Jump to content

Intervista a Osvaldo Supino


Rotwang

Recommended Posts

Ahah ma quello è il Queever di Torino !

 

Per la serie "scene di quotidianità spontanee" guarda caso vanno proprio a filmare il vocalist di un locale gay torinese che si bacia e abbraccia. Tra tanti clienti proprio lui. Boh !

 

 

Per il resto, affettatura di melenzane a parte, bravo Supino e fratello, in un mondo assurdo in cui i primi detrattori del suo modo di fare musica sono proprio i "froci" . 

Link to comment
Share on other sites

Ma chi è l' intervistatore che ha quell' espressione, diciamo...perplessa? :wacko:

Poi penso che sia autoghettizzante per un gay il "dovere" apprezzare un cantante in quanto gay, a me la sua musica non dice nulla...

Avere un fratello gay deve essere un grosso vantaggio, che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Non dico sia un dovere apprezzare apprezzare il suo genere, anzi : neppure a me piace questo tipo di pop, nè fatto da lui nè fatto da gente più famosa.

 

 Quello che trovo stupido, soprattutto in rete, è leggere dei gay che lo disprezzano solo in quanto gay e quindi "com'è donna! "  " è unA copionA"  "chissà a chi l'ha dato per essere sulla Rai " "è solo un ragazzino effeminato" .

 

Perchè se c'è un altro che "appartiene" a una stessa tua categoria, e non sia sessualmente bramabile, e sia più famoso di te (te generico) allora d'ufficio sembra d'obbligo vada ributtato nel letamaio, come dire "ehi sei solo una frocia come noi, torna sotto bella!" . L'andamento purtroppo è questo .

Link to comment
Share on other sites

 

 


Quello che trovo stupido, soprattutto in rete, è leggere dei gay che lo disprezzano solo in quanto gay e quindi "com'è donna! " " è unA copionA" "chissà a chi l'ha dato per essere sulla Rai " "è solo un ragazzino effeminato" .

Su questo condordo, purtroppo l'omofobia interiorizzata da molti gay è un dato di fatto

 

Però quell' intervistatore flemmatico e sussurante mi ha fatto venire il mal di stomaco e anche un po' di nervoso        ma chi diavolo è???

Link to comment
Share on other sites

 

 


"ehi sei solo una frocia come noi

Ma davvero esistono persone così grette? Forse però sono quelle molto vecchie. I nati dal 90 in poi non sono così grevi!

Link to comment
Share on other sites

Ma davvero nessuno trova strano che l'intervistarore tenga questa espressione contratta mentre scruta l'interlocutore  per tutto il servizio?

Che gli facesse male lo stomaco? :hm:

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...