Jump to content

proposta di un amico, accettarla o no?


shen

Recommended Posts

Premessa: il mio amico sa che sono gay.

 

Detto questo, ieri pomeriggio io e un mio amico stavamo andando a dare un esame ed esce fuori l'argomento "relazioni", parliamo un po dei problemi vari (distanza, eta' ecc) e di quanto mi piacerebbe avere una relazione con un ragazzo.

Ad un certo punto mi dice "se vuoi ti passo dei contatti di facebook di alcuni ragazzi" e io rifiuto dicendogli di stare tranquillo che non ce ne fosse bisogno, senza nemmeno chiedergli di dove fossero ecc..

 

Il punto e' che oggi mentre facevo altro ci stavo pensando un po su e sono indeciso se chiederglieli oppure no. Piu' che altro fa un po stolking.

E anche se avessi questi contatti, che cosa posso fare? Mi crederebbero un maniaco/stolker se li contattassi... poi non so nemmeno di dove sono, se frequentano l'uni ecc

 

Insomma, voi che fareste al posto mio? Conviene provare a chiederglieli o e' inutile? So che e' una cosa stupida ma non so che fare <.<

Edited by shen
Link to comment
Share on other sites

se ti fai problmi a farti avanti tu, di al tuo amico di passare il tuo contatto  loro e vedere che succede. Intanto tu prendili e senza farti avanti vedi se potrebbero essere tipi con cui potresti andare d'accordo. Poi magari se una delle due soluzioni porta frutti, puoi anche dirgli chi vi vi ha scnbiato contatti. Se il tuo amico si sente di poterteli passare, vuol dire che non ci sono problemi.

Link to comment
Share on other sites

Io mi prenderei questi contatti così potrei vedere di chi si tratta, tanto non ho niente da perdere...  se qualcuno ti sembra interessante aggiungerlo non costa niente

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Accetterei senza problemi.

 

Cercando di aiutarti a trovare qualcuno il tuo amico dimostra di essere molto affettuoso.

 

Magari tutti!

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

chiedigli che tipi sono questi (di dove sono, cosa fanno nella vita, che genere di persone sono..).. se ce li ha nei contatti si presume che almeno di vista li conosca.. e se pensa che ce n'è qualcuno che ti può essere affine fatti passare il contatto

Link to comment
Share on other sites

mastermind75

se ti fai problmi a farti avanti tu, di al tuo amico di passare il tuo contatto  loro e vedere che succede. Intanto tu prendili e senza farti avanti vedi se potrebbero essere tipi con cui potresti andare d'accordo. Poi magari se una delle due soluzioni porta frutti, puoi anche dirgli chi vi vi ha scnbiato contatti. Se il tuo amico si sente di poterteli passare, vuol dire che non ci sono problemi.

d'accordissimo con Fenix73

Link to comment
Share on other sites

@faby91 eh e' etero e fidanzato non ci spererei molto in proposte indecenti <.<

 

Cercando di aiutarti a trovare qualcuno il tuo amico dimostra di essere molto affettuoso.

 

Magari tutti!

Eh posso dire di avere degli amici stupendi, o almeno quelli dell'uni.

Comunque faro' come dite! Mo che e' domani gli parlo anche se sono un po scettico <.<

Vi terro' aggiornati!

Edited by shen
Link to comment
Share on other sites

Allora vediamo un po... di 3 ragazzi, uno mi ha assicurato che e' un completo idiota e che e' meglio lasciarlo stare, l'altro non mi interessa, mentre l'ultimo e' interessante. Inoltre mi ha detto che non li conosce al punto da poter presentarci.

 

Comunque l'ultimo ragazzo e' di brescia e mi ha detto il mio amico che sta spesso a milano (credo abbia un appartamento li visto che ci lavora). Inoltre so che lavoro fa (penso qualcosa a che fare con le foto). Ha anche un profilo di instagram e una mail.

Bel ragazzo, forse fin troppo per me. Caratterialmente mi ha detto che e' un po snob (ma a me non e' apparso cosi' da quel poco che ho visto <.<) ma mi ha detto di provarci comunque. Poi boh non so quanti interessi potremmo avere in comune...

 

Il punto e' cosa fare ora? Come muovermi? Quante possibilita' ho? Vale la pena? Non voglio chiedere altro al mio amico (ha fatto piu' del dovuto onestamente e inoltre non lo conosce nemmeno bene da poter fare qualcosaXD).

Edited by shen
Link to comment
Share on other sites

Premessa: il mio amico sa che sono gay.

 

Detto questo, ieri pomeriggio io e un mio amico stavamo andando a dare un esame ed esce fuori l'argomento "relazioni", parliamo un po dei problemi vari (distanza, eta' ecc) e di quanto mi piacerebbe avere una relazione con un ragazzo.

Ad un certo punto mi dice "se vuoi ti passo dei contatti di facebook di alcuni ragazzi" e io rifiuto dicendogli di stare tranquillo che non ce ne fosse bisogno, senza nemmeno chiedergli di dove fossero ecc..

 

Il punto e' che oggi mentre facevo altro ci stavo pensando un po su e sono indeciso se chiederglieli oppure no. Piu' che altro fa un po stolking.

E anche se avessi questi contatti, che cosa posso fare? Mi crederebbero un maniaco/stolker se li contattassi... poi non so nemmeno di dove sono, se frequentano l'uni ecc

 

Insomma, voi che fareste al posto mio? Conviene provare a chiederglieli o e' inutile? So che e' una cosa stupida ma non so che fare <.<

A meno che tu sia disperato a tal punto  eviterei!

Cercateli tu , non abiti mica in un paesino sperduto della Sila!

Link to comment
Share on other sites

Di un paesino sperduto di Varese.

a parte tutto,  non sono così disperato e ne il tipo da mettersi a contattare gente che non conosce senza una scusa decente (anche se volessi contattarlo  non avrei una scusa). però boh un po curioso lo sono <.< 

Link to comment
Share on other sites

Io pensavo fossi in un paesino sperduto di mille anime!!

Mi sono spiegato male... non sono di Varese, ma di di un paesino piccolo in provincia di Varese (non e' la stessa cosaXD).

Link to comment
Share on other sites

se lui ce li ha fra gli amici di fb potrebbe conoscerli... fatteli presentare! magari organizzate una birra al bar o una qualsiasi altra scusa per incontrarvi, poi dopo non farai più la figura dello stolker... ;)

Link to comment
Share on other sites

A me è capitato due o tre volte di esser stato contattato sulla base della sola presenza di amicizie in comune, quindi non vedo perchè tu non possa fare altrettanto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...