Jump to content

presentare il partner agli amici etero.


Onceuponatime

Recommended Posts

Onceuponatime

Ciao a tutti/tutte,

 

Ho una relazione con una ragazza da meno di un mese e sono innamoratissima. I miei genitori l hanno conosciuta e hanno accettato bene la mia prima relazione omosessuale. Premetto che ho 31 anni ma non ho mai avuto una relazione con una donna se non qualche trombamica e flirt.

Io sono veramente molto felice ma volevo chiedervi un parere. Io abito in una piccola città ma non ho paura delle voci che possano circolare perchè sin da piccola non hanno mai parlato benissimo di me. Io mi atteggio con la mia ragazza come ho sempre fatto con i ragazzi in luogo pubblico cioè ci prendiamo per la mano e la presento a tutti come la mia partner. Finora non ho mai avuto problemi, secondo voi è sbagliato? a me non sembra di ostentare niente, mi sembra normale prendere per la mano la propria ragazza ma alcune sue amiche le hanno detto di stare attenta che la gente parla e che una persona deve tutelarsi. Ma tutelarsi da cosa? Io vivo la mia relazione con estrema naturalezza, questo ha colpito la mia partner che è sempre stata abituata a nascondersi. Cosa ne pensate? come vivete le vostre relazioni all'esterno?

Link to comment
Share on other sites

Non fai bene, di più!

Domenica ho visto in centro due ragazzi mano nella mano , e ho pensato che questa cosa è positiva , dovremmo essere tutti più spontanei in modo che nessuno più ci facesse caso se si tratta di una coppia etero o omosessuale!

Link to comment
Share on other sites

Se per voi è una cosa naturale e non vi da problemi, fatelo e basta.

 

Se alla gente darà fastidio, che se ne facciano una ragione.

Link to comment
Share on other sites

Fai bene. Il fatto è che la gente è stronza e acida, non sempre prende la libertà altrui in modo positivo, altre volte la gelosia, la stronzaggine... Fanno sì che possa attaccarvi, ma vai tranquilla e sii fiera per come sei. 

Link to comment
Share on other sites

Per mano e baci e abbracci ok..

 

Per cose piú spinte forse sono un pó vacchia scuola

Ma credo che in pubblico non siano di "buon gusto"

(intendo in piazza o al bar non in discoteca)..

Link to comment
Share on other sites

Ma non ti deve nemmeno passar per la testa che ci sia qualcosa di sbagliato!

Vai avanti così, vivi spontaneamente la tua relazione, è molto positivo!

Link to comment
Share on other sites

mastermind75

sbagliato!? Ottimo, direi! magari si facesse tutti così..... come diceva qualcun altro servirebbe a far diminuire l'effetto sorpresa e a rendere tutto più naturale! 

Link to comment
Share on other sites

Se per voi è una cosa naturale e non vi da problemi, fatelo e basta.

 

Se alla gente darà fastidio, che se ne facciano una ragione.

 

 

meno male che c'è nowhere.

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Non ho capito che c'entrano gli amici etero...

Comunque direi che nulla di quanto narrato rientri nell'ostentazione quanto nella mediana del comportamento delle coppie.

Vedere persone che vivono la propria relazione alla luce del dì fa molto bene ai gay ancora velati e alla società tutta.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...