Jump to content

Il mio ragazzo non mi parla aiuto


nerek

Recommended Posts

Salve a tutti, forse potrebbe sembrare futile o di poca importanza ma mi sta uccidendo. Vi spiego.

Da poco mi sono messo con un ragazzo, il mio primo fidanzato, che e veramente fantastico ma da quando stiamo insieme sembra volersi distaccare. Prima parlavamo tutto il giorno ed era sempre carino e dolce mentre ora ha sempre da studiare o è stanco e lo sento pochissimo. Inoltre ho scoperto da una sua amica che oggi stava malissimo ma a me non aveva detto niente, se non il contrario. Non so forse sbaglio io che sono troppo appiccicoso ma almeno per un oretta al giorno vorrei parlargli. Come ho detto è il mio primo ragazzo (mentre lui ha gia avuto altre esperienze) e non so come comportarmi, ma non voglio che gia si allontani da me. Vi prego aiuto che devo fare?!

Link to comment
Share on other sites

Cerca di essere meno appiccicoso e lascialo un po' in pace. ;)

Se vuole si farà sentire lui.. altrimenti.. beh.. forse è la risposta che cercavi. 

Una storia non è fatta solo per stare insieme, coccole varie, sesso, parlare un'ora insieme.. ma anche vivendo la propria vita privata, avendo i propri spazi e se uno comincia ad essere "troppo presente" non è sempre un bene. Bisogna bilanciare il tutto.. ed è una cosa che si capisce man mano che si va avanti con le relazioni e conoscendo le persone. 

Link to comment
Share on other sites

Si vede che sei talmente stressante che preferisce non dirti nemmeno che sta male.

Tu stesso dici di esserti reso conto di essere appiccicoso: bene, smettila di esserlo!

 

trovati qualcos'altro da fare, usa quell'ora che utilizzeresti per torturare il tuo ragazzo per fare qualcos'altro, non so guarda un film, leggi un libro, vai a correre.

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

Parlarsi spesso al telefono, a volte, non è possibile...Dipende sempre dagli impegni che uno ha, magari scambiarsi qualche messaggio e' sicuramente più facile...Vi scrivete?

Edited by mentecritica
Link to comment
Share on other sites

Allora dopo 7 giorni é prestino per valutare..

 

Se tu vi stai male parlane con lui e trovate una soluzione..

Se non trovate un punto di congiunzione e state male entrambi mollatevi..

Link to comment
Share on other sites

Dopo una settimana avete già problemi di comunicazione ? :huh:

Sicuro che lui non eviti di dirti, ad esempio, che sta male perché ti vede un po' troppo apprensivo e appiccicoso?

Ok che é il tuo primo ragazzo ma allenta un po' la corda :)

Link to comment
Share on other sites

Parlane chiaramente con lui di questo problema, non vedo quale relazione potrebbe esserci se non vi sentite e se lui non si confida con te.. non mi sembra che tu chieda la luna

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...