Jump to content

Lui, io, l'ansia, lei


Guest Slenderboy

Recommended Posts

Guest Slenderboy

Non ci avrei mai creduto. Io in un forum gay. Da tempo guardavo qui in giro i forum, dovevo aspettarmelo.

Ciao a tutti, vi racconto la mia storia:

Ho sempre friendzonato le ragazze, non mi piace impegnarmi. Di conseguenza non sono mai stato fidanzato. Alle elementari conosco un ragazzo che adesso è mio compagno alle superiori: occhi verdi, capelli profumati, sguardo dolce, pelle morbida. È splendido, sia fisicamente che caratterialmente. È un angelo. Terza, quarta e quinta elementare passate da conoscenti. Tre anni di silenzio alle medie (scuole differenti) e ritrovamento nella stessa classe alle superiori (che fortuna!). Capisco subito di essere definitivamente innamorato di lui. Una cosa tira l'altra, no? Ecco, ci siamo ritrovati abbracciati in maniera abbastanza romantica sul divano di casa mia. "Dichiarati!", starai dicendo... Dovevo farlo ventiquattr'ore fa. Sfortunatamente se n'è andato via in anticipo e non volevo fare tutto in cinque minuti. Sarà stato una dozzina di volte qui a casa, da settembre a oggi. Ogni volta che ci ritroviamo in questo nido io ci vado e lo sfioro, lo accarezzo, lo tocco... E lui ricambia! Pensa che ogni tanto alza il sopracciglio quasi eroticamente quando mi guarda (e non solo a casa, l'altroieri eravamo a scuola). A scuola siamo stati compagni di banco per breve tempo. Qui entra in scena lei. Innanzitutto vi dico che se me l'ha fregato e adesso sono compagni di banco loro due (in fondo mi ha fatto un favore, adesso il rapporto tra il ragazzo e me è meno appiccicoso e meno noioso). Amica sua dalla prima elementare e anche amica mia, ragazza intelligente e profonda, mentalità aperta su tutto tranne che sui gay (credo) e abile friendzonatrice di ragazzi: da otto anni lui prova qualcosa per lei, e la ragazza lo sa. Ne abbiamo parlato, io e C (chiamiamo così la signorina), della friendzone, e lei a quanto sembra non sospettava di essere pseudoamata da M (il ragazzo). Poi bo', si litiga su Whatsapp perché io le dico di fargli capire che lui non ha speranze ma lei, anche se non me l'ha detto direttamente, non ha intenzione di farlo. E certo, di sicuro le fa comodo avere uno zerbino a portata di mano... Per fortuna io ho persuaso M a distaccarsi un po' da lei, la ragazza sta usurando della sua bontà... Adesso vi dico che lei è fidanzata per i fatti suoi e che è stata fidanzata anche con M, in prima e seconda elementare... Quindi qualcosa in fondo la proveranno...
Sono bi-curioso: un etero che vuole fare qualche esperienza gay più per curiosità che per altro. Già, sono bisessuale. 70-30 per l'eterosessualità. Invece M 76-24, sempre a favore dell'eterosessualità. Vediamo il nostro futuro con delle donne e una famiglia classica, su questo non ci piove. La cosa bizzarra è che io amo lui e lui (ci scommetterei) non prova amicizia. Il mese scorso l'ho abbracciato mentre eravamo distesi, braccia sul tronco e ginocchio sul pacco. Ho sentito un movimento xD hahaha. Quel segnale mi ha spalancato la porta, che era semiaperta, fino a distruggerla in mille pezzi :')

Tuttavia provo una leggera ansia, in fondo non ho la totale sicura certezza che mi dica "ti amo anch'io"... Giusto questa notte ho sognato: lui sopra di me, le mie mani sulle sue cosce e lui che mi dice con tono sorpreso e furibondo "Ma hai un'erezione da wine bar?!" 'da wine bar' non ha senso, ma mi sono svegliato in preda al panico perché pensavo che fosse successo davvero. Per fortuna...

Quindi, io lo amo, lui prova qualcosa che va molto sopra l'amicizia (a mio avviso), l'ansia mi struggeva davvero tanto, adesso mi strugge di meno, abbiamo la classica friendzonatrice rompiscatole terza incomoda (ovviamente del 'particolare' rapporto tra M ed io non sa nessuno).

Commentate, mi sto sfogando perché tanto quando saremo soli lo sbatterò al muro dichiarandomi nel modo più erotico possibile xD nah scherzo, mi dichiarerò... E se ricambia lo sbatto al muro eroticamente hahaha.

Ah, faccio spesso un gioco con lui: dato che ha le braccia piuttosto deboli, lo afferro per il polso e glielo giro. Indovinate un po'? si gira e si poggia su di me, chinandosi con la faccia o il sedere sul mio pacco se siamo alzati, oppure sedendosi direttamente e poco discretamente su di me se siamo seduti. Se ci penso mi eccito.

Forse mi sono risposto già da solo scrivendo questo proemio di una poema che spero durerà, ma... Che ne pensate?
 

Adesso un'altra domanda fuori discorso che mi è venuta adesso: le mie informazioni personali non le sa nessuno, giusto? Niente pubblicazioni di qualunque genere a tradimento da questo forum, giusto??? Ok, scusa. Se qualcuno scopre che sono iscritto in un forum gay mi rovino. Ciao

 

-Il bisessuale Slenderboy

Link to comment
Share on other sites

Non ci avrei mai creduto. Io in un forum gay. Da tempo guardavo qui in giro i forum, dovevo aspettarmelo.

 

Beh che c'è di male o di strano? Nei forum si chiede consiglio..

Vabbe poi ti rispondi da solo quindi okk! ;)

 

o sempre friendzonato le ragazze, non mi piace impegnarmi.

 

Che simpatico modo per dire che le ragazze non te la danno!! Ahahahhh

 

"Dichiarati!", starai dicendo

 

Veramente pensavo piú a "bacialo!!" ma ne riparliamo dopo..

 

aperta su tutto tranne che sui gay (credo) e abile friendzonatrice di ragazzi:

 

Scusa ma tu hai una amica omofoba??? <_< boh..

Poi mi sembra che vorresti ucciderla, altro che amica!!

"abile friendzonatrice" sarebbe "figa di legno" vero? U.u

 

a fidanzata anche con M, in prima e seconda elementare

 

QUESTO NOOO!!!!!

Fidanzati in prima elementare???? Ma sei fuori?! :dwarf:

Che poi sono fuori i genitori con quelle cazzate di spingere i figli

A trovare la fidanzatina a etá impossibili.. Ma dai...

 

un etero che vuole fare qualche esperienza gay più per curiosità che per altro

 

:sisi:

 

M 76-24, sempre a favore dell'eterosessualità.

 

Ma questi dati dove li hai ricavati? 76??? 24??

Che gli hai fatto un test di 2 ore sulle sue fantasie erotiche??

 

Commentate, mi sto sfogando perché tanto quando saremo soli lo sbatterò al muro dichiarandomi nel modo più erotico possibile xD nah scherzo, mi dichiarerò... E se ricambia lo sbatto al muro eroticamente hahaha.

 

Dichiararsi in modo erotico? Tipo "io succhio cazzi, e ora succhio il tuo!!"

Coomunque qui volevo arrivare.. Non servono le parole..

Tanto è già evidente! Buttati e bacialo!!

Se ti dichiari dai spazio alla sua razionalitá e se anche lui si autoconvince di esser etero

Hai perso l'occasione.. Mentre se lo baci vedi subito se ricambia o no..

 

desso un'altra domanda fuori discorso che mi è venuta adesso: le mie informazioni personali non le sa nessuno, giusto? Niente pubblicazioni di qualunque genere a tradimento da questo forum, giusto??? Ok, scusa. Se qualcuno scopre che sono iscritto in un forum gay mi rovino. Ciao

 

<_<
Link to comment
Share on other sites

Guest Slenderboy

Quindi dici che devo andare direttamente al sodo senza dichiararmi? Mmmh

So del '76-24' perché un giorno mi ha chiesto "se volessi fare una percentuale etero-omo, quale sceglieresti?" quindi mi ha detto la sua.

Comunque non credo che siano stati i genitori a spingerli a fidanzarsi... Ma poi non ho capito se scherzavi :boh:

Ti capisco che non mi credi quando ti dico della bi-curiosità, ma se dovessi scegliere tra una donna e un uomo non ci penserei due volte e prenderei la donna, eh.

Mi sono accorto che mi piacciono gli efebi (o efebici o come diavolo si scrive), ragazzi dalla bellezza femminea... Magari sto vedendo in lui una sorta di "ragazza mancata" con cui posso sfogarmi? :huh:

Comunque ti giuro che ci sono state ragazze che non me l'hanno data e ragazze a cui non l'ho dato... Molte di più quelle a cui non l'ho dato ;)

Ti dico che C non è una figa di legno, lo è solo con quelli che le fanno comodo...

Link to comment
Share on other sites

Guest Slenderboy

Già... Il fatto è che avrei dovuto dichiararmi/baciarlo venerdì... Poi è successo quel che è successo e quindi ho rimandato tutto alla prossima volta che ci ritroviamo soli u.u

Link to comment
Share on other sites

Faccio fatica a capire sta cosa delle percentuali francamente xp...cmq anch'io al liceo credevo di essere bi-curioso,bisex e tutte ste menate,mi sono perfino innamorato di una ragazza xp ( e menomale che non è andata avanti!!) poi,relativamente da poco mi sono scoperto più finocchio di un finocchio xp (scusate il linguaggio)...capsici prima bene cosa sei,questa cosa del :"ci vediamo entrambi sposati e con figli" non regge molto,viste le tue inclinazioni,la natura è molto più forte di noi..se mi permettete una citazione "giorgiana" è "ineviatabile" xD

Link to comment
Share on other sites

Guest Slenderboy

Devo ancora definire il mio orientamento, ho quattordici anni! Ovvio che non ne ho uno fisso e certo ;)

Io sono realmente attratto dalla fessa... Se mi fai vedere un uomo pieno di muscoli, peloso e virile (il classico "maschio alfa") io provo indifferenza... L'ho detto. Mi piacciono i ragazzi che mi ricordano le ragazze. Ci sono due anni di pippe mentali dietro le mie parole :)

Link to comment
Share on other sites

Certo che se qualcuno mi mette una mano o mi strofina un ginocchio sul pacco, il movimento c'è. Ma penso che ci sarebbe per chiunque lo facesse.

Per il resto, tienimi aggiornato che ormai sono preso dalla storia!

Link to comment
Share on other sites

Guest Slenderboy

Faby91, credi che i minorenni siano casti e santi? Alla mia età non hai mai avuto esperienze? O.o

Yukio, ci sono ragazzi e ragazze che ogni tanto mi si strusciano... E io mi attizzo solo con quelli e quelle che mi piacciono... Quindi...

Link to comment
Share on other sites

Faby91, credi che i minorenni siano casti e santi? Alla mia età non hai mai avuto esperienze? O.o.

Ehmm nuu..

Alla tua etá giocavo ad age of empires.. XD

Link to comment
Share on other sites

Guest Slenderboy

Cambia da persona a persona... Deve esserci un minimo di sentimento, per me, e mi eccito. Non sei fatto male tu ;)

Edited by Slenderboy
Link to comment
Share on other sites

Certo che se sei addirittura "innamorato" di questo tuo amico (per quanto si possa essere innamorati a 14 anni) mi sembra che le percentuali 70-30 siano un po' sfasate, io direi che propendi un po di più verso l'omosessualità, che dici? cmq mi sembra che devi ancora aspettare qualche anno per avere chiare le idee..

Link to comment
Share on other sites

Non esistono percentuali, è solo una ridicola castrazione mentale della tua sessualità, a te piacciono i maschi tanto quanto le femmine. Poi la parte "vediamo il nostro futuro con una famiglia con delle donne" non la commento neanche, vomitevole.

Link to comment
Share on other sites

Guest Slenderboy

Beh, voi non siete imparziali :)

MrJones, lo amo e ne sono certo: praticamente da cinque anni penso a lui, ti basta? Ho già superato la fase di infatuazione.

Rotwang, so che le percentuali non rispecchiano la realtà, infatti si dovrebbero contare molti altri fattori per determinare la sessualità, è ovvio.

Il mio stile di vita è etero, non sarò mai fidanzato ufficialmente né sposato con un maschio sia perché non ne sento il bisogno sia perché, sinceramente, mi fa ribrezzo.

Credo di conoscere me stesso più di voi, e dopo due anni (sottolineo DUE ANNI, 730 giorni!) di pippe mentali son giusto alla conclusione che rientro perfettamente a metà tra i punti 1 e due della Scala Kinsey :)

Prendetemi sul serio, per favore. Quattordici anni non vuol dire bambino.

Mo' vado a letto. Buonanotte e grazie del supporto :giveheart:

Link to comment
Share on other sites

 

Rotwang, so che le percentuali non rispecchiano la realtà, infatti si dovrebbero contare molti altri fattori per determinare la sessualità, è ovvio.

Il mio stile di vita è etero, non sarò mai fidanzato ufficialmente né sposato con un maschio sia perché non ne sento il bisogno sia perché, sinceramente, mi fa ribrezzo.

 

 

Hai riassunto molto bene ciò che già appariva eloquente: la tua OMOFOBIA latente. Mi chiedo perché gli utenti ti rispondano pure, sei un inno all'ignoranza. E il ragazzo che dici di amare dovrebbe sputarti in faccia. Non esiste alcun stile di vita, esistono solo le sessualità.

 

Sei un abominio amico, lasciatelo dire.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Stile di vita etero??? Ti fa ribrezzo????

Fatti un esame di coscenza. <_<

 

E rifletti prima di dire e pensare queste cazzate omofobiche..

Accettati.

Link to comment
Share on other sites

Guest Slenderboy

Non ho detto che odio i gay! Scusate, avete ragione, mi sono espresso male :\

Ti appaio così, Rotwang? Mi dispiace davvero tanto, non sono quel genere di persona... Pensa che nella mia scuola c'è un gay dichiarato e sono uno dei pochi che non lo guarda male, anzi gli porto rispetto per avere avuto la forza di fare coming out!

Scusatemi ancora... Mi sarei offeso anch'io se fossi stato nella vostra situazione :(

Link to comment
Share on other sites

Non ho detto che odio i gay! Scusate, avete ragione, mi sono espresso male :\

Ti appaio così, Rotwang? Mi dispiace davvero tanto, non sono quel genere di persona... Pensa che nella mia scuola c'è un gay dichiarato e sono uno dei pochi che non lo guarda male, anzi gli porto rispetto per avere avuto la forza di fare coming out!

Scusatemi ancora... Mi sarei offeso anch'io se fossi stato nella vostra situazione :(

 

Sei un troll, basta dirlo. Spero che nessuno abbia la decenza di risponderti ancora, che schifo, e che schifo chi ti ha partorito.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Guest Slenderboy

Come ti dimostro di non esserlo? Non lo so...

Ho di meglio da fare che sprecare il mio tempo a prendere in giro le persone... Anzi, se continuassimo a discutere ti dimostrerei di non essere un troll

Edited by Slenderboy
Link to comment
Share on other sites

Lukino luketto

@Slenderboy ciao se permetti vorrei discutere con te in privato qual'è la tua email ? oppure scrivimi tu ho 16 anni e ti capisco

Link to comment
Share on other sites

Lukino luketto

Scusa se ti sembro indiscreto ma se mi vuoi contattare rispondi prima qui perchè sull email potrei pensare che fosse un'altro :)

Link to comment
Share on other sites

La questione non è "hai 14 anni e quindi sei un bambino" ma "sei condizionato dalla mentalità di chi ti sta attorno". Sono del parere che gli "etero curiosi" non esistano.

Per certi versi sono simile a te (io ho 17 anni), perché anche a me piacciono gli efebi, oltre che le ragazze, ma comunque mi definisco bisessuale. Secondo me dovresti accettare di avere anche tu un "lato gay" senza troppe seghe mentali sulla scala Kinsey.

Link to comment
Share on other sites

Guest Slenderboy

L'ho accettato vedi. E tiene il 30% della mia personalità ;) una frazione molto più intensa di quella etero, ovviamente

Quoto GhostHunter77

Edited by Slenderboy
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...