Jump to content

La complessità fatta a persona


AleLucaSte

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

essendo questo un luogo di confronto e discussione vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia situazione e conseguentemente richiedere qualche consiglio.

Come mi sono presentato un paio di mesi fa, sono un bisessuale (anche se per adesso non ho mai avuto rapporti omosessuali) originario di una città molto gaia (dove sono nato, cresciuto, studiato e tuttora vivo perlomeno nei we) ed ho dei genitori abbastanza "aperti". Tuttavia non intendo, almeno per ora, fare CO ne con i miei familiari ne tantomeno con i miei amici. Da pochi mesi lavoro ad un centinaio di chilometri a nord della mia città, in un piccolo paesino di poche anime. Come potete capire, se non mi riesco ad esporre in una città di quasi mezzo milione di abitanti mi risulta ulteriormente complesso esprimere la mia sessualità nel posto in cui lavoro (per inciso: sia a casa che dove lavoro tutti credono nella mia eterosessualità).

 

Detto questo, a quasi un quarto di secolo sento la necessità di intraprendere relazioni, almeno colloquiali, con persone che conoscano la mia situazione ma allo stesso tempo non facciano parte del tessuto sociale con cui mi scontro tutti i giorni. Per farla breve ho bisogno di qualcuno che mi permetta di fare uscire anche il lato della mia personalità che resta repressa nel quotidiano.

 

Consigli?

 

Vi sembrerebbe utile frequentare locali gay lontani dai luoghi dove trascorro normalmente la mia esistenza?o comunque saggio appurato che ho parecchi amici gay (ai quali tra l'altro non sono mai riuscito a confessami)?

 

Come potete capire è una situazione complessa ma gradirei non sentirmi dire che sarebbe bene fare CO...come darvi torto d'altronde...

Link to comment
Share on other sites

Guarda anche io all'inizio non volevo assolutamente parlarne con nessuno, e magari era xke dentro di me non mi ero completamente accettato..

Poi ho deciso di smetterla di vivere con sto peso dentro e ne ho parlato con alcuni miei amici (ii più stretti e fidati) stringendo i denti e sperando non mi voltassero le spalle.. e infatti non me le hanno voltate :D

E adesso vivo molto meglio, in più ho anche trovato l'amore su questo forum :D

 

Questo è per dirti che dovresti almeno aprirti con qualcuno di davvero fidato dei tuoi amici (pper la famiglia aspetta..) che se veramente ti vogliono bene ti accettano e magari conoscono qualcuno da presentarti dato che hai anche amici gay :)

 

Riguardo al tuo lavoro, non credo ci sia necessità di farlo sapere, in un paesino di ignoranti dove tutti sanno tutto poi..

 

Alla fine a vivere di nascosto e fare tutto sottobanco non guadagni granché..

Link to comment
Share on other sites

purospirito

gayromeo fa al caso tuo, scopa nell'insondabile angolino di camera tua, sfoga i tuoi istinti repressi e non rompere le palle al prossimo :pausa:

 

L'ora è tarda... forse dovrei avere un li linguaggio più morigerato...  :comando:

Link to comment
Share on other sites

Friendboy92

A quanto pare il tuo desiderio è solo sessuale. Sui siti d'incontro troverai altri come te, non dichiarati, con cui intrattenerti.

Link to comment
Share on other sites

Non dico che devi fare CO coi familiari però magari con qualche amico gay di cui ti fidi potresti parlarne... se per il momento non te la senti io ti consiglierei qualche chat (che non sono da sottovalutare), magari lì puoi stringere qualche amicizia in modo da avere qualcuno con cui parlare e confrontarti... So che è difficile ma devi essere convinto al 100% di esserti accettato altrimenti ti sarà sempre difficile parlarne con chicchessìa.. Buona fortuna :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...