Jump to content

Ciao a tutti!!!


mastermind75

Recommended Posts

mastermind75

Ciao a tutti, 

saluti da un campano ormai 38enne, traslocato in toscana ormai da 6 anni.

Mi iscrivo al forum, per condividere esperienze e punti di vista che magari non è sempre possibile fare nella vita reale. Segno zodiacale Leone, per cui molti dicono carattere difficile, ma io con me stesso ci sto benissimo  :nyam:

Relazione stabile da 7 anni, convivo col lui da 6. Realzione non proprio canonica (1 figlio 11enne a suo carico).

Dichiarato a chi ho deciso io, famiglia amici più stretti etc.. sono un tipo molto curioso e per questo amo viaggiare e scoprire

cose, gente e posti nuovi. Odio fare una cosa tanto per farla....ho bisogno di stimoli e motivazioni, altrimenti non ha senso.

Spero di trovarmi bene qui, un abbraccio a tutti!

Antonio! :tomato:

Link to comment
Share on other sites

mastermind75

Prego ;) comunque adoro i cani

 Anche io praticamente è dall'età di 16anni che non vivo senza. Sicuramente non ti tradiranno mai!

Link to comment
Share on other sites

mastermind75

@Dragon Shiryu Grazie

 

E' un jasck russel....cane da maneggiare con prudenza! E' un autentico casinista, l'opposto di me! Passerebbe l'intera sua vita a giocare e mangiare, ha la dote di strapparti un sorriso anche quando magari hai la luna storta ed è l'ultima cosa a cui penseresti! Si è davvero un bel cane e poi è innamorato di me...e io di lui!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

so che razza è il tuo cane, visto che anche io adoro i cani! *__*

 

 

 


ha la dote di strapparti un sorriso anche quando magari hai la luna storta ed è l'ultima cosa a cui penseresti!

 

che bello questo! **

Link to comment
Share on other sites

mastermind75

@Dragon Shiryu scusami a me fino a qualche anno fa era sconosciuto! chiedo umilmente perdono!  :preved:

Anzi ti chiedo qualcosa che io non so come cakkio si scrive nello shoutbox!?!?

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

@Dragon Shiryu scusami a me fino a qualche anno fa era sconosciuto! chiedo umilmente perdono!  :preved:

 non ho capito bene la frase, ma don't worry! ^__^

 

 

 

Anzi ti chiedo qualcosa che io non so come cakkio si scrive nello shoutbox!?!?

 

mi sa che devi raggiungere un certo numero di messaggi (ma non ricordo quanti :asd: )

Link to comment
Share on other sites

mastermind75

 non ho capito bene la frase, ma don't worry! ^__^

 

 

 

 

mi sa che devi raggiungere un certo numero di messaggi (ma non ricordo quanti :asd: )

Ah ok grazie!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


ciao Misagi, grazie mille! tutti belli giovani qua eh!? :P:

 

giovane io? XD ho solo 8 anni meno di te lol

Link to comment
Share on other sites

mastermind75

giovane io? XD ho solo 8 anni meno di te lol

 ahahah beh sempre più giovane sei...... cmq scherzi a parte non lo sapevo ti facevo molto più piccolo non ho trovato la tua presetazione o forse diciamo che l'ho cercata male

Link to comment
Share on other sites

ciao Misagi, grazie mille! tutti belli giovani qua eh!? 

 

Ma figurati! Onestamente non saprei l'età media degli utenti, ma comunque tranquillo: l'importante è essere giovani dentro :P (e comunque non sei vecchio oh XD !)

Edited by Misagi93
Link to comment
Share on other sites

mastermind75

Ma figurati! Onestamente non saprei l'età media degli utenti, ma comunque tranquillo: l'importante è essere giovani dentro :P (e comunque non sei vecchio oh XD !)

ahahah grazie queste parole mi rinfrancano e alzano un la mia autostima, ripassa pure ogni tanto a ricordarmelo se ti va :-P

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 ahahah beh sempre più giovane sei...... cmq scherzi a parte non lo sapevo ti facevo molto più piccolo non ho trovato la tua presetazione o forse diciamo che l'ho cercata male

c'è ma è sprofondata XDDDD

più piccolo da cosa? °_° Eppure non mi hai mai visto XD

Link to comment
Share on other sites

mastermind75

@Dragon Shiryu non lo so forse mi sono fatto condizionare, o forse perchè mi danno noia questi 38 anni ahahh

Link to comment
Share on other sites

mastermind75

@Marcolino2 ciaoo, azz sei del casertano, anche io sono nato cresciuto e "pasciuto" a Caserta, (e li ho comunque ancora i miei)  prima di trasferirmi in questa magnifica regione! Ammetto che Caserta mi stava un pò stretta però..ma forse era solo una mia paranoia ora che sono venuto via mi manca, e appena posso torno all'ovile! saluti a te e alla Campania!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...