Jump to content

io, lui, l'amico.


jean_hb

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, vi racconto in breve. 

Da un po' esco con questo ragazzo meraviglioso, siamo molto affiatati. E' presente, mi coccola, a letto è una bomba. Chiamiamolo D.

Giovedì scorso, però, è arrivato da Los Angeles (città dove D. è cresciuto) il suo miglior amico, che rimane qui a Milano ancora una settimana. 

Ok, simpaticissimo, caruccio, MA NON SI SCOLLA MANCO A PAGARLO. E' sempre, perennemente con noi. 

Stasera ad esempio ho invitato D. per una cena e lui, non sapendo dove smollarlo, se lo porta. Perchè da ospite come si deve non può dirgli di trovarsi altro da fare e l'amico, che sicuramente ha un debole per lui, ci marcia. Eccome se ci marcia. 

Tra l'altro D. mi ha detto che quattro anni fa sono stati insieme.

 

Che faccio? Pago un sicario? Spero nell'intervento del Fato perchè mangi qualcosa di avariato e gli venga un cagotto fulminante? Gli metto io il Guttalax nel risotto, così che gli venga sicuramente un cagotto fulminante?

 

Sono devastato, voglio fare l'amore col mio tipo, non voglio più il suo amico tra gli zebedei. E poi sto vedendo le foto della serata a cui eravamo insieme sabato: una con me, in gruppo; dodici con loro due. Karma diabolico.

 

Consolatemi o redarguitemi, grazie.

Edited by jean_hb
Link to comment
Share on other sites

ma scusa, mi sembra un ragionamento molto egoista e immaturo il tuo..

 

il suo migliore amico con cui avrà condiviso tante cose è venuto da Los Angeles a trovarlo (per quanto in tutto, 10 giorni??) è normale che vogliano stare un po' assieme dato che non avranno occasioni molto frequenti per vedersi!!

Tu che fai tanto il gelosone vedrai un debole che lui ha nei suoi confronti, invece sarà solo amicizia..

 

Se fossi stato io al posto del tuo ragazzo ti avrei già mandato a fanculo

Link to comment
Share on other sites

ma scusa, mi sembra un ragionamento molto egoista e immaturo il tuo..

 

il suo migliore amico con cui avrà condiviso tante cose è venuto da Los Angeles a trovarlo (per quanto in tutto, 10 giorni??) è normale che vogliano stare un po' assieme dato che non avranno occasioni molto frequenti per vedersi!!

Tu che fai tanto il gelosone vedrai un debole che lui ha nei suoi confronti, invece sarà solo amicizia..

 

Se fossi stato io al posto del tuo ragazzo ti avrei già mandato a fanculo

 

@Fab_90 quietati, ti prego. 

 

Ti assicuro che il mio comportamento, sia nei confronti del mio ragazzo che del suo amico, é sempre stato ineccepibile in questi giorni. Nessuno mette in discussione l'importanza di questo legame per D., né tantomeno la sua esigenza di passare del tempo col suo amico, che tra l'altro mi sta molto simpatico. 

 

Tuttavia, sicuramente a causa di mie insicurezze di fondo, il loro trascorrere tutto il tempo insieme, alla luce del fatto che in passato siano stati una coppia, inizia a pesarmi e mi spinge (forse stupidamente), a dubitare della buona fede dell'amico. Ho sentito così il bisogno di uno sfogo, per sdrammatizzare. Il tono del mio post é infatti piuttosto ironico.

 

Detto ciò cercherò di rilassarmi e mi mangerò le mani in silenzio fino al prossimo giovedì. Amen.

Link to comment
Share on other sites

Ma dove dorme in questi giorni??

Dal tuo ragazzo?..

 

Ehh vabbe dai ci sta che tu debba sopportare un pó ma lascia perdere il cagotto

Che va a finire che il tuo caro D. va a fare il crocerossino da lui!! XD

 

Quindi faglielo venire quando parte così ti vendichi e non corri rischi!!

Muhuhuhahahahh

Link to comment
Share on other sites

Ma dove dorme in questi giorni??

Dal tuo ragazzo?..

 

Ehh vabbe dai ci sta che tu debba sopportare un pó ma lascia perdere il cagotto

Che va a finire che il tuo caro D. va a fare il crocerossino da lui!! XD

 

Quindi faglielo venire quando parte così ti vendichi e non corri rischi!!

Muhuhuhahahahh

 

@faby91 sì, nello stesso letto.

 

SIGLA!

Link to comment
Share on other sites

Prima di gridare: Cornutooooooo!, mi calmerei. Io anche ho un rapporto di simbiosi con la mia migliore amica, tanto che spesso ci chiedono se stiamo assieme, e più volte eravamo in una strana zona, devo ammetterlo. (Ho sentito come qualcosa che diceva: è il momento, oraaa, oraaa.)

Però mi son sempre fermato.

Poi non si vedono da un po' e quindi non penso che vogliano stare separati. Ma non penso neanche che facciano altro, se avessero voluto stare assieme, già al tempo ci avrebbero pensato e al momento o tu e lui non avreste avuto una relazione o non ci sarebbe stato questo rapporto d'amicizia così stretto.

Link to comment
Share on other sites

 

Che faccio? Pago un sicario? Spero nell'intervento del Fato perchè mangi qualcosa di avariato e gli venga un cagotto fulminante? Gli metto io il Guttalax nel risotto, così che gli venga sicuramente un cagotto fulminante?

 

Jean il tuo modo di scrivere mi fa morire dal ridere ti giuro! ahahahahah :laugh:

 

"SIGLA!" poi m'ha fatto schiantare.

 

Cooooomunque. Partiamo dal fatto che ti frequenti con un americano quindi che culo, se proprio hai bisogno di uno cui scaricare l'amico (se è fico, ovviamente) presente! Magari riesco a migliorare la lingua... :P 

 

A parte ciò, sopporta caro. Anzi, secondo me non si tratta nemmeno di sopportare: in fin dei conti l'amico torna negli states tra poco e da lì potrai avere il tuo lui tutto per te. Lascialo libero, non fare il dito in culo, ne gioverà il vostro rapporto post-partenza dell'amico. ;)

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che 'sto amico ovviamente non saprà nemmeno dire buongiorno in italiano, quindi è anche ovvio che gli sia praticamente impossibile trovarsi qualche attività da fare senza il compare anglofono, oltre al fatto che s'è sparato un volo intercontinentale per vedere il tuo tipo quindi ci sta se trascorrono tutto il poco tempo che hanno a disposizione insieme.

 

Fin qui tutto ok ma poi quando leggo che dormono nello stesso letto... ohibò. Forse sono influenzato dallo storico triangolo televisivo David-Michael-Brian di QAF, ma d'altra parte una sexamicizia di lunga data che riemerge dall'oltreoceano mi sa che è inattaccabile: lasciala così com'è.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Gli amici del partner sono il tumore di ogni relazione. Parla con lui, in modo garbato, non metterti mai (verbalmente) in posizione di criticare questo amico ma fagli semplicemente capire che è ora di passare tempo insieme, una serata per conto vostro in dieci giorni di visita ci può stare. In fondo se tra poco se ne,va è normale che stiano attaccati, ma io se fossi in te non li lascerei soli.

Link to comment
Share on other sites

Caro Jean,

ci sta un pò tutto; é normale che se sono amici approfittano al massimo per trascorrere del tempo insieme dato che mi pare di capire che l'amico del tuo D ha preso un volo da Los Angeles e non la metro da Sesto San Giovanni.

DICEVO:  ci sta tutto tutto tutto ma questa cosa che dormono insieme proprio no!!! Magari come sicuramente sarà non accade niente ma a mio dire la cosa è ai limiti della sopportazione.

Forse ho messo un pò il dito nella piaga ma é semplicemente il mio pensiero.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...