Jump to content

Situazione difficile...


OtreblaBlue

Recommended Posts

OtreblaBlue

Ciau a tutti <3 

Purtroppo in amore faccio un pò di cilecca ... come primo amore ho quello impossibile.. o quasi... si tratta di un mio amico d'infanzia , 15enne pure lui..

 

Tutto incominciò il 14 novembre.. in cui mi dichiarai al ragazzo che amo facendolo diventare il mio primo coming out.. e bhom.. rimase sopreso , come una persona normale reagirebbe.. e dopo un qualche ora gli ricordai che mi doveva rispondere e ricevetti un 2 di picche perchè etero :')

Feci tutto via mex.. perchè abitiamo in 2 città diverse e lui nel periodo scolastico va in un altra città ( ove io ho la scuola ma purtroppo sono diverse ed anche lontane ) mentre nell'estate torna qua nel mio paesino e stiamo tutti insieme .. lo feci credendo che lui l'avrei rivisto quest'estate.. invece .. 3 giorni dopo era qua... ma era.. strano.. mi abbracciava.. mi fissava da lontano.. mi teneva sotto controllo... cercava di attaccar bottone e ogni volta , prima di rivolgermi la parola , inchinava la testa .. se parlavo con altri ovviamente entrava nel discorso.. io feci il finto tonto..

 

dopo qualche settimana e per qualche mese  mi faceva domande via mex riguardo ai gay ... del tipo " come mai sei gay ? Lo dirai agli altri ? Ai tuoi ? A chi l'hai detto ? " .. le ultime 3 molto spesso.. gli chiedevo spiegazioni e mi faceva " così :D " .. e piu tardi arrivò la domanda balenga balenga .. " ti senti più maschio o più femmina ? Nel senso .. in un rapporto faresti il maschio o la femmina ? " .. io ci rimasi .. e risposi " questa è l' ultima cosa che verrebbe in mente ad un curioso " ( nel frattempo lo dissi ad alcuni miei amici ed andò tutto bene ma nessuno di loro mi faceva ste domande ) e lui venne fuori con " e allora cosa pensi che sia ? che sia gay ?!?!?! " e giù a difendersi da queste accuse di cui si è auto-accusato , nel frattempo risposi che senza esperienza nn potevo sapere la perte che mi piace fare .. mi disse che nn è gay , che nn lo sarà mai , etero 100% , che devo arrendermi , le piace una ragazzA e balle varie ..

 

A volte io gli inviavo mex romantici ma nn troppo .. inteso .. si gli facevo capire che lo amo alla follia ma che qualsiasi cosa lui poi scelga io sarò felice per lui , se lui è felice anche io lo ' sono ' :)  ed il 6 gennaio di quest'anno glie ne inviai un altro ove capì che ero gay sul serio e nn per finta , come se seguissi la moda di quelli che si divertono a fingersi gay.. mah..  settimane dopo rilitigammo e gli feci notare la sua stranezza.. passava da caldo a feddo continuamente, si scusava senza un motivo a me sensato dopo che mi diceva che nn mi amerà mai ecc. .. poi mi disse che quelle domande gliele avevo chieste io ... io rimasi basito.. 

 

a carnevale tornò qui e si ricomportò come se nulla fosse mai successo.. di nuovo abbracci.. osservazioni da lontano .. intromissioni e attaccar bottone.. aveva ogni volta la faccia da '' ti devo parlare in privato '' ed io mi feci forza e cn la scusa del ' devo andare a bere , chi mi accompagna ?? ' riuscii ad allontanarci dal gruppo nostro di amici ma purtroppo.. uno di loro si aggiunse.. e nn parlammo.. io rimasi estraneo alla loro conversazione.. 

 

su wa notai una cosa.. a volte i suoi stati erano delle risposte indirette ai miei .. ma feci finta di niente dicendo '' sarà un caso '' .. però domenica cambiai stato e poco dopo lo cambiò asualmente anche lui .. io scoppiai .. e come scusa usò il '' mi sono appena lasciato con la morosa '' ed io gli stetti vicino e gli diedi dei consigli su come riconquistarla e mi disse '' mi sei sempre vicino quando ne ho bisogno , io nn mi sto comportando da amico e cercherò di esser più presente :) io purtroppo posso esserci solo come amico.. niente più.. ma vorrei che ti trovassi qualcuno '' e li incominciammo a parlar di me e di un forse gay molto carino e simpatico che appena ho conosciuto , lui mi diede qualche dritta e vonde..  gli chiesi perchè ci/mi/la fissava quando era qua ( io ed una mia amica siamo sempre insieme per cui nn ero sicuro chi stesse guardando ) e mi disse che nn la guardava ( quindi guardava me ) ed era per sdrammatizzare perchè gli altri si comportavano da iodioti e lui nn capiva perchè.. poi ci demmo la notte ... il giorno dopo mi diede il buongiorno alle 6.45 .. quando io esco di casa per piglià la corriera .. più tardi gli chiesi se aveva dormito e mi disse '' si si.. '' .. gli chiesi perchè si era alzato così presto e mi disse '' bho.. ''

 

ieri sera mi feci forza e gli feci presente di questo suo strano comportamento .. perchè nei messaggi dice una cosa e di persona il suo corpo ne dice un altra ma dicendogli '' sei un pò incoerente da quello che dici a come ti comporti qui.. i tuoi comportamenti nn è che mi dispiacciano .. ma fanno intendere il falso di quello che è la realtà '' lui fece la parte di '' nn capisco '' e io gli feci notare sti suoi atteggiamenti e lui andò sulla difensiva ma di brutto come nn mai continuando con '' nn sono gay , sono etero , arrenditi , ho la ragazza e di smetterla di illudermi '' e disse che avrebbe smesso ... mi ricordò che gli chiesi io di abbracciarmi ma io gli risposi che io volevo un abbraccio solo .. nn 2/3 a serata ... e lui rispose che era solo un cavolo di abbraccio , che sono sempre che mi faccio complessi e che sono cose banali .. e finimmo la discussione con un '' basta. ciao. '' 

 

 

Non sò che pensare.. mi sento malissimo.. nn capisco il senso di sta difensiva .. bastava dire '' scusa , nn era mia intenzione , cercherò di nn comportarmi così '' ..  e di sti suoi comportamenti nn ne parliamo .. li odio .. .. io ora smetto di rivolgergli la parola .. nn mi sembra di aver sbagliato qualcosa.. se mi vuole mi cerca magari voi senpai avete l'esperienza necessaria per darmi una risposta :) ve ne prego .. ne ho bisogno.. nn sò più che fare ..

Link to comment
Share on other sites

Madonna che cagacazzo che sei!! XD

Ti ha detto che è etero! Piantala di farti mille paranoie

E giri mentali inutili per autoilluderti..

 

"gli etero non fanno queste domande!"

E dove sta scritto?? Se è tuo amico sará curioso no?

"gli sguardi e blablabla" ok ti guarda. Quindi?

 

Insomma io consiglio di smetterla di stressarlo

E di voltare pagina. Il mondo è pieno di gays..

Viviti la tua storia con uno di loro..

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Eh, se ti ha detto che è etero non c'è trippa per gatti. Lascia perdere, e smetti di cercare il contatto fisico con lui. Ok sarai giù, ma farti abbracciare da chi ti piace (e NON ti ricambia) ha un qualcosa di sadico... volta pagina e conosci nuove persone, e ringrazialo per esserti rimasto amico senza più o meno imbarazzo dopo il tuo co...

Link to comment
Share on other sites

C'è anche da dire che a 15-16 hanno tutti gli ormoni a palla.. chi più chi meno. 
Sarà anche curioso.. un pochino represso su.. ma ha detto di essere etero.. almeno ora :D 

Prova a lasciarlo perdere, a non considerarlo.. ;)
 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

Etero ? :haha:

Se si comporta in modo strano, con sguardi, strani messaggi ecc vuol dire che lo hai confuso, comportamento normale di un ""etero"" appena scopre di avere un amico gay, se lo hai confuso allora lo hai convinto per 1/4, se ti piace non smettere di provarci, magari cambia il tuo modo di fare, non dirgli che si comporta in modo strano e smettila di provarci in continuazione, è confuso e il cazzo piace a tutti ma per un "etero" ci vuole più tempo per accettare questa cosa.

Link to comment
Share on other sites

penso che la sua curiosita' dipenda piu' dal fatto che a 14/15 anni

ti va in tiro anche se passa una mosca

quindi magari qualche toccatina e cose simili, per spurgare l'ormone

possono capitare

 

ma se vogliamo parlare di relazione amore e cose simili

e' meglio orientarsi su altro

Link to comment
Share on other sites

OtreblaBlue

Oddio , nn so se riesco a farlo xDDD

Tipo ora dopo l'ultimo litigio nn ci rivolgiamo la parola... nn mi sento di far questo se manco ci parleremo... altri contatti fisici van bene ? Magari... ehm.. più innocenti di una palpata sul culo xDD

Link to comment
Share on other sites

Se continui su questa linea secondo me l'unica cosa

che otterrai è perdere un amico

 

Gli etero curiosi non sono etero che mostrano una

curiosità generica verso l'omosessualità, quello è

semplicemente un atteggiamento di apertura che lui

ha  e che può avere con più facilità rispetto ad altri

tuoi amici, per il semplice fatto che viene da fuori paese

e sono discorsi fatti "a distanza" 

 

Gli etero curiosi sono etero che mostrano una curiosità

specifica e attiva, cioè in qualche modo prendono una

iniziativa e ti fanno capire chiaramente che ci puoi provare 

 

Dopodiché al 90% rompono ogni rapporto con il gay che

ci ha provato...perchè ammesso e non concesso che abbiano

scoperto di essere gay o bisex, non è che si accettino all'istante

altrimenti non si definirebbero "Etero"

 

Non conviene quindi provarci, lui sa benissimo cosa provi

e l'iniziativa spetta a lui....e palpare il sedere ad un estraneo

o a un conoscente è un discorso...farlo ad un amico ha delle

controindicazioni enormi, rischi di perdere tutto per non guadagnarci

niente

Link to comment
Share on other sites

Prenditi una pausa e se poi fra un po' non si fa vivo

ricontattalo tu, facendo finta di niente ( che poi è

esattamente il suo comportamento )

 

Niente romanticherie, niente domande, sforzati di porti

su un piano di parità, di mostrarti forte e autonomo

Link to comment
Share on other sites

@oltreblablue cosa faresti se una tua amica

Continuasse a romperti le scatole dicendo che ti ama??

Poi ti palpa il culo e ci prova SEMPRE!

 

Come reagiresti? Ti arrabbieresti?

Ecco, quindi lascialo in pace e cerca di riallacciare l'amicizia.

Link to comment
Share on other sites

OtreblaBlue

Sinceramente, sono troppo insicuro per tentare il contatto fisico.. se nn so che ci sta o che deve ancora accettarsi.. nn mi sento in grado di fare quelle cose , tipo la palpata di culo.. troppo imbarazzante.. poi nn sò come reagirebbe.. e c'è l'alta probabilità che la prenda male :')  

 

@Hinzelmann okkey farò così :)

 

@faby91 ok..

Link to comment
Share on other sites

@OtreblaBlue

Allora: così piccolo e già attratto dagli etero? Capisci che il massimo che ne potrà uscire è una biberonata in bocca e basta?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
OtreblaBlue

uffa... più indago più c'è confusione...

 

1.ho scoperto che si era messo con una la scorsa estate per non darle un dispiacere

 

2. ha parlato con una mia amica di una cosa che cn me era sotto inteso il '' non ho niente di cui parlare ( con te ) '' , la mia amica ha cancellato l'intera chat con lui usando la scusa del '' mi impediva di ricevere i mex '' poi se volevo sapere di cosa hanno parlato mi ribadiva da sola senza che dicessi qualcosa '' non abbiamo parlato di te '' ma me l'ha detto tipo un 6/7 volte 

 

3. qualche giorno fa io ed una mia stavamo giocando e mi toccava imitare una ragazza , presi una maglia e la usai per farmi un seno xD avendo i capelli un pò lunghetti sembravo una femmina c.c

 le scappa il commento '' in una coppia gay tra te e lui , tu faresti la femmina ''

io risposi '' ma lui non è gay ''

 lei '' ah , è vero '' e si corresse 

il giorno dopo le chiesi perchè aveva detto che lui era gay e lei mi fà tutta un pò agitata e ridendo da idiota in panico 

'' hai capito male ''

 si è rispiegata più volte il cui senso della frase era '' se ti operassi e cambiassi sesso , lui a cui piacciono le ragazze si potrebbe mettersi con te '' ma per dire sta stupida frase ha detto '' ..... , lui che è gay ... '' per 3 volte , '' ......, lui che è femmina .... '' 

 

4. ieri è tornato e non mi ha cagato molto tranne alla fine in cui ho riso un pò , devo dire che ho visto più il suo culo che altro visto che gli cadevano ogni 3 secondi i pantaloni a vita bassa ( che bel panorama <3 ) ... ho visto che mi ha guardato un paio di volte e quando notava che lo fissavo sorrideva teneramente e spostava lo sguardo... ha un bellissimo sorriso <3 <3

 

5. quando l'ha raggiunto un nostro amico lo ha chiamato frocietto... Lui<3 si è girato e ha risposto ehy e poco dopo si sono allontanati per parlare di nn sò cosa...  ho chiesto motivazioni a un nostro amico chiedendo se quel soprannome era normale e mi fà '' si , lo fanno per far ridere ''  però nessuno si stava divertendo...

 

 

non sò più che cavolo pensare.. oggi ritorna e forse c'è anche la sera.. OtreblaBlue

Invia Oggi, 12:54

poi bhò.. ero tipo appoggiato sulla schiena di una mia amica per riscaldarla siccome aveva freddo.. avevo voglia di baciarla.. nn sò perchè.. mi era passata sta idea in mente.. avevo la testa appoggiata sul retro del suo collo che era scoperto.. e avevo voglia di darle dei baci... eravamo in pubblico con lui ed altri 2 amici ( tra cui quello di prima ) presenti..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...