Jump to content

ciao a tutti da un orsetto di 29 anni


elettro

Recommended Posts

sono qui su richiesta di cambiapelle,mio ottuagenario amico,mi presento:sono una persona che ha deciso di ragionare sempre con la sua testa,di non lasciarsi influenzare in una societa`dove tutti cercano di farlo,dove vogliono omologarti non per quello che sei ma per quello che loro vogliono che tu sia,ho deciso che non mi piacciono i modelli delle pubblicita`depilati e palestrati,ma uomini semplici e concreti,ne ho selto 1 come compagno con un discreto margine di differenza di eta`,alla faccia di tutti quelli che pensano male,e ci sto`insieme da 4 anni,vorrei che le persone usassero la propria materia grigia e non si lasciassero trascinare,le frivolezze possono andare bene in un periodo di compensazione non come ragione di vita

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto orsetto, in 4 righe ti sei già dimostrato una persona interessante. Spero che con noi ti divertirai e soprattutto condividerai la tua vita.

 

Visto che hai già presentato anche la tua storia d'amore "controcorrente" e consolidata, mi piacerebbe molto se volessi venirne a parlare nella sezione "Amore e relazioni", credo possa essere molto stimolante.

 

Ciao a presto,

                Virgilio

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Ma benvenuto!

Spero ti troverai bene qui e che soprattutto, ti vada di ulteriormente di partecipare alla "vita" del forum... è una bella presentazione la tua! ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...