Jump to content

Rimorchiarlo.


Luca1919

Recommended Posts

Ok, sono completamente andato per un ragazzo di scuola mia. In realtà è solo una cosa fisica, però mi piace troppo. Due persone che conosco (entrambi gay) mi hanno detto che questo qui, che sta nel giro dei più fighi e popolari di scuola, in realtà è gay (o comunque bisex) poiché con entrambi in passato ha segretamente fatto qualcosa. Ok, potrebbero avermi detto una cazzata, ma sarebbe una coincidenza assurda che due persone che tra loro non hanno mai condiviso quasi nulla mi vengano a dire la stessa cosa della stessa persona. Io sono straconvinto che lui abbia una particolare tendenza "cazzofila", lo sento, me lo dice il mio gay radar. Così ultimamente ho cominciato a guardarlo in modo abbastanza esplicito. Non esplicito per gli altri, ma esplicito per lui. Della serie: "O me stai a imbrutti', o me te voi fa.". E questo dubbio è stato sciolto quando PROPRIO LUI, ad una mia amica che stava parlando del mio ex con un altro amico, ha chiesto chi fosse quello gay di classe sua. Ed ero io, ovviamente. Perciò sa che la banana mi piace. Così ho utilizzato anche il potenziale dei social networks (Facebook e Instagram), ma odio la vita virtuale, voglio mettere in pratica nella vita reale le cose. E quindi si giunge alla domanda finale: COME ME LO RIMORCHIO?

Essendo lui un mezzo represso, non posso, per esempio, scrivergli qualcosa o dirgli che me lo voglio fare di persona, perché le reazioni più quotate potrebbero essere due: 1. se davvero è tanto represso, mi sputtanerebbe davanti agli amici suoi (= davanti alla scuola), 2. potrebbe mantenere il segreto, ma la paura di essere scoperto dai suoi amici sarebbe troppo grande, essendo io nella sua stessa scuola e conoscendo parte dei suoi amici, quindi non si concluderebbe niente.

 

Sto cercando di entrare nel suo giro grazie agli amici in comune perché l'obiettivo è stringerci amicizia in modo da avere qualche possibilità di ritrovarmi da solo con lui, ma questa potrebbe essere utopia: non è così facile arrivare ad una confidenza tale da ritrovarsi da soli dopo che ci si conosce da tre settimane.

 

Io sono uno che si fa mille film e magari questo è l'ennesimo, ma mi sono accorto che da quando lo sto cercando io con lo sguardo a scuola, ha cominciato anche lui. Succede davvero spessissimo che ci incrociamo gli sguardi. Addirittura una volta stava abbracciando la sua ragazza (sì, adesso sta da poco tempo con una scemetta di scuola) e ci siamo guardati intensamente per qualche istante (la sua ragazza era girata). Inoltre il mio migliore amico mi ha detto che l'altro giorno, mentre stavamo scendendo le scale io davanti col mio migliore amico poco dietro e lui con altri suoi amici ancora un po' più dietro, sempre lui mi stava guardando.

 

E se questo è un punto a favore, quello negativo è questo: lui è un figo clamoroso, io no. Io sono molto quello che viene definito dagli altri: "Un tipo". Sono interessante, ho molto carattere, mi vesto in modo particolare senza diventare ridicolo, ho una grande personalità, ecco. Però non sono alto 1.90 con la tartaruga e du' spalle che so' na capanna come lui. 

 

Se non si è capito, però, sono decisamente determinato. Quando una cosa la voglio non mi arrendo finché davvero non arrivo ad umiliarmi da solo, perciò questo "gap of beauty" non sarà un muro per me, ma solo un ostacolo da superare.

 

A voi le dovute considerazioni.

Edited by Luca1919
Link to comment
Share on other sites

Chiedi ad un amico comune di presentarvi poi gli chiedi amicizia su fb

E quindi ci parli di persona o su fb...

 

Se son rose fioriranno...

Link to comment
Share on other sites

Se ha la ragazza la vedo dura e, perdonami il pessimismo, ma può essere che quelli sguardi siano solo per il fatto che ha notato che lo fissi e quindi si chiede "ma che diavolo vuole questo?"

 

Avresti avuto una chance se lo conoscessi molto bene e quindi in confidenza ti avrebbe potuto dire che la mazza non gli dispiace, ma dato che nemmeno vi salutate siamo lontani da questa ipotesi.

 

A mio parere è una stupida cottarella passeggera. Consiglio: non ti porterà a niente, lascia perdere

Link to comment
Share on other sites

Pensare che uno sia gay sulla base di semplici voci mi pare davvero moolto avventato.

 

Comunque perfino se queste supposizioni che fai fossero attendibili, prima di tutto c'è da chiarire con quale dei due tipi base di "represso" hai a che fare.

 

Un ragazzo gay represso omofobo, che si è creato una reputazione etero, che frequenta certi ambienti e certe compagnie, che non tollera di vivere la propria omosessualità in pubblico al punto da fingere una relazione con un ragazza è molto, troppo problematico perchè tu possa avvicinarti a lui senza che possano esservi reazioni imprevedibili. Mi viene in mente il compagno di classe rompicoglioni di Justin in Queer As Folk, tanto per intenderci. Una reazione aggressiva non è troppo improbabile.

 

Un ragazzo gay represso che è invece disposto a relazionarsi in maniera onesta con l'argomento omosessualità è tutta un'altra storia, perchè in questo secondo caso la reazione negativa che puoi avere al massimo è che lui batta in ritirata, cioè esponendoti rischi solo che lui come reazione se ne scappi e finita lì.

 

Il consiglio di faby91 è semplice ed è anche il più sensato. Cerca un'occasione (o creala tu artificialmente) che ti offra la "scusa" per aggiungerlo su fb. Poi chattando potrai capire meglio che tipo sia e che mentalità abbia; oppure, se non riesci ad approfondire scrivendo, perlomeno lo potrai dedurre da cosa mette nel suo profilo.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...