Jump to content

Ciau a tutti <3 :D


OtreblaBlue

Recommended Posts

OtreblaBlue

Ciau a tutti <3 

Sono OtreblaBlue , ho 15 anni ( il 15 settembre ne faccio 16 :D ) e sono gay :3 

Attualmente innamorato ma è una brutta situazione.. hahaha.. cooooomunqueeeee adoro la musica <3 

Le mie cantanti preferite sono Katy Perry , Lana Del Rey e Chiara :3 ma ascolto anche un pò di Rihanna , Selena Gomez , Mina e a volte qualche canzoncina di altri cantanti :) generalmente adoro la musica Pop :D

Sono un artista ( faccio un liceo artisico LOL ) e vorrei fare l'indirizzo professionale di moda ma nn perchè mi interessi fare stilista o robe simili , ma perchè mi piacerebbe imparare a disegnare a fare bene gli abiti e a crearne di originali sennò i miei disegni languiscono da sta parte xD

Mmmmh.. che altro.... di videogiochi.. preferisco quelli di logica a quelli di guerra ( sono un dipendente da quelli per cui me li tengo ben lontani ) , adoro le figure dei mostri.. sono così pucciosi <3 <3 <3 .. però a volte ho paura di loro ed odio gli horror xDD 

è un controsenso , lo sò.. ma io son così xDD

 

spero di trovarmi bene qui cn voi e di fare .. perchè no ? Nuove amicizie :)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

benvenuto!

 

 


Chi è Chiara? o.o

credo che sia la vincitrice di X-Factor (e colei che duetta con Mika nell'ultimo singolo XD)

Link to comment
Share on other sites

OtreblaBlue

di manga.. amo Close to you e Mariunovich .. son quelli in cui mi identifico di più.. in close to you perchè come la protagonista sono sempre serio .. il mio umore è capibile dallo sguardo LOL ed Mariunovich perchè mi immedesimo nella storia della ragzza che da brutto anatroccolo passa a cigno ed incomincia a fare i primi passi nella vita amorosa dei propri coetanei xD

mentre per gli anime .. amo Toradora , B gata H kei e Chuu Braa.. sono molto divertenti xD ma toradona è molto romantica come storia .. spero nel seguito <3 <3 

Link to comment
Share on other sites

OtreblaBlue

mmh.. sinceramente nn l'ho mai visto anche se cantavo la sigla quan'ero piccolo xD son cresciuto con Mila e Shiro , Holly e Benji , Pretty Cure , Haidi , doraemon e la famiglia adams * schiocca le dita due volte * :') quello lo devo recuperare :3

Link to comment
Share on other sites

OtreblaBlue

e i pokemon ovviamente <3 io li amo <3 <3 <3 <3  ho anche il peluche di Oshawott bello gande ( LOL ).. è strapuccioso :3 <3 <3 <3

Link to comment
Share on other sites

OtreblaBlue

lol io tendo ad essere iperattivo mentre mex LoL

cmq si.. fare i rientri settimanali è pesante a volte.. poi se la lezione pomeridiane è interessante il tempo passa velocissimo.. sennó è un'inferno..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...