattia molto grave, lo so, e (speriamo) in fase terminale!

XD

Link to comment
Share on other sites

Esattamente! È una malattia molto grave, lo so, e (speriamo) in fase terminale!

XD

Mi spiace, ma quel tipo di masochismo rimarrà a vita XD Le tragedie latine e gli incesti orgiosi divini greci delle varie versioni rimarranno in testa senza morire mai.

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace, ma quel tipo di masochismo rimarrà a vita XD Le tragedie latine e gli incesti orgiosi divini greci delle varie versioni rimarranno in testa senza morire mai.

Va bene, questo ci può stare.. anzi! Tutti dovrebbero conoscerle! XD

Sempre saputo che gli antichi la sapevano molto più lunga di noi!

Link to comment
Share on other sites

Va bene, questo ci può stare.. anzi! Tutti dovrebbero conoscerle! XD

Sempre saputo che gli antichi la sapevano molto più lunga di noi!

Quello che penso anche io. Certe storie d'amore tra umani e animali andrebbero condivise! Meno quelle tra l'uomo e le divinità. Finiscono sempre male XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...