Jump to content

.....Permessooooo :D


Vegasidh

Recommended Posts

Ciao a tutti

sono una ragazza di 23 anni,

abito nel centro italia, studio architettura, e sono volontaria di Croce Rossa Italiana....

 

Premetto che ho le idee un po' confuse riguardo i miei sentimenti, sono 4 anni che faccio ricerche in rete per cercare di trovare risposte, per vedere quali sono i "sintomi" che mi fanno avere la conferma della mia omosessualità... ma ancora non riesco a capirmi

 

.... è da quando avevo 13 anni che ho questi dubbi ...insomma, non ho mai avuto una cotta per un ragazzo, MAI! al contrario l'avevo per alcune mie compagne di classe o addirittura per una mia professoressa, ma ho sempre pensato che fosse semplice ammirazione. 

 

Infatti da un anno mi sono autoimposta di mettermi con un ragazzo, il quale tiene moltissimo a me.... sto male perchè ho paura di ferirlo... Non sento l'impulso di baciarlo nè tantomeno di spingermi oltre.... non l'ho mai fatto....

 

Ho bisogno di confrontarmi con qualcuno, come faccio a capire i miei orientamenti? voi come avete fatto? vi giuro... sto proprio male, anche perchè penso che non avrei il coraggio di dirlo alle persone che amo!

 

Link to comment
Share on other sites

"da un anno mi sono autoimposta di mettermi con un ragazzo"

 

"Non sento l'impulso di baciarlo nè tantomeno di spingermi oltre.... non l'ho mai fatto."

 

piu' che da capire qui mi sa che c'e' solo da accettare

 

:salut:

 

Link to comment
Share on other sites

@Vegasidh

Saremo diretti: quando vedi una topa ben proporzionata e non deflorata cosa provi?

Edited by Lavipera
Link to comment
Share on other sites

@Vegasidh

Saremo diretti: quando vedi una topa ben proporzionata e non deflorata cosa provi

 

non lo so.... sono confusa ed ho paura... ad esempio il solo pensiero di essere deflorata da un ragazzo mi spaventa e mi fa schifo... ma non capisco se è solo la paura della prima volta 

Link to comment
Share on other sites

"da un anno mi sono autoimposta di mettermi con un ragazzo"

 

"Non sento l'impulso di baciarlo nè tantomeno di spingermi oltre.... non l'ho mai fatto."

 

piu' che da capire qui mi sa che c'e' solo da accettare

 

:salut:

:) eh la fai facile....

Link to comment
Share on other sites

Ma lascia perdere le deflorazioni della viperozza

Insomma a me non sembra che sia tanto difficile da capire: sei lesbica ma hai paura di ammetterlo con te stessa, tutto qui

Link to comment
Share on other sites

Ma lascia perdere le deflorazioni della viperozza

Insomma a me non sembra che sia tanto difficile da capire: sei lesbica ma hai paura di ammetterlo con te stessa, tutto qui

che confusione :/

Link to comment
Share on other sites

@prefy

Scusa che ne sai che  è lesbiana 100%? Per me dovrebbe provare un bel biberon, magari solo a vederlo.. chissà...

daiiii quindi dici che se lo faccio e poi non provo niente, sono lesbica? 

Link to comment
Share on other sites

@Vegasidh

Se il dubbio è grosso... be' ci vorrebbe anche qualco'saltro di grosso per avere la prova del nove. Non credi?

...forse... sono l'unica ad essere così confusa?

Link to comment
Share on other sites

@prefy

Scusa che ne sai che  è lesbiana 100%? Per me dovrebbe provare un bel biberon, magari solo a vederlo.. chissà...

Da quello che scrive:

 

non ho mai avuto una cotta per un ragazzo, MAI! al contrario l'avevo per alcune mie compagne di classe o addirittura per una mia professoressa, ma ho sempre pensato che fosse semplice ammirazione.

 

Infatti da un anno mi sono autoimposta di mettermi con un ragazzo,Non sento l'impulso di baciarlo nè tantomeno di spingermi oltre.... non l'ho mai fatto....

Non c'è bisogno di provare alcun biberon ,

 

Il biberon è solo nella tua testa   :grin:

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

mastermind75

ciao e benvenuta.... a volte è dura fare i primi passi...per paura, secondo me dovresti affrontare il tutto con più serenità possibile.... potresti provare, se ne hai la possibilità, a esplorare questo "nuovo" mondo..serenamente...frequentando gruppi, associazioni...poi se va male...nessuno ti farà prigioniera! Ricordati sei tu a scegliere e fai tutto quello che ti va di fare...ma soprattutto non fare nulla che non ti va....ma soprattutto non chiuderti...la risposta è dentro di te :))

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

per riuscire ad accettarti devi entrare in contatto con altre ragazze omosessuali. E' molto importante. Hai fatto bene a iscriverti in questo forum.

Non devi assolutamente vergognarti della tua sessualità anche se è difficile, ma supererai la cosa molto facilmente quando riceverai amore dalla persona che desideri davvero ;) questo è garantito.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...