Jump to content

Otto anni, cacciata da scuola perchè "maschile"


Fabius81

Recommended Posts

Abbastanza sconcertante questa notizia : una bambina di otto anni è stata allontanata da una scuola privata religiosa della Virgina, il motivo? porta i capelli corti e ama lo sport, per tanto è stata accusa di avere un'identità di genere alternativa e di confondere gli altri studenti!!!

 

Cioè non la vogliono perchè potrebbe in futuro secondo i geni di questa scuola diventare lesbica? Senza senso! a quell'età la sessualità non si è per nulla sviluppata, mi ricordo che quando ero bambino, nella mia compagnia di amici, c'era una bambina che portava i capelli corti e giocava a calcio, ebbene non solo è cresciuta perfettamente etero, ma ha avuto ragazzi dall'età di 15-16 anni e dopo di li ha sempre portato capelli lunghi e trucco!

 

Io mi chiedo cosa insegnino in quelle scuole gestite da congregazioni religiose se hanno queste idee medioevali.

 

http://lezpop.it/otto-anni-allontanata-da-scuola-perche-maschile-confonde-gli-altri-studenti/

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Io mi chiedo cosa insegnino in quelle scuole gestite da congregazioni religiose se hanno queste idee medioevali.

 

è quello che mi chiedo anche io!

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahahahahahahahahahahahahh Ahahahahahahahahahahahahahahahh Ahahahahahahahahahahahahahahahh Ahahahahahahahahahahahahahahahh Ahahahahahahahahahahahahahahahh Ahahahahahahahahahahahahahahahh Ahahahahahahahahahahahahahahahh

 

Epico!! XDXDXD

 

No mi dispiace ma sua figlia deve andare via perchè gioca a tennis

E quindi potrebbe in futuro diventare lesbica

E portare tutti sulla via del DEMONIOOOOO!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...