Jump to content

Cotta piuttosto seria e attese strazianti


LiquidLuck 92

Recommended Posts

LiquidLuck 92

Ciao! Vorrei parlarvi della situazione in cui mi trovo per vedere se sapete darmi dei suggerimenti... La storia è lunga ma cercherò di non essere prolisso.

Dunque, ho 21 anni e solo l'estate scorsa ho accettato in maniera definitiva il fatto di essere gay. Ho cominciato a fare coming out con parenti e amici (quasi tutti hanno reagito bene e i rapporti sono migliorati). Il punto è che mi sono trovato a vivere qualcosa di molto simile alla depressione dal momento che mi sono accorto di aver passato taaaanti anni senza mettermi alla prova con altri maschi e che non sapevo proprio come cominciare. E poi sui forum ho letto di storie così belle e felici che mi sono sentito una nullità.

Fatto sta che con l'inizio del secondo anno di università mi sono trasferito nella città dove studio (prima ero pendolare) anche per cominciare a frequentare un circolo di giovani dell'arcigay, cosa che mi ha fatto molto bene. Ci tenevo a conoscere persone gay soprattutto per evitare di innamorarmi di nuovo di etero.

Verso Dicembre è partita una mega cotta per un ragazzo del mio corso all'università. E da qui sono cominciate le strategie per capire se fosse gay grazie ad amiche comuni (confermato), i sotterfugi per conoscerlo e farmi conoscere dato che non eravamo nello stesso giro. Ho fatto amicizia con le sue amiche anche per avvicinarmi a lui, lo incontravo "per caso" durante il tragitto verso l'università per aver modo di parlare con lui da solo. Fino al momento in cui gli ho chiesto di uscire.

Avendo esperienza ZERO mi è stato necessario tutto l'aiuto di amici, conoscenti, amiche, e non so più cosa per ritenermi in grado di fare questo passo, non so se mi spiego.

Comunque ha accettato. E qui comincia l'agonia. Perché lui lavora, e parecchio anche. Vi risparmio l'elenco delle uscite organizzate e saltate, dei suoi impegni che gli impedivano di trovarci. Fatto sta che dopo due (DUE) mesi da quando abbiamo deciso di uscire siamo effettivamente usciti. E lui è stato così carino da tentare un approccio immediatamente sessuale: eravamo seduti a casa sua, e dopo un po' che parlavamo ( tra l'altro gli ho raccontato la mia totale assenza di esperienze) mi prende la mano, me la mette LI' e mi chiede se la cosa mi eccita. Ovviamente mi eccitava, ma per un po' ci sono stato, poi gli ho detto che per quel giorno non me la sentivo di andare oltre. Voi capite che sono ancora in una fase di esplorazione, no? A me interessava accarezzarlo, baciarlo e tutte quelle cose lì, con l'idea che per andare oltre ci sarebbe stato tempo.

E lui mi dice: ok, va bene, non corriamo, per ora siamo amici, sarà tutto graduale. Poi me ne vado e dopo un po' mi scrive cose del tipo "sei davvero speciale, sarà tutto graduale".....

 

Bene. Io aspetto qualche giorno e poi gli scrivo per sapere se è interessato a trovarci ancora. Mi dice di sì, ceramente. Gli chiedo quando. E ci mette 26 ORE a rispondere che per oggi è troppo troppo impegnato. Immaginate l'agonia in cui versavo mentre apettavo? E nel frattempo commenta i miei stati su FB, lo becco per caso in giro e mi dice "Ci sentiamo nei prossimi giorni".

Passano due giorni e mi dico che dopotutto posso invitarlo per il giorno successivo, e dato che all'uni non c'è gli scrivo. Dopo quasi due giorni non ha risposto.

 

E io non so più cosa fare. Se insisto rischio che si stufi, se non insisto mi senso preso per il culo, non riesco a pensare ad altro. A volte penso sia meglio lasciar perdere, ma al momento non ho altri con cui uscire, e per me è stato così bello stare vicino a lui quel giorno che ho il terrore che tutto sia finito lì, è non so come comportarmi. Lui ha un paio di anni più di me, è strafigo e mi piace un casino.

Chiedo scusa per il papiro, spero sappiate aiutarmi.

Link to comment
Share on other sites

Fidati.. non pensare minimamente che con questo tipo possa evolvere qualcosa di sentimentale ;) 

Brutto da dirsi.. ma ha provato a "svezzarti".. 

Link to comment
Share on other sites

Da quello che scrivi, secondo me era interessato solo alla botta e via. Non starci a perdere tempo, non scrivergli più (so che è molto difficile) e guardati attorno. C'è altra gente sicuramente nell'ambito universitario che non cerca la classica scopata e stop. In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Ehm, direi che lui ha il caz... ehm coltello dalla parte del manico e se n'è accorto.

Accorgitene anche tu, metti in standby le uscite e i contatti con lui e cerca di vedere se trovi qualcuno che sia un po' più nel il tuo ordine di idee.

 

Non dico che devi "disfartene" ma devi comunque proteggerti dal monopolio di attenzioni che stai creando verso questo ragazzo, perchè è chiaro che lui è decisamente più smaliziato di te e vede la vicenda da tutt'altra angolazione.

Link to comment
Share on other sites

@yalen86: Concordo. Perchè se fosse interessato davvero sul lato sentimentale, ti scriverebbe sicuramente prima.. Io non gli scriverei più

Link to comment
Share on other sites

Perché lui lavora, e parecchio anche. Vi risparmio l'elenco delle uscite organizzate e saltate, dei suoi impegni che gli impedivano di trovarci. Fatto sta che dopo due (DUE) mesi da quando abbiamo deciso di uscire siamo effettivamente usciti

 

Eh si perchè lavora anche di domenica e di sera.. 24/24 7/7 365/365

Giá da questo potevi intuire con chi avevi a che fare.. Ma tu no,

Hai voluto continuare.. Regolare..

Che senso avrebbe avuto jurassick park se dopo la prima vittima

Fosse stata sganciata una bomba atomica sulle isole??

Un film di 5 minuti? Naa.. Facciamoci andare un gruppi di turisti e facciamoci 3 film! XD

 

E lui è stato così carino da tentare un approccio immediatamente sessuale: eravamo seduti a casa sua, e dopo un po' che parlavamo ( tra l'altro gli ho raccontato la mia totale assenza di esperienze) mi prende la mano, me la mette LI' e mi chiede se la cosa mi eccita

 

Ahahahahhh epico!!!!

É stato così carino da mettermi la mia mano sul suo cazzo!!! Muoro!!

Tu sei un personaggio uscito dal peggior film di moccia???

Mi ricordi la scena di amore14 della ragazzina che va nella grotta con

Il ragazzino appena conosciuto che gli mette una mano nelle mutande e

Le chiede "posso?" XDXD

NON É UNA CARINERIA!!!!!!!!!

 

"sei davvero speciale, sarà tutto graduale"...

 

Si sei credibile come uno sgarbi educato. <_<

 

E ci mette 26 ORE a rispondere che per oggi è troppo troppo impegnato.

 

A parte che a casa mia un giorno è di 24 ore quindi doveva dire

"IERI sono troppo impegnato"..

Alla faccia del "sei davvero speciale"

 

E nel frattempo commenta i miei stati su FB, lo becco per caso in giro e mi dice "Ci sentiamo nei prossimi giorni".

 

Un genio proprio!! Ahahahhh

Va la che lavora tutto il giorno!!! Uccidetemi vi prego non voglio leggere il resto..

 

E io non so più cosa fare. Se insisto rischio che si stufi, se non insisto mi senso preso per il culo, non riesco a pensare ad altro. A volte penso sia meglio lasciar perdere, ma al momento non ho altri con cui uscire, e per me è stato così bello stare vicino a lui quel giorno che ho il terrore che tutto sia finito lì, è non so come comportarmi.

 

Strano che ti senti preso per il culo ALLA FINE e non alla seconda riga..

E perchè non hai altri con cui uscire, resti a (non) uscire con un deficiente del genere??

E poi "il terrore che finisca tutto" ma scusa ma cosa è iniziato?????

 

 

Se sei vero e non sei stato creato da moccia ti consiglio

Un viaggetto sulle chat/disco/arcigay e di conoscere gente con sale in zucca.

Link to comment
Share on other sites

Da quello che ho capito non mi sembra che lui sia molto interessato a te per una relazione...probabilmente per qualcosa di fisico si.

 

Tu in ogni caso non ti scoraggiare,è molto impegnato e sicuramente non sei al centro dei suoi pensieri quindi è logico che tarda a risponderti..in ogni caso ritieniti fortunato che sei riuscito a conoscerlo e a uscirci... Rispetta i suoi tempi, se continuate a uscire e tu pensi davvero di essere innamorato di lui ti consiglierei di farglielo capire e vedere un po' la sua reazione

Link to comment
Share on other sites

Dubito che questo tizio non abbia alcuna vita sociale al di là del suo lavoro e dell'università.

E non ci vuole nulla a farsi sentire anche quando si è "impegnati", giusto per tener vivo il rapporto e farti sapere che, dopo tutto, c'è ancora.

 

In altre parole, lascia stare, mi sembra sia stato abbastanza chiaro nei suoi intenti con i suoi comportamenti.

 

Con le parole si possono promettere mari e monti, ma è con la realtà dei fatti che si riesce a manifestare o meno un reale interesse.

Link to comment
Share on other sites

voleva solo infilarti il pisello nei tuoi due principali orifizi, non te lo sei fatto fare e adesso ti sta scaricando in maniera gentile..

 

ergo non stargli più addosso, non scrivergli più che tanto non gli interessi evidentemente.. perché se veramente gli fossi interessato si sarebbe comportato in tutt'altro modo..

 

migra verso altri lidi

Link to comment
Share on other sites

Non posso fare altro che quotare tutte le risposte più o meno simili che ti hanno dato gli altri utenti.

Da ciò che hai scritto emerge che sei un ragazzo sensibile e INTELLIGENTE però perdonami la crudezza ma la scusa che una persona non ti risponde perché é superimpegnato h24 bla bla bla bla é stravecchia come il cucco; il tipo secondo me si nega perché NON ha avuto avuto subito da te ciò che voleva (sesso e solo sesso, scusami ma la penso così) perché se una persona ci tiene veramente e vuole farsi viva il tempo lo trova anche tra i suoi mille pseudoimpegni; un sms si può scrivere anche quando stai seduto sul cesso, scusami ma quando ci vuole ci vuole!!! RISPOSTE E CONFERME le hai già avute vedendolo in giro.

I CONSIGLI sono quelli che ti stanno dando più o meno gli altri amici di gayforum: DIMENTICALO (all'anima di chi devi dimenticare) e GUARDATI ATTORNO che con un pò di perseveranza troverai la persona che fa per te. E' incredibile come certe persone pur di portarsi a letto qualcuno sono capaci anche di promettere amore eterno...bha!

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

Tutti uguali davvero...Questa gente si comporta tutta nella stessa maniera...Credimi LASCIA PERDERE tanto ti farai male, e' già scritto...La stessa cosa la farà con Altri 5 o 6...Non è un ragazzo adatto a te...Non contattarlo più e non scrivergli più, non ne vale la pena...

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente sono assolutamente dalla parte dello stronzo in questione.

 

Voi davvero pretendete che qualcuno "faccia sul serio" con un ragazzo

che nemmeno conosce e che praticamente gli fa stalking da due mesi?

 

Ma come dovrebbe fare questo poveraccio per corrispondere a dei "sentimenti" basati sul nulla?

 

La frase "Faremo tutto in modo graduale" significa "Ho capito che per sverginarti ci vorrà un po'".

Ma anche lui avrà un ragazzo a cui muore dietro e non lo caga, avrà un ex a cui pensa ancora,

avrà un altro ragazzo simile a LiquidLuck che gli muore dietro, avrà un lavoro e l'università...

 

Fra qualche anno lo "stronzo" imparerà una lezione importante: "esci solo coi ragazzi come te"

e lascia stare i tipetti inesperti, i verginelli, quelli che si innamorano di te senza averti mai parlato,

quelli che fanno amicizia con le tue amiche per arrivare a te (oh, le "amiche" saranno felici di saperlo!)

e quelli che vanno in ansia se non rispondi ai loro messaggi.

 

E fra qualche anno (forse) imparerà qualcosa anche LiquidLuck92:

le persone sono reali e non sono proiezioni di quello che speri succeda.

Se insegui una persona il minimo che può capitare è che cerchi di fare sesso con te:

nessuno ti invita al ristorante per parlare tutta la sera dei tuoi sogni

se hai corrotto metà delle sue amiche per finire in fondo alla sua agenda.

 

Queste cose però (sia per l'uno che per l'altro) si apprendono con l'esperienza.

Non si apprendono neppure da un forum: bisogna che ti capitino un tot di volte prima di imparare.

Link to comment
Share on other sites

LiquidLuck, comunque, nutriva speranza di essere aiutato.

alcuni interventi mi sembrano, invece, esageratamente brutali.

è alle prime armi, confuso come è lecito aspettarsi da un ragazzo di poco uscito dall'adolescenza; ha una "cotta", probabilmente per uno che ha altro e/o altri per la testa, va bene: imparerà a sue spese, a furia di aspettarlo, quello che all'unanimità tutti qui gli hanno già predetto.

facile essere cinici, soprattutto quando i sentimenti, anche se estremamente fantasiosi o incapaci di rapportarsi alla cruda realtà se non per il tramite di una fervida speranzosa immaginazione, appartengono agli altri.

se non si può essere ciechi appena ventenni, cazzarola...

Link to comment
Share on other sites

@bastian, non è utile il cinismo, ma neanche il paternalismo:

lui mica solo che "a vent'anni si è stupidi davvero" come cantava Guccini :)

Link to comment
Share on other sites

per la verità, @Almadel, mi sono semplicemente chiesta: ma LiquidLuck, a leggere 'sti schiaffoni in faccia, riuscirà a restare in piedi?

sono stata paternalista? va bene, ci sto. (se preferisci, ho persino una bella barba).

posare sull'altro piatto della bilancia qualcosa di segno completamente opposto a quello di certe affermazioni che brutali è dire poco ha stuzzicato, soprattutto, la mia bastiancontrarietà.

fermo restando che, non certo in questa sede ma in altre circostanze, riconosco al cinismo e a chi effettivamente lo incarna e lo pratica, l'enorme valore di pensare con la propria testa, in accordo con la propria natura, non curandosi del giudizio degli altri ed emancipandosi dall'"incubo delle passioni"...

Link to comment
Share on other sites

Ma qui non è tanto dare dello "stronzo" al ragazzo più sveglio.. ma far capire a @LiquidLuck 92 che non sempre la gente è come crede.. e che gli unicorni che vomitano e cagano arcobaleni non esistono. 

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

Qui non c'è nessuno che è sveglio o che lo è meno...

 

Ma liquid, tramite esperienza, dovrà capire i segnali da parte di una persona...Andare avanti, illudendosi, per mesi non va bene...Tanto è capitato a tutti poi dopo si sfancula molto più facilmente...

 

Non deve diventare cinico, deve semplicemente essere più smaliziato...Imparerà...

Link to comment
Share on other sites

tienici aggiornati se succede ancora qualcosa tra voi.

 

se vi rivedete e te la senti potresti proporgli tu del sesso (visto che lui era interessato l'ultima volta) ma il pericolo è che se poi dopo il sesso non vi sentite più tu ci rimani di merda.

 

il sesso potrebbe essere uno stimolo per lui per rivederti ma come detto ha anche rischi e pericoli.

Link to comment
Share on other sites

 

 


ma LiquidLuck, a leggere 'sti schiaffoni in faccia, riuscirà a restare in piedi?

 

Bisogna essere consapevoli del fatto che a volte le cose non vanno come dovrebbero e che spesso ci sono abbastanza segnali per poter prevedere l'esito di qualcosa ancor prima di sbatterci il muso.

Se si ha la forza di insistere e proseguire, benvenga, a patto che poi si è sufficientemente oggettivi nel dire "me la son andata a cercare" piuttosto che iniziare a colpevolizzare tutto il genere umano che è ignobile e crudele.

Non è cinismo, è solo analisi oggettiva dei fatti riportati da lui scritti nero su bianco su cui si esprime un parere.

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

Ma avere la forza di insistere per chi o cosa? Il finale è ampiamente scontato...

 

Comunque è la sua prima cotta è normale, ci sbatterà il muso e gli servirà da lezione...Dalle brutte esperienze s'impara molto...

Link to comment
Share on other sites

 

Se si ha la forza di insistere e proseguire, benvenga, a patto che poi si è sufficientemente oggettivi nel dire "me la son andata a cercare" piuttosto che iniziare a colpevolizzare tutto il genere umano che è ignobile e crudele.

Non è cinismo, è solo analisi oggettiva dei fatti riportati da lui scritti nero su bianco su cui si esprime un parere.

 

a me non sembra ci siano ragioni per prevedere una colpevolizzazione da parte di LiquidLuck nei confronti di tutto il genere umano, ignobile e crudele.

a me sembra che LiquidLuck abbia preso, come scrive, una "cotta" di quelle che si prendono, quando si è alle prime armi, tutto qua. e che, spaesato da questo suo stesso turbamento, abbia chiesto una mano o, forse meglio, una bussola agli utenti del forum.

 

"tu sei un personaggio uscito dal peggior film di moccia", "voleva solo infilarti il pisello nei tuoi due principali orifizi, non te lo sei fatto fare e adesso ti sta scaricando in maniera gentile"; "la frase 'faremo tutto in modo graduale' significa 'ho capito che per sverginarti ci vorrà un po' ": nella sostanza, posso anche essere d'accordo che i pareri citati corrispondano a un'analisi oggettiva dei fatti, però quest'oggettività mi sembra sia stata espressa, ripeto, brutalmente.

 

ho apprezzato, ad esempio, il tuo primo intervento (topic nowhere n.8): senza sputare gratuitamente fiele, hai suggerito a LiquidLuck di non fidarsi di chi, con le parole, promette mare e monti. e, sull'argomento, non la penso diversamente da te.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...