Jump to content

è ritornato


lucignolo38

Recommended Posts

lucignolo38

è passato un mese circa ho cercato di non pensarlo più ho bloccato pure il suo numero di cell e lui che fa ??? mi ha fatto trovare un biglietto nel parabrezza della macchina,io ora mi chiedo ,non riuscivo a sbloccarmi con lui perché era la mia vera prima storia con un ragazzo, mi ha fatto venire mille complessi ,ho detto e fatto davvero ragionamenti da ritardato perché io lo volevo e lui ,mi diceva vai a scopare con altri e ritorna da me ,fai esperienza.....e tante altre cose meglio non dirle!!! ora mi vuole perché mi dice che sono un bravo ragazzo perché ha capito cosa provavo.....ma lo fa o c'è? è stato davvero cattivo e mi ha dato del morto e isterico e io dovrei ora ritornare a farmi umiliare in quel modo???  bhoooo  io vero ho fatto la figura dell'idiota anche in questo forum,molti di voi mi hanno detto di lasciarlo perdere ,e avevano ragione....perché non ci si deve umiliare per un'altra persona,io penso che non darò nessuna risposta per adesso eviterò completamente ,se continua lo chiamo e gli dico cosa penso onestamente .....non so se questo ragazzo è più complessato di me o è proprio cattivo....ma poi dico io vorrebbe ritornare con me e mi specifica che con tutti quelli con cui è stato nel  frattempo  ,cioè un mese ,non si sente bene,non gli ho detto mica io di fare la troia con mezzo mondo ,come invece voleva che facessi pure io ,ora secondo me si prende uno di cui se fatto scopare e se lo tiene stretto ....e va fan culo lui e le sue paranoie....

 

voi ragazzi lo mandereste a fan culo con tutto il cuore o evitereste come penso di fare io e lasciarlo nel suo limbo???            io voglio divertirmi e basta senza pensieri "Hakuna Matata" :maninlove:  :maninlove:  :maninlove:  :haha: 

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto una storia del genere con un ragazzo (lui non era paranoico o irrispettoso), per ben quasi 4 anni, soltanto che noi dopo i due anni, ci siamo innamorati e blà blà... uno schifo il resto! Insomma quando due "zoccole free-bitches" si mettono insieme, si vive una routine di corna... ed è questo il bello, andare a letto con altri, per poi ritornare tutti e due insieme, come niente fosse. Bella la vita! Con questo voglio farti capire che probabilmente hai due scelte:

- Vai con lui, te lo trombi, e poi lo lasci dicendogli che l'hai usato , cosi forse soffrirà e ti sarai vendicato. <-- E' quello che farei io.

- Non vai con lui, cosi comportandoti da vero signore, e lo mandi affanculo, proprio perché è stato una cattiva persona e probabilmente ti vorrebbe usare per dei suoi scopi, invece che tornare con te per via del "ha capito cosa provavo".

 

A parte le cavolate che sparo (ognuno la pensa come vuole xD), secondo me la cosa migliore da fare è ignorarlo, non parlargli più, perché ti ha veramente mancato di rispetto. In fondo non è l'unico uomo al mondo, ce n'é sono a bizzeffe!

Link to comment
Share on other sites

Non si può sapere se lui ti ha ricontattato in buona fede o in mala fede.

 

Credo sia molto infantile buttarsi in un crescendo di ripicche e vendette, che in fondo tradiscono il fatto che lui ti interessa ancora, e quindi ti si ritorcerebbero contro in un baleno. Penso che potresti più onestamente limitarti a trattarlo formalmente da amico e non cercare più contatti affettivi né sessuali con lui, spiegandogliene chiaramente il perché.

Link to comment
Share on other sites

io voglio divertirmi e basta senza pensieri

Fai bene. Devi fare esperienza. Più biberon suggi più potrai capire qual è quello che ti si confà! :music:

Edited by Lavipera
Link to comment
Share on other sites

lucignolo38, lascialo perdere! Potrebbe tornare da te strisciando come un verme, ma alla fine farebbe ancora quello che vuole. Facile tornare all'ovile dopo essersi divertiti a destra e a sinistra... non ti senti un po' la ruota di scorta? Mandalo a quel paese e trova qualcuno che ti voglia veramente!

Link to comment
Share on other sites

lucignolo38

si ma infatti può fare quello che vuole ....oramai è finita così che se ne facesse una ragione ....io lo ignorerò mi godo la vita fin che  posso ,non facendo la troia ,come qualcuno ha consigliato ma vivendo serenamente :maninlove:  :maninlove:  :maninlove:  certo ogni tanto pure una bella sc.... c vuole ....ma grazie a Dio ho un'amico da adesso che provvede a questo alla faccia sua ... 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...