Jump to content

Strana relazione...


Claudio1992

Recommended Posts

Claudio1992

Allora la storia è un po' complicata, ma cercherò di essere breve e significativo.

 

Un giorno durante una lezione un ragazzo (che abita vicino a me) si accorge della mia presenza e con molto coraggio il giorno dopo mi scrive e mi chiede di uscire per prendere qualcosa. Usciamo e lui mi piace da subito, dopo il primo appuntamento ce ne sono stati molti altri, ormai è circa un mese che ci frequentiamo assiduamente (4 volte alla sett solitamente...).

 

Ecco, il fatto è che ci siamo baciati solo una volta e io ho scoperto dopo (me lo ha detto lui) che non ha quasi mai avuto relazioni serie. La cosa mi fa stare un po' male, perché non vorrei mai essere "uno dei tanti" con i quali lui è uscito. Per esempio ieri siamo usciti: tutto bene, molto tenero come al solito, ma mi ha parlato delle sue vecchie storie. Mi ha descritto tutti i ragazzi con cui è uscito, elevandoli come tipi perfetti (tutti alti, chiari di capelli, muscolosi, più grandi... diciamo l'opposto stretto di me) e mi ha fatto vedere che addirittura tiene la foto del suo ex (con cui ci è stato un mese) nel cellulare, perché gli dispiace cancellarla. Mi ha detto che con molti ha avuto il colpo di fulmine (evidentemente con me no) e che per loro ha fatto pazzie.

 

Ora, io gli ho detto come la penso. Io non sono uno da storielle dell'asilo, io voglio un ragazzo serio. Certo però che dopo un mese è prestino e ho paura che lui si spaventi.

Io cerco di fargli capire che mi piace, scrivendoglielo spesso... ma lui non ricambia mai seriamente. Boh è stupido, lo so, ma io ci rimango male, perché a me lui piace sul serio... ma credo che non sia seriamente ricambiato...

 

Ditemi la vostra :)

Link to comment
Share on other sites

Claudio1992

Siamo usciti ancora, ma non ci siamo più baciati (in verità perchè ci vediamo sempre di giorno in posti molto affollati)...

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto benissimo a dirgli cosa cerchi e che ti interessa una storia... Frequentalo ma vacci con i piedi di piombo...e chi vivrà vedrà...

Link to comment
Share on other sites

Claudio1992

Però boh, non capisco... Cioè tipo lui non mi cerca molto, ad esempio dopo le uscite son sempre io a scrivergli e cose cosi... Chissá....

Link to comment
Share on other sites

Ma perché lui ti vede come un amico..

Da quel che ho capito non sembra interessato a te in quel senso..

Mentre tu vorresti altro..

Link to comment
Share on other sites

Claudio1992

Non credo che lui mi veda come un amico, cioè lui sa quello che cerco e sa anche che sono piuttosto esclusivo con le relazioni (non sono una zoccola morale)... Probabilmente non è abituato, ma io per ora provo a fare il distante e vedere come si sviluppa la situazione! Oggi non ho intenzione di scrivergli io...

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe solo essere che lui di carattere non ami troppe smancerie o scrivere spesso...

Non potete trovarvi la sera, o a casa di uno di voi, così vedi se quel bacio è stato isolato o meno.

Permettimi però, solo come constatazione personale, che uscendo con un ragazzo e parlare e bene degli ex, non è molto romantico e carino....

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

Non credo che lui mi veda come un amico, cioè lui sa quello che cerco e sa anche che sono piuttosto esclusivo con le relazioni (non sono una zoccola morale)... Probabilmente non è abituato, ma io per ora provo a fare il distante e vedere come si sviluppa la situazione! Oggi non ho intenzione di scrivergli io...

E fai bene a non scrivergli, vedi se ti cerca lui...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...