Jump to content

Ciao a tutti! Sono Miki e sono gay a 12 anni!


miki890

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono Michelangelo da Napoli e ho deciso di iscrivermi a questo forum per un semplice motivo:primo,vorrei poter parlare con altri omosessuali per conoscere meglio il mondo LGBT,secondo per fare nuove conoscenze! Ora vi parlo di come ho conosciuto la mia omosessualità. A dire il vero,all'inizio,ripensandoci,era proprio un motivo stupido quello per cui ci ho pensato...ma ripensandoci avevo ragione! Allora,da piccolo (circa 9 anni,non tanti anni fa) immaginavo cose "strane" (per un bambino di 9 anni) su altri uomini (ero particolarmente attratto dagli uomini muscolosi :3) e poi,una volta in bagno,immaginai di togliere la mutanda ad uno di loro. Da li pensai subito di essere gay! Oddio,se ci ripenso mi sento veramente stupido! Ma poi mi sono accorto dopo che non era una stupidaggine! Ricordo quando,pochi mesi fa,ritrovai un quaderno di terza elementare (credo) sul quale c'era sulla copertina la foto di un wrestler. Ricordo che mi piaceva molto! Da li capii che la mia omosessualità aveva origini piuttosto lontane...(lo so,sto usando termini "leggermente" esagerati per descrivere una cosa così,ma vabbeh...). Comunque,da quel giorno in cui avevo 9 anni cominciai a essere sempre convito di essere gay. Facevo varie fantasie su altre persone che conoscevo o che avevo visto,cosa che mi faceva convincere ancora di più della mia omosessualità. Ho fatto coming out son alcuni dei miei più fidati amici,ne sono molti,ma non è ancora una cosa publica,aspetterò come minimo il liceo... tra le amiche a cui lo ho detto c'è anche una che si ritiene lesbica (la mia migliore amica :) ) e che ha gia trovato altre ragazze anche loro lesbiche! Dio,quanto la invidio...comunque ritorniamo all'inizio. Come ho detto sono venuto su questo forum per conoscere altre persone,e ho già letto anche di altri ragazzi che sono miei coetanei. E' stato proprio l'argomento che ho letto stasera,dell'8 aprile (ciao,ho 12 anni e sono gay!) che mi ha spinto ad'entrare in questo forum. ho visto molte risposte amichevoli all'argomento che ho appena citato,cio mi da molta fiducia :) comunque vi vorrei chiedere una cosa: riguardo i miei genitori,loro non sanno che sono gay,lo sa solo mia sorella di 21 anni,comunque,secondo voi,dovrei dirglielo? E quale sarebbe l'età giusta per dirlo a loro e agli altri? Ricordate che io sono di napoli (se c'è qualche napoletano mi faccia sapere!) e la gente qui è,diciamo,parlando dei miei coetanei,abbastanza propensa all'omofobia :ovviamente,come in una qualsiasi scuola media,si usa la parola frocio come insulto,e ho anche sentito che alcuni miei "amici",che poi non mi sono nemmeno simpatici,hanno visto un omosessuale(l'unico che conosco anche io,però solo di nome) e lo hanno sfottuto,nonostante sia più grande di loro. Anche se,a quanto dice una mia amica che lo conosce,potrebbe essere per il suo coimportamento leggermente effemminato,che io fortunatamente non ho,ma comunque non mi sentirei molto sicuro che la loro reazione sia molto piacevole. Vi saluto e vi ringrazio in anticipo per l'accoglienza! Ciao a tutti,spero di essere il benvenuto fra di voi!

Link to comment
Share on other sites

aspetta un secondo... a nove anni già facevi sti pensieri!? mmmmmmm...... io a nove anni giocavo ancora con i soldatini XD

BENVENUTO comunque ;)

Allora per dirlo a tua sorella sarebbe meglio che aspettassi, sei molto giovane e finirebbe per non prenderti sul serio...Dio non ci sarebbe a mio avviso un'età per fare CO io l'ho fatto l'anno scorso e ho 21 anni....

però non aver tanta fretta cucciolo.... la gente è comunque molto ristretta nei  nostri confronti potresti restarci male alle loro reazioni...

il mio consiglio è quello  di aspettare almeno un altro po' ;)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

benvenuto a te :)

 

 

 

.. io a nove anni giocavo ancora con i soldatini XD

 

io con le barbie e Robocop XD

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

@miki890

Benvenuto!

Quali sono i tuoi hobby? Che cartoni guardi? Qual è la tua materia preferita? Vai a messa la domenica? Chi è il ministro dell'istruzione?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, credo non ci sia una fascia d'età dove sia meglio fare CO, devi solo essere pronto mentalmente alle conseguenze positive

e negative.. in quanto napoletano ti capisco sui coetanei prevalentemente omofobi, ma in ogni caso, se saprai farti voler bene gli

interesserà poco se sei omo, etero o cos'altro. 

Edited by Niklaus98
Link to comment
Share on other sites

@miki890

Benvenuto!

Quali sono i tuoi hobby? Che cartoni guardi? Qual è la tua materia preferita? Vai a messa la domenica? Chi è il ministro dell'istruzione?

per le domande ti adegui alle fascie d'età? hahahahahahahahahaha :D

Edited by Rookie92
Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

Benvenuto! Ah, ultimamente si stanno iscrivendo degli utenti addirittura più giovani di me :) (ho 13 anni) Mi fa piacere che non vi reprimiate e non abbiate problemi ad accettarvi già da subito

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

Beh il tempo chiarirà tutto, è ancora presto per dire che si è sicuramente gay, come per dire che si è etero, l'unico modo per scoprirlo è fare esperienze e ti conviene aspettare per quelle, sai quanti cucciolotti come te sono stati trattati male da gente più grande \(TToTT)/ venite qui che vi protegge Onii-chan *^*/...
Ehm ehm, ok mi sono ripreso, dicevo che è un po' presto per sentirsi gay, io quando avevo 6/7 anni mi baciavo con un mio amico di condominio, e alle elementari non ti dico cosa facevo coi miei compagni >.> però ora ho una ragazza e sono bi (per adesso, quando crescerò ancora di più magari capirò cosa mi piace veramente, ovvio che tutte queste etichette non mi piacciono, però esistono; secondo me uno si innamora di chi vuole!!!). Quindi tranquillo che farai tante conoscenze e alla fine capirai tutto!!!

Link to comment
Share on other sites

Sono molto felice di tutta questa accoglienza! e dire che lo ho scritto solo ieri sera...comunque per chi non lo avesse capito a mia sorella l'ho già detto,e si,lo so ,sono "leggermente" precocie...hahaha
comunque grazie per il benvenuto! non so se sono i gay che sono più gentili o sono le persone gentili che sono gay...ok ho detto un grande cazzata...comunque spero di conoscervi meglio!

Link to comment
Share on other sites

@lavipera 
Scusa,ora rispondo,non sono stato molto al pc
Come hobby ho la musica e il disegno,sono le mie due passioni più grandi. Infatti suono da auto didatta il pianoforte e la chitarra,a scuola invece studio violino.
Non guardo i cartoni.
Non ho nessuna materia preferita,ma non ho nessuna difficoltà con matematica,geometria,inglese e scienze.
Non vado a messa,sono ateo.
Non so chi è il ministro dell'istruzione...
Comunque mi sembra quasi che mi stai trattando da bimbo piccolo tipo di 6 anni...Lo so,sarò pure abbastanza giovane rispetto a voi,ma non sono così infantile!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Riccardo0511

Ciao Michelangelo!! Mi fa molto piacere che è stato proprio il mio post a motivarti a iscriverti qui :D

Invidio il tuo coraggio…sul serio,come hai fatto a dirlo a delle tue amiche,e addirittura,a tua sorella??

Io non ci riuscirei.

Anche io aspetto il liceo per poter fare coming out…mi devo liberare in qualche modo…*-*

Comunque…

Ho notato che abbiamo quasi le stesse passioni :D

Potremmo conoscerci meglio… (come avevi già suggerito tu nel mio post in realtà xD)

Ci sentiamo..aspetto una tua risposta,magari in messaggio privato :3

Edited by Riccardo0511
Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

@lavipera

seriamente,che vuoi? ho 12 anni,non tre,tu invece quanti ne hai che ti comporti così?

È il normale comportamento di Vipera-sama puoi starci o non, non prendertela troppo a volte scherza! :3

 

E anime ne guardi? :(

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Io sono del parere che chi comincia a sentire attrazione per persone dello stesso sesso deve parlarne con persone qualificate, come uno psicologo, anche se a volte hanno alcuni pareri contrastanti e/o sono di parte (da quello che ho potuto constatare). Parlarne anche amici fidati omosessuali, etero, bisex.. Bisogna conoscere di tutto, leggi libri, su internet, ma senza farti influenzare da nessuno, devi farti una TUA opinione.

 

Devi anche fare esperienze omosessuali e eterosessuali, con il tempo capirai. Non sto a dire che devi farti un/una ragazzo/a al giorno, ma hai bisogno di fare le tue esperienze.. Anche se sono del parere che 12 è ancora troppo presto!

 

Via Tapatalk

 

 

Link to comment
Share on other sites

Io a 12 anni pensavo solo ai pokemon, e ogni tanto ci penso ancora.

Io soprattutto su ash  :fie:

 

È il normale comportamento di Vipera-sama puoi starci o non, non prendertela troppo a volte scherza! :3

 

E anime ne guardi? :(

Ne guardo io *^* onii-chan

 

On Topic:

Benvenuto :3 E io che pensavo fare  coming out a quindici anni fosse precoce, tu mi batti alla grande :D

Edited by alex6998
Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
Icoldibarin

Benvenuto, è bellissimo che l'età della consapevolezza si stia abbassando, vuol dire che i fenomeni repressori stanno via via scemando.

Ad ogni modo la tua è un età delicata e non tutti i tuoi coetanei hanno la tua stessa maturità. Io consiglierei prudenza nell'affrontare la questione fuori dalle mura domestiche per qualche anno a venire o comunque fino a quando non avrai una decisa necessità di esternare.

Se hai un amico/a di cui ti fidi particolarmente valuta tu se è meritevole della confidenza.

Già il fatto di essere consapevole a 12 anni è un grande traguardo. Quello che puoi fare fin da ora è evitare di avallare gli atteggiamenti omofobi altrui.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...