Jump to content

Alla deriva....


jackdoc

Recommended Posts



        Ciao a tutti! Periodo brutto x me.. Vorrei raccontare la mia storia e magari ricevere qualche consiglio.. mi chiamo maurizio ho 40 anni.. Sono sempre stato con le donne ma la scorsa primavera ho conosciuto su badoo un ragazzo più piccolo di me, 19 anni.. non so neppure perchè ci siamo incontrati ma so bene quello che è successo dopo.. Siamo stati entrambi travolti da qualcosa di nuovo per tutti e due... Un qualcosa che è andato avanti per quattro mesi. poi lui partì per delle cose di lavoro che non gli andarono bene.. Al ritorno il suo comportamento fu completamente diverso.. Distaccato, forse anche scontroso.. in ogni caso non ci siamo più visti e sentiti per una settimana.. poi io lo contattai, non mi rispondeva, ma alal fine lo fece e finì che ci rincontrammo e di nuovo fummo travolti.. però dopo tre giorni iniziò a non rispondermi più a messaggi, chiamate... A me dispiaceva anche perchè se una cosa finisce basta essere chiari, essendo più grande di lui lo avrei compreso benissimo, poi figuriamoci questa cosa non so nemmeno se aveva senso.. sia per la differenza di età che per i problemi sociali che sicuramente ci avrebbe portato... da settembre a novembre non ci siamo più visti.. Io ho provato a mandare qualche messaggio per sapere come stava ma mai nessuna risposta.. Chiedevo alla fine di ricevere una spiegazione sul suo comportamento.. non era grave non tenerci più a me ma bastava dirlo.. ma lui non rispondeva.. Sai su wazzup vedi se ti connetti, leggi, e esci.. poi ad un certo punto mi urtai io e risposi che avrei preso il suo silenzio come risposta alla mia domanda ossia che effettivamente non ci teneva più. Io avevo bisogno di quelle risposte perchè questa cosa mi ha sconvolto e rivoluzionato la vita.. Mai mi sarei immaginato di legarmi ad un ragazzo, per giunta così giovane.. Non so infatti neppure oggi cosa sia successo.. visto che nel frattempo sono stato con delle ragazze e sono stato benissimo anche se però le storie sono finite per altri motivi... In ogni caso a Natale ho ricevuto i suoi auguri.. E risposi.. A capodanno li mandai io ma nessuna risposta.. Quindi risposi molto seccamente di non farsi più vivo, che aveva a che fare con una persona seria, onesta e matura e questi giochetti non aveva nessun diritto di farli.. Gli chiesi di non contattarmi mai più ed ero deciso a dimenticare questa anomalo percorso della mia vita che non aveva avuto alcun senso se non quello di confodermi... dopo due mesi a inizio febbraio lui mi contatta.. dicendomi che il suo silenzio era legato alla paura che aveva avuto di questa storia, che per lui era troppo grande, che lo travolgeva, che era innamorato di me ma che voleva starmi quanto più lontano perchè la cosa gli sembrava sbagliata.. che mi pensava continuamente... Abbiamo cercato di salutarci ma il risultato è ci siamo rivisti e siamo stati ancora una volta travolti da questa cosa.. decidemmo di restare amici, di non mettere muri tra di noi in maniera da non rovinare qualcosa che comunque era stato bello.. La sera gli mandai un messaggino su wazzup dicendogli che x quasiasi cosa io ero presente, anche una parola, un consiglio su tutto... mi ritrovo dopo pochi minuti bloccato su wazzup.. Chiedo spiegazioni via sms ma mi risponde che sta male se mi sente, che non vuole più vedermi, e che se avessi continuato a scrivergli avrebbe anche bloccato gli sms. Io rimasi sconvolto da questa cosa anche perchè si era rimasti di continuare ad essere degli amici.. e per me la cosa andava bene! perchè mai ancora una volta un muro tra di noi? se non avesse bloccato il mio numero magari ci saremmo lentamente allontanati ma questo suo atteggiamento mi mise tensione.. alcuni giorni penso di aver superato la cosa e mi sento indifferente.. altri invece penso in maniera fissa a lui.. a quello che sta facendo.. se è felice.. e vorrei scrivergli ma ho promesso a me stesso di non farlo e non voglio farlo... Anche perchè so che se lo faccio lui sta male.. e di conseguenza anche io... Sono estremamente confuso.. So che molti risponderanno che non accetto di essere gay.. ma io gay non lo sono!! io provo attrazione per le donne, in 40 anni ho avuto tantissime storie, sempre con alla base sincerità, attrazione sessuale perfetta e coinvolgimento.. Non ho mai avuto nessun minimo pensiero di innamorarmi di un ragazzo... Ed anche dopo di lui io sono stato con delle ragazze e ci sono stato benissimo.. Se fossi gay lo accetterei senza problemi.. Ho tanti amici e amiche che lo sono e per me è una cosa normalissima... ma non mi sento di esserlo... che cavolo mi è capitato? E come devo comportarmi? Devo scrivergli, sapere come sta? O chiudere per sempre.. Chiudere per sempre però a volte mi sembra giusto, altre invece mi crea un vuoto interiore senza fondo... per favore datemi dei consgili.. che però non siano degli attacchi sulla mia sessualità oppure sulla differenza di età.. sono confuso gia io.. grazie. maurizio       


Link to comment
Share on other sites

Che cavolo ti è capitato? Beh mi sembra evidente.

E non credo che tu in 40 anni non hai mai guardato un ragazzo

E poi di botto ti metti a cercarli su badoo.

Sei bisex. Pace..

 

Cosa fare con lui? Lascialo perdere per mille motivi

Che tu stesso hai elencato e vai avanti.

Poi se vuoi fare sesso ancora con un maschio cercati qualcuno della tua etá

Cosí ti eviti tanti problemi inutili..

Link to comment
Share on other sites

Beh io non ti attacco ma non si può avere tutto dalla vita

 

o meglio: una cosa ed il suo contrario

 

Se decidi di continuare ad essere Etero 100% entri nelle

statistiche di coloro che hanno avuto una storia gay, ma

lasciandolo devi accettare il vuoto interiore di una storia

indimenticabile perchè non replicabile

 

Sarà la tua unica incursione nell'omosessualità, ma a questo

punto lui diventa unico ed incolmabile la sua perdita

 

Altrimenti puoi scegliere di diventare bisex, di definirti per tale

e frequentare altri maschi

Link to comment
Share on other sites

zell dincht

Di commenti ce ne potrebbero essere a bizzeffe e di tutti i colori, ovviamente il primo é quello di lasciarlo perdere. Ha 19 anni e, come ti ha dimostrato, è giá confuso di suo...ci mancherebbe solo il crearsi una relazione amorosa gaia basata sull'insicurezza, sia per te che per lui. Quanto a te, dovresti realmente capire se é come pensi tu ("sbandata improvvisa" per un ragazzO senza apparenti motivi) o magari se la tua ostentata sicurezza eterosessuale non sia in realtá un modo per negare a te stesso la tua bisessualità. Al fronte di ciò devi considerare anche la tua situazione attuale. Tanti auguri.

 

Edit: pardon, non so perchè mi sono autoconvinto che fossi sposato :D essendo libero le cose si semplificano un po', ma giusto dal punto di vista della libertà..

Edited by zell dincht
Link to comment
Share on other sites

Altrimenti puoi scegliere di diventare bisex,

Ah si giusto che si sceglie!! <_<

Tu SEI bisex anche se poi andrai con le donne.

Link to comment
Share on other sites

Certo che si sceglie, basta decidere di essere etero

e sopprimere una parte, una possibilità di sé ; come

hai detto tu nessuna entità impone a nessuno di andare

su Badoo: lo si decide.

 

Quindi si può tornare all'ordine della propria vita, dirsi che

è stata una esperienza del tutto eccezionale, non farsene

carico e accettare però il vuoto interiore che ne consegue

 

Prima di una esperienza coinvolgente tutto può rimanere

nel limbo del non vissuto, una fantasia, una possibilità che

non ci si concede....per mille motivi, dopo certo è più difficile

Link to comment
Share on other sites

DA ADULTO SO CHE SAREBBE DA CHIUDERE TUTTO IL DISCORSO E ANDARE AVANTI... MA CERTE VOLTE PENSO SPESSO A LUI... E SO CHE LUI PENSA A ME... IO NON RIUSCIREI MAI PIU' A GUARDARE QUALKUNO DI SESSO MASKILE COME HO GUARDATO E VOLUTO LUI... A VOLTE HO CREDUTO ANCHE CHE A 40 ANNI FOSSE ANCHE MAGARI L'EISTINTO DI PATERNITA' CHE MI PORTAVA VERSO UN RAFGAZZO KOSì GIOVANE.. CERTO COI FIGLI NON HAI ATTRAZIONE SESSUALE.. ALCUNE VOLTE SONO FERMAMENTE CONVINTO DI DIMENTICARLO.. ALTRE BASTA SOLO VEDERE UNA FOTO CHE MI SQUAGLIO (DANNATI SOCIAL NETWORK... PUOI SEMPRE VEDERE LE FOTO PUBBLICHE!!)

Link to comment
Share on other sites

Toh ma guarda che bella storiella.

Altri "ETEROSESSUALI CONVINTI" che magicamente diventano bisessuali, dove alla fine accadono sempre le solite cose che dico sempre in ogni post.

A tutti i maschi piace il cazzo, però è una cosa scomoda in questa comunità visti i tanti problemi che ci potrebbero essere, c'è chi quindi reprime, c'è chi se ne sbatte e cosi via.

Il tuo amico ha scelto di reprimere questa attrazione fisica che prova verso i maschi, quindi puoi anche lasciarlo andare tanto è tempo perso con persone cosi piccole (mentalmente), anche un mio amico è cosi.

Edited by Oscuro
Link to comment
Share on other sites

mentecritica

Ti piacciono anche gli uomini, questo e' assodato, fattene una ragione...

 

Sul tipo, diciamo che hai "giocato" male...Ti capisco, a te piace però molte volte funziona così, la gente scompare...Probabilmente c'è troppa differenza di età (21 anni non sono uno scherzo), lui è immaturo e, a prescindere da quello che dice, a lui non interessavi oltre alla scopata...Poi lui può dire quello che vuole ma non ci credo proprio...Poi il fatto che tu gli hai detto, io sono qui, anche una parola...Sono cose che non vanno mai dette se non fare fatti...

 

Ti serve d'insegnamento e la prossima volta impara a giocare pure te...;-)

DA ADULTO SO CHE SAREBBE DA CHIUDERE TUTTO IL DISCORSO E ANDARE AVANTI... MA CERTE VOLTE PENSO SPESSO A LUI... E SO CHE LUI PENSA A ME... IO NON RIUSCIREI MAI PIU' A GUARDARE QUALKUNO DI SESSO MASKILE COME HO GUARDATO E VOLUTO LUI... A VOLTE HO CREDUTO ANCHE CHE A 40 ANNI FOSSE ANCHE MAGARI L'EISTINTO DI PATERNITA' CHE MI PORTAVA VERSO UN RAFGAZZO KOSì GIOVANE.. CERTO COI FIGLI NON HAI ATTRAZIONE SESSUALE.. ALCUNE VOLTE SONO FERMAMENTE CONVINTO DI DIMENTICARLO.. ALTRE BASTA SOLO VEDERE UNA FOTO CHE MI SQUAGLIO (DANNATI SOCIAL NETWORK... PUOI SEMPRE VEDERE LE FOTO PUBBLICHE!!)

 

Ne uscirai fuori...

Link to comment
Share on other sites

 

 


IO NON RIUSCIREI MAI PIU' A GUARDARE QUALKUNO DI SESSO MASKILE COME HO GUARDATO E VOLUTO LUI... A VOLTE HO CREDUTO ANCHE CHE A 40 ANNI FOSSE ANCHE MAGARI L'EISTINTO DI PATERNITA'

 

C.V.D

Link to comment
Share on other sites

@Hinze non si "sceglie" di esser bisex come tu non hai scelto di esser gay.

 

Certo si puó scegliere di andare solo a donne (MA NON FA DI TE UN ETERO)

ma a che pro??

Conosci un nuovo ragazzo su!!

Link to comment
Share on other sites

Quindi voi credete che lui non abbia provato verso di me nulla altro che voglia di scopare? Oppure che spaventato di questa cosa è fuggito via? Io spesso in passato, quando non mi rispondeva, chiedevo cosa avesse provato x me.. e che se non era nulla bastava dirlo, alla fine io quello solo volevo sapere.. e sarebbe finita x sempre.. però lui non mi rispondeva.. se non ci teneva nn sarebbe stato semplice dirmelo e si tagliava tutto? Poi nel momento che si decide di chiudere... che cazz mi scrivi a fare dopo due mesi dicendomi che era spaventato da tutto, che la cosa per lui era grande e che non sapeva affrontarla, che gli sembrava sbagliata e che mi pensava ancora in tutti i sensi? Come mi ha chiuso le porte in faccia non facendosene uno scrupolo non poteva dirmi allo stesso modo che non ci teneva più a me? Alla fine non abbiamo mai avuto un chiarimento, a me è questo che mi snerva.. perchè lui invece di restare in buoni rapporti fa queste cose: non risponde, mi blocca, alza i muri... Ma a pro di che? Per me la cosa puo tranquillamente finire... Deve x forza finire con un addio e con il tornare ad essere degli sconosciuti? E' come se lui mi escludesse dalla sua vita per paura di ricaderci (come ha anche affermato tante volte)

 

ps: lui è entrato nella marina militare.. che non vede di buon occhio una eventuale bisessualità degli ufficiali.. potrebbe anche essere questo il problema? Entrare in marina è sempre stato il suo sogno, come il mio di essere un medico (quello che sono)... Anche per questo mi ha fulminato... la sua voglia di vincere e realizzare i suoi sogni credendo in qualcosa.. io pure sono esattamente così.. 20 anni fa (forse 30) gia avevo deciso cosa sarei dovuto essere... ed oggi sono esattamente quello che volevo essere: un medico...

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

C.V.D

Solite tiritere che dicono gli "etero"...Si autoconvincono, fanno tenerezza...xD

 

@jackdoc

Ti ha ricontattato per puro egocentrismo e ricerca di attenzioni...Sapeva e Sa Che ci sei sotto, ti butta l'amo e tu li ad abboccare...Magari ti rimanda un messaggio tra 1 mese con 4 stronzate e te li' a rispondergli...Gioca, non sei ne' il primo ne' l'ultimo...;-)

Edited by mentecritica
Link to comment
Share on other sites

Non è proprio così... quando mi ha ricontattato era x darmi delle psiegazioni che io avevo chiesto.. lui non voleva fui io ad insistere nel vederci.....

 

Riguardo al che me ne frega beh... purtroppo me ne frega se lo penso ancora.... A volte non mi interessa ed altre mi manca tantissimo... Non so cosa fare...

 

 

ps ma come fate a copiare i post?? :D

Link to comment
Share on other sites

 

 


Solite tiritere che dicono gli "etero"...Si autoconvincono, fanno tenerezza...xD

 

Certo che sono "solite"

 

Nel senso che sono vecchie quanto il mondo

 

Il chè non gli impedisce di essere effettualmente "vere"

 

L'omosessualità o la bisessualità non possono esistere, senza essere

pensate dal nostro cervello: sono fantasie sessuali ( prima ) ed esperienze

sessuali ( dopo averci provato ) che noi elaboriamo, su cui pensiamo etc

 

Altrimenti non esisterebbe il concetto di "identità sessuale" che presuppone

appunto un farsi carico, una assunzione, una decisione su ciò che la vita ci

presenta come possibilità o come esperienza

 

Magari l'istinto di paternità ci fa sorridere...è in effetti una idea un po' buffa

perchè noi sappiamo che tantissime donne sopprimono la possibilità della

omosessualità a favore dell'istinto di maternità che le porta all'eterosessualità.

 

Funziona molto di più in ottica maschile il marchettaro ucraino che lo fa per soldi

( anche se gli riesce fin troppo bene....xd ) ma non riesce a provare sentimenti e

quindi pur essendo una troia 100% ci dice che non è bisex

 

Funziona meglio perchè lui fa ciò che dice, è coerente con se stesso

Link to comment
Share on other sites

@jackdoc

Lui tiene a te, ma come ti ho gia detto provare attrazione fisica verso una persona del proprio sesso in questa comunità è una cosa "scomoda" che non tutti sono capaci di affrontare, quindi lui essendo una persona che non è in grado di affrontare questa cosa preferisce reprimerla, reprimendola non può stare con te ne rimanere in contatto con te, ne come amico ne ai messaggi, perchè è un debole e non sa come affrontare questa cosa.

Per questo ti ha allontanato e ti rifiuta.

Ti cito una frase di glee:

"Sono arrabbiata perchè provo tutti questi sentimenti nei tuoi confronti e mi spaventa a morte l'idea di viverli, perchè poi dovrei affrontare le conseguenze. Voglio stare insieme a te ma ho paura delle chiacchiere gli sguardi, hai visto che Kart ha dovuto cambiare scuola, sarei sempre terrorizzata da quello che direbbero alle mie spalle però non posso negarlo e sono innamorata di te."

 

Questo è un po quello che prova lui per te, ma non è capace di dirlo e ha scelto di ignorarti, la strada più difficile ma semplice.

Link to comment
Share on other sites

Sulla tua sessualità non mi farei domande, chissene.

Però il tuo sentimento è nato spontaneo e dovresti semplicemente tenertelo caro.

Sono dell'idea di non scrivergli. Confuso lui, confuso te, fate solo pasticci.

In ogni caso hai goduto di un sentimento nuovo.

 

 

@Oscuro: Citare Santana è un tocco di classe XD

Edited by Yukio_
Link to comment
Share on other sites

@jackdoc

Lui tiene a te, ma come ti ho gia detto provare attrazione fisica verso una persona del proprio sesso in questa comunità è una cosa "scomoda" che non tutti sono capaci di affrontare, quindi lui essendo una persona che non è in grado di affrontare questa cosa preferisce reprimerla, reprimendola non può stare con te ne rimanere in contatto con te, ne come amico ne ai messaggi, perchè è un debole e non sa come affrontare questa cosa.

Per questo ti ha allontanato e ti rifiuta.

Ti cito una frase di glee:

"Sono arrabbiata perchè provo tutti questi sentimenti nei tuoi confronti e mi spaventa a morte l'idea di viverli, perchè poi dovrei affrontare le conseguenze. Voglio stare insieme a te ma ho paura delle chiacchiere gli sguardi, hai visto che Kart ha dovuto cambiare scuola, sarei sempre terrorizzata da quello che direbbero alle mie spalle però non posso negarlo e sono innamorata di te."

 

Questo è un po quello che prova lui per te, ma non è capace di dirlo e ha scelto di ignorarti, la strada più difficile ma semplice.

 

 

Credo tu abbia ragione.. poi lui adesso è entrato nella marina militare... il suo sogno... si viene cacciati se si scopre la bisessualità di un marinaio giusto?

Link to comment
Share on other sites

Sulla tua sessualità non mi farei domande, chissene.

Però il tuo sentimento è nato spontaneo e dovresti semplicemente tenertelo caro.

Sono dell'idea di non scrivergli. Confuso lui, confuso te, fate solo pasticci.

In ogni caso hai goduto di un sentimento nuovo.

 

 

@Oscuro: Citare Santana è un tocco di classe XD

 

 

hai ragione anche tu... ma a volte mi manca

Link to comment
Share on other sites

hai ragione anche tu... ma a volte mi manca

Certo che ti manca, ci tieni.

Comprensibilissimo.

Andrà meglio, ci son passato.

Link to comment
Share on other sites

... si viene cacciati se si scopre la bisessualità di un marinaio giusto?

 

No

 

Se non erro  un gay beccato su sito a tema per incontri han

cercato di farlo fuori, ma il TAR ha giustamente ordinato la

reintegrazione in servizio

 

Certo non si può escludere che possa costituire un ostacolo

al progresso della carriera...soprattutto in prospettiva, quando

fra qualche anno ci si aspetterà un matrimonio, una stabilizzazione

eterosessuale

 

Suppongo però che sia esattamente ciò che desidera lui stesso,

per sè.

Link to comment
Share on other sites

No non si può essere cacciati dalla marina se si è gay perchè per fortuna esiste anche nel nostro miserabile paese una legge che vieta il licenziamento discriminatorio per ragioni di etni,a lingua, religione, sesso, opinioni politiche, condizioni personali o sociali e orientamento sessuale.

 

Che poi si rischi di subire commenti cattivi, prese in giro, inimicizia di colleghi omofobi è un altro paio di maniche.

 

Ti sei innamorato di questo ragazzo, lui invece è in una situazione molto più ambigua che nessuno può interpretare dall'esterno. Potrebbe avere paura della differenza di età, potrebbe essere insicuro o non accettarsi, potrebbe aver paura per il lavoro, potrebbe non essere per niente innamorato di te e cerca quindi di mantenere il rapporto il più distaccato possibile senza tagliarlo del tutto perchè apprezza comunque le tue attenzioni... insomma potrebbe aver fatto chissà quale ragionamento che nonostante l'attrazione verso di te lo spinge a tenerti alla larga.

 

Vabè, spesso non va a finire bene quando due persone non sono pronte ad affrontare quello che provano reciprocamente. Pazienza, è normale.

 

Ora però hai bisogno di essere onesto con te stesso, perchè dopo questa delusione amorosa non puoi certo continuare ad essere convinto che ci si può innamorare "solo di certe persone e non di altre". Ma non è una questione di etichette. E' una questione di libertà: non ti impedire di conoscere e di innamorarti di chi ti attrarrà in futuro, perchè una qualsiasi presa di posizione con la quale si cerchi di definire come sbagliato l'innamoramento verso una certa persona e giusto quello verso un'altra non ha senso, non è credibile e danneggia.

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

A me sembra che l'hai troppo idealizzato questo ragazzo..."Sembra me alla sua età, vuole realizzarsi, ecc..."...Tutte cazzate, ti piace anche se fosse stato un barbone...lo idealizzi perché, Come fanno tutti, quando ti piace uno lo guardi con gli occhi a cuoricino come stai facendo te e poco importa se ti tratta come uno zerbino...

Edited by mentecritica
Link to comment
Share on other sites

A me sembra che l'hai troppo idealizzato questo ragazzo..."Sembra me alla sua età, vuole realizzarsi, ecc..."...Tutte cazzate, ti piace anche se fosse stato un barbone...lo idealizzi perché, Come fanno tutti, quando ti piace uno lo guardi con gli occhi a cuoricino come stai facendo te e poco importa se ti tratta come uno zerbino...

 

Diciamo che non è da tutti avere dei sogni.. c'è gente che non ne ha.. lui, come me, ne segue.. sono anni che rincorre questa meta per la quale ha studiato e ha dato molto impegno... In ogni caso il suo comportamento, qualunque fosse la causa, non è stato dei migliori questo lo comprendo

Link to comment
Share on other sites

Volevo ringraziare tutti coloro che hanno risposto... Non avrei potuto parlare con nessuno di questo mio problema quindi i vostri consigli sono stati davvero graditi.. Sopratutto vi ringrazio di non avermi criticato per la differenza di età che c'era tra di noi e per la mia sessualità confusa... la mia scelta è quella di lasciarlo andare... Forse l'ho troppo idealizzato magari questo grande amore era dettato solo dal non poterlo avere.. Ma una cosa è certa: se ami davvero qualcuno lo devi lasciare andare.. se scompare non ti è mai appartenuto ma se ritorna allora sarà tuo per sempre. Qualche mese fa lo lasciai andare e lui tornò.. adesso ho fatto lo stesso... se tornerà si valuterà cosa fare... nel frattempo però voglio cercare di trovare un nuovo amore, un vero amore, di quelli che puoi vivere senza tutti questi casini mentali.. Penso di meritarmelo e voglio averlo.. E magari sarà anche più forte di cio che provo verso di lui... grazie ancora... E se qualcuno è di napoli mi farebbe piacere conoscerlo.. PS questo non è ovviamente uno stop al forum anzi mi piacerebbe che continuassimo a parlare del mio e dei vostri problemi...

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

Diciamo che non è da tutti avere dei sogni.. c'è gente che non ne ha.. lui, come me, ne segue.. sono anni che rincorre questa meta per la quale ha studiato e ha dato molto impegno... In ogni caso il suo comportamento, qualunque fosse la causa, non è stato dei migliori questo lo comprendo

Se era brutto o, comunque, a te non piaceva poteva aver lottato e sognato quanto voleva, non ce n'era...;-)

Link to comment
Share on other sites

Se era brutto o, comunque, a te non piaceva poteva aver lottato e sognato quanto voleva, non ce n'era...;-)

 

Nopn è brutto ma nemmeno un modello... ma kmq non è stato l'aspetto fisico a legarci... bensi la sintonia, lo stare bene assieme.. Questo non lo fa la bellezza o l'attrazione fisica.. si sta bene assieme quando ci si completa, quando si è sereni accanto a una persona, amico o amato che sia... la bellezza esteriore non serve a nulla in questo caso...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...