Jump to content

Sesso a 3 in sauna


Ilromantico

Recommended Posts

Ilromantico

Lo confesso, da un po' di tempo la mia fantasia più nascosta era fare sesso con 2 sconosciuti e ieri ho deciso di fare il gran passo. Avrei dovuto dare ragione ad @Almadel ero represso e moralizzatore... ora mi sento molto meglio e ho voglia di rifarlo ancora... è stata un'esperienza davvero eccitante!

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rookie92

    10

  • StevenRob

    9

  • yalen86

    7

  • prefy

    7

 

 


E' un pesce d'aprile :D@Ilromantico

 

Deve esserlo! Non ci crederei nemmeno per un secondo, ilRomantico è pur sempre ilRomantico XD

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Non credo ad una sola parola...

 

Comunque si.. Più volte ho fatto sesso in sauna ma solo una volta a tre ( con una donna) ...normalmente in 5 o 6 ... Ma ero giovane , ora un cazzo mi basta e avanza.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Hahaha beh , a 25 anni non é che stavo tanto li a schifare la gente solo perché non avevano il pisello hahahahahah

Pensa che gliela ho pure leccata haaaaaaaaaaaaa che dio mi possa perdonare !!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho dato anche io sul versante a tre e sono uscito tutto tremante, siamo stati almeno due ore buone a baciarci, leccarci, accarezzarci, scoparci... Va be', insomma, è stata una esperienza davvero positiva. 

Link to comment
Share on other sites

@Ilromantico è vero! E' eccitante , sopratutto quando diventi il giocattolo conteso di una coppia :-)

ho una interessante fantasia sessuale a riguardo :P

mi piacerebbe fare il cucciolone di una coppia 40-60enne :P

Link to comment
Share on other sites

ho una interessante fantasia sessuale a riguardo :P

mi piacerebbe fare il cucciolone di una coppia 40-60enne :P

Tu trova il 60enne e ne riparliamo :-)

Link to comment
Share on other sites

penso basti andare al parchetto dietro casa...alla pista di bocce

 

solved

Guarda che non tutti i 60enni giocano a bocce.

Dai tuoi post ho notato un certo disprezzo per le persone non più giovani... non mi pare molto corretto.

Link to comment
Share on other sites

Cut ma sei proprio un infamaccio! Spero che domattina ti trovi davanti in auto il celeberrimo 60enne col cappello alla guida di una fiat panda dell'85 ! :D

Link to comment
Share on other sites

pesce d'aprile o meno la cosa che mi ha sconcertato di più è che vi piaccia farlo in tre!!!! ma in due non vi basta???

Link to comment
Share on other sites

ma già star nudo con un altro mi sento in inferiorità numerica... poi lo spazio non è illimitato e in ultima trovo molto triste che coppie cerchino di mettermi dentro la loro vita sessuale.... la trovo davvero triste e poi mi confondono....

Edited by Rookie92
Link to comment
Share on other sites

Tranne quando siamo in società... in quel caso è bene essere in numero dispari.. ma 3 son già troppi. 

 

@Rookie92 a star nudo con un altro ti senti in inferiorità numerica? O_o 

 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

pesce d'aprile o meno la cosa che mi ha sconcertato di più è che vi piaccia farlo in tre!!!! ma in due non vi basta???

Perchè ti sconcerta? Morale? Timidezza?

Come tutte le cose va almeno provata una volta nella vita, io per essere certo che non mi dispiaceva ho ripetuto la cosa più volte, ovviamente nei rari momenti nei quali ero single  :)):  

Comunque anche in due mi piace assaie  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...