Jump to content

La mia prima ed unica cotta.


Niklaus98

Recommended Posts

Salve a tutti! 

L'inizio delle superiori è per tutti un po' drastico quanto spronante, circa.. 

per me è stato anche un po' speciale, perché mi ha dato la conferma di ciò che credevo di essere.

Per la prima volta mi è piaciuto qualcuno, ma non per l'aspetto esteriore, perché avesse un super fisico o altro..

anzi, di tutto ciò lui non aveva nulla ed era totalmente l'opposto di me. Come si è intuito dalla mia 

presentazione mi piace stare da solo e in tranquillità, mi bastano delle cuffiette ed un cellulare pieno di canzoni

per stare bene, mentre lui era il bulletto della classe, pieno di amici con cui sfogava la sua rabbia repressa.

Forse un po' per curiosità, un po' per altro lui si è avvicinato a me (oltre alla mia amica nessuno sapeva dei miei dubbi,

e non sono effemminato quindi non do sospetti), e in poco diventiamo MOLTO amici.. roba da io aiuto te a studiare e

a recuperare debiti, e tu mi fai fare le canne insieme a te, tu bulletto della scuola ti apri a me, io freddo e distaccato da

tutti mi apro a te.. ma in fondo non gli ho mai detto nulla di me, lo ha scoperto quando si è rubato il cellulare e leggendo

dei messaggi ha intuito del mio essere gay.

Reagì bene, anzi addirittura mi era ancora più amico di prima.. me ne innamorai senza volerlo, e mi facevo

mille film mentali quando alle feste da ubriaco mi diceva: Giovà, noi due sta sera scopiamooo!

In fine, per farla breve, organizzammo un'uscita con delle sue amiche e lui si fidanzò il giorno stesso con una di loro,

ci rimasi una merda e per quanto mi conosceva non poteva non notare che ci ero rimasto male.

Inutile dire che mi ha sconosciuto, odiato, e tornati a scuola dopo l'estate era come se neanche ci conoscessimo..

diciamo che grazie alla mia amica son riuscito a convincerlo di essere ''tornato etero'', inventando un paio di balle

e così via, in modo tale da riconquistare un po' d'amicizia.

So di aver sbagliato, che non avrei dovuto rovinare tutto, ma ho preferito essere onesto.

Ho sbagliato ad averlo convinto di essere etero per paura che mi sputtanasse a tutti dopo averlo già fatto

con un paio di persone?

Dovrei parlargli e dirgli che è stato solo un inconveniente? 
Ci sarà qualcuno disposto a leggere tutto? xD help me

P.s: non l'ho mai reputato etero, insisteva nel vedere i peni degli amici, da ubriaco mi diceva cose strane e si baciava

uno con la lingua :D

Link to comment
Share on other sites

Ho sbagliato ad averlo convinto di essere etero per paura che mi sputtanasse a tutti dopo averlo già fatto

con un paio di persone?

Direi che dipende da quanto orgoglio possiedi. Se non ne hai per niente hai fatto benissimo. 

Link to comment
Share on other sites

non deve essere una grande amicizia se devi mentire o glissare

su cosa veramente ti piace

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

Quoto cuthere.. Che amicizia del cavolo.

 

Io lascerei perdere e the show must go on!

Trovati degli amici meno cretini e tieni a freno gli ormoni! ;)

Link to comment
Share on other sites

Tutto quello che ti senti, andrebbe fatto. Gli hai mentito e così ti sei riavvicinato a lui. E se a lui frega nulla della sua ragazza, tornerà a baciarsi amici a caso.

Link to comment
Share on other sites

Rispetto a prima va malissimo, mi contatta solo quando litiga con la ragazza e vuole consigli,  ma è come se non avesse

memoria di tutto ciò che abbiamo fatto prima.

Non credo sia una questione di orgoglio, a volte ne ho fin troppo, ma con lui non ho potuto far altro un po'

per cercare di rifarmelo amico (missione fallita), un po' per altri fattori che non stavano andando bene

( man mano raccontava dell'accaduto ed io non ero/sono ancora pronto per farlo sapere a tutti ).

Dopo tutto ciò che mi ha fatto in ogni caso non mi attira più quanto prima, certo è che c'è sempre 

qualcosa..

(i mille film mentali quando mi diceva che avremmo ... consistevano nel chiedermi la sua sessualità)

Link to comment
Share on other sites

Guarda vedrai che troverai tanti altri ragazzi, specie quando andrai al liceo.

Credo tu abbia fatto bene a mentirgli, in parte, per evitare che lo dicesse al mondo intero che sei gay. È una cosa che devi decidere tu quando sei pronto, non gli altri. Ogni tanto una mezza bugia serve. Ora prosegui per la tua strada e finisci le medie, se lui vorrà riavvicinarsi meglio, altrimenti torba ad ascoltare la tua musica o fatti altri amici ;)

Link to comment
Share on other sites

@cangrande frequento il 2° superiore e non ho trovato nessun gay in tutta la scuola u.u viva! ovvero la situazione

di sicuro sarà simile alla mia, quella di non fare CO in un ambito del genere, o comunque sono io che non

relaziono subito e molto con gli altri, aspetto sempre facciano i primi passi 

Edited by Niklaus98
Link to comment
Share on other sites

Ops scusa per l'errore scolastico....

Si probabilmente c'è ne sono molti nascosti, prima di fare il primo passo che è difficile per molti credimi, bisogna trovare la persona giusta, bisogna osservare. Impossibile che tutti siano abili a nascondersi, se non altro le voci circolano...

Link to comment
Share on other sites

tranquillo u.u comunque hai ragione, ciò che deve arrivare arriva, non ho fretta.. tra l'altro a breve cambio città, conoscerò tante persone e se

avrò un briciolo di fortuna anche qualcuno di interessante 

Link to comment
Share on other sites

Speriamo che riesci a fare nuove amicizie, la città è più piccola e meno internazionale, ma hai la fortuna di poter ripartire da zero e mostrare quello che vuoi di te.....

Link to comment
Share on other sites

Per me non è normale che per poter recuperare un po' di rapporto con questa persona devi dire di essere etero... tu devi essere te stesso sempre e comunque, se lui non ti accetta metti fine a questo rapporto e basta, altrimenti ci stai peggio

Link to comment
Share on other sites

bah secondo me questa amicizia è partita male, che senso ha fare il discorso "io ti aiuto a studiare e recuperare i debiti e tu mi passi qualche canna".. i debiti se li recupera da solo, se non riesce verrà bocciato e tu le canne te le procuri per i fatti tuoi.. è già nata sulla convenienza reciproca..

 

Secondo, con che diritto si è preso il tuo telefono e ha letto i messaggi? Tieni la funzione di blocco con segno o codice così nessuno va a farsi i cazzi tuoi

 

Terzo, non è necessario avere l'approvazione di uno così che prima ti sputtana e poi ti chiede aiuto per le ragazze. ignoralo e fatti un giro di amicizie con gente più intelligente. Dal mio punto di vista uno come lui non ha nulla da darti..

Link to comment
Share on other sites

@Fab_90 Io l'ho sempre visto come un insegnamento reciproco.. lui era troppo esaltato ed io lo calmavo, io ero troppo calmo e lui mi svegliava.. 

avevo il blocco con segno, ma lui due minuti prima mi disse di dirglielo perché altrimenti non mi fidavo di lui e non ero un buon amico cose così u.u

@MrJones anche è vero, forse devo smetterla di darmi tutte le colpe, non è stata solo colpa mia.. circa

Link to comment
Share on other sites

è -sospirando- questi etero che dicono "stasera scopiamo", questi etero che appena scoprono che sei gay diventano ancora più amici... è... -sospirando-, poi appena scoprono che piacciono al proprio amico gay vanno in uno stato confusionale creando un distacco interrompendo l'amicizia... è...

@Rotwang

Vieni a me, e dimmi se questo "ETERO" non ti fa scattare qualcosina al tuo gayradar.

Link to comment
Share on other sites

@Niklaus98

In molti sostengono che quando ci si innamora di una persona ci si autoconvince che quella persona sia gay.

Io invece sono dell'idea che è proprio quando ci si innamora che ci accorgiamo proprio di quelle cose che prima non notavamo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

@Oscuro

È vero.. una persona innamorata nota tutto, iniziando dai comportamenti, della persona coinvolta.. al contrario se ce ne freghiamo di questa persona, ce ne freghiamo anche dei comportamenti e del suo essere in generale

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è stato un po' plagiato dalla sua ragazza, e ora vuole solo fare il bulletto e non avere più a che fare con te.

Magari vuole reprimere la sua bisessualità, visto che non si faceva problemi a sbaciucchiare gli uomini o a guardare i piselli degli altri.

Sappi solo che in questa situazione solo tu ci stai soffrendo.

Lascialo perdere e non considerarlo, e se tutto andrà bene prima, o poi, tornerà lui a parlare con te, e lui dovrà darti delle spiegazioni.

Purtroppo il mondo è pieno di str#nzi.

Link to comment
Share on other sites

@jin86 io ormai ho cambiato città, mi mancano gli ultimi mesi di scuola con lui poi non lo vedo e sento più,

mi sa che hai ragione, ad esserci stato male anche solo per l'amicizia che non c'è più son stato solo io; se proprio ci teneva

non finiva così. Il mio giudizio nei suoi confronti comunque è cambiato dopo vari accaduti, quindi non voglio si avvicini più a me,

le persone a convenienza non sono ben accette.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...