Jump to content

gaffe a letto


lucignolo38

Recommended Posts

lucignolo38

ragazzi oggi dopo l'università sono andato a casa del mio migliore amico ,ci dovevamo perché abbiamo deciso che finché non avremo relazione ci divertiremo assieme ,abbiamo iniziato a fare sesso (tra l'altro non capisco con lui riesco a far tutto anche passivo ,forse non mi mette ansia come faceva il mio ragazzo) comunque mentre stavamo facendo l'ho chiamato con il nome del ragazzo che ancora  amo follemente ma che ho dovuto lasciare per problemi caratteriali ,io c penso ancora ...proprio nel momento di massima eccitazione è uscito il suo nome....il mio amico non ha detto nulla ,però secondo me ci sarà rimasto di merda...mi sa che devo chiederli scusa ,spero non sia innamorato di me perchè ha fatto una faccia troppo infastidito .

comunque non mi era mai successo ma oggi in piscina negli spogliatoi un tipo mi ha dato il suo cellulare ,sarà che sono un po ingenuo ma io mai farei una cosa del genere e se io non ero bisex??  ecco è pure vero che l'occhio lo buttavo :-)  però era davvero un bel ragazzo 

Link to comment
Share on other sites

Perdona la mia schiettezza ma sei proprio un morto di caxxi XD

Per sti lapsus non devi neppure preoccuparti..

Mi domando però in che piscina vai... io al massimo riuscivo a far figure di merda...

Link to comment
Share on other sites

se è solo sesso tra voi non vedo perchè dovrebbe importare al tipo se è uscito il nome del tuo ex.

 

diverso se avreste avuto una relazione chiaramente.

Link to comment
Share on other sites

lucignolo38

Perdona la mia schiettezza ma sei proprio un morto di caxxi XD

Per sti lapsus non devi neppure preoccuparti..

Mi domando però in che piscina vai... io al massimo riuscivo a far figure di merda...

ti giuro non mi era mai capitato .....io amo sc..... però devo essere bello tranquillo con il ragazzo che amavo...ansi amo... nn riuscivo ,lui si fa risentire ,io ho un po paura non ho avuto mai storia seria ma vorrei stare bene con lui anche sessualmente e farci sesso minimo 4 volte al giorno 

Link to comment
Share on other sites

Sicuro che anche x lui sia solo divertimento? Io ti avrei detto (se per me fosse stato solo sesso): "Che hai, l'Alzheimer? Io sono Mario Teresio Giuseppe..." facendoti l'occhiolino... di certo nessuna faccia strana. Figliolo, comunque fai un attimo ordine nei tuoi pensieri: prima volevi solo quello, mo ti fai l'amico senza nessuna storia (ma lo chiami col nome dell'ex, con cui tra l'altro dici divoler fare sesso minimo 4 volte al di...). È un pochino confuso il tutto, sai?

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

pardon, ma sei lo stesso che, neanche un paio di mesi fa, lamentava di non avere avuto ancora un'esperienza sessuale e di essere andato incontro, poi, a una défaillance con un ragazzo che ti faceva battere forte il corazon e, non bastasse, infine di temere di restare solo a vita?

 

caspita, ne hai fatta di strada.

Link to comment
Share on other sites

lucignolo38

Be mica posso morire dietro gli altri ho 25 anni mi voglio divertire pure...ovvio che sono stato un Po imbranato ma non avevo molte esperienze con ragazzi....non sono troll...e si forse sono un Po confuso...ma per me è un qualcosa di nuovo ....come si dice sto esplorando....c'è chi osserva la luna dalla terra e chi va nello spazio per osservarla da vicino,io sono sempre stato il primo tipo di persona ora voglio essere il secondo...

Link to comment
Share on other sites

lucignolo38

pardon, ma sei lo stesso che, neanche un paio di mesi fa, lamentava di non avere avuto ancora un'esperienza sessuale e di essere andato incontro, poi, a una défaillance con un ragazzo che ti faceva battere forte il corazon e, non bastasse, infine di temere di restare solo a vita?

 

caspita, ne hai fatta di strada.

si sono io...sto ancora male per quella storia e non voglio più essere lo zerbino di nessuno,faccio male?? Be crocifiggetemi pure ma cerco solo di stare bene finche non mi innamoro di nuovo
Link to comment
Share on other sites

nessuna crocifissione, Lucignolo.

soltanto che passare dall'essere uno zerbino al divertimento fine a se stesso, soprattutto quando si ha paura, già a venticinque anni, di restare solo a vita, forse non significa volere il proprio bene.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...