Jump to content

nymphs


InvisibleStar

Recommended Posts

InvisibleStar

nymphs.jpg

 

nymphs (o nymfit) è una serie televisiva finlandese. Ispirata dalla mitologia grecaNymphs è stata presentata come una serie soprannaturale con elementi di romanticismo e sessualità, la quale affronta temi come il potere femminile, l'indipendenza e l'amicizia. Protagoniste sono tre infe, Didi, Kati e Nadia, che vivono nella moderna Helsinki.

 

qualcuno l'ha visto? cosa ne pensate?

io me ne sono innamorato ma purtroppo ho scoperto che non ci sono tanti fan delle serie come me (o meglio: appassionati dalla storia e dai personaggi e non dalle scene di sesso hahaha) 

 

p.s. ma quanto è bello erik? :nyam:

Edited by InvisibleStar
Link to comment
Share on other sites

Me l'ha fatta conoscere una mia amica urlandomi: "Oh! C'è una nuova serie dove delle tizie si scopano degli uomini con la luna piena e li ammazano! Guardiamola!"
E così mi sono sentito in dovere di guardarmela tutta.
A me è piaciuta! Nonostante la provenienza finlandese la trovo una serie molto appetibile anche per i nostri standard, trovo belli i temi del potere, del ruolo della donna e del rapporto d'amore morboso. Potrebbe sorprendere ancora di più con la seconda serie :)
Le scene di sesso o di nudo, anche se frequenti, le ho trovate sempre poco volgari e molto in linea con la serie :)

Anche io credevo di essere l'unico ad averla vista! Io però mi sono innamorato di Jesper. Quel biondo platino mi ha trafitto il cuore!

Link to comment
Share on other sites

InvisibleStar

oh un altro a cui piace la serie :'). Anche io all'inizio pensavo fosse solo una serie volgare e invece mi ha sorpreso molto, e le scene di sesso erano poche (bhè tenendo presente che le ninfe e i satiri devono fare sesso per vivere xD)

1) già anche Jesper è molto carino hahaha

2)nella prima stagione c'erano due ninfe lesbiche. VOGLIO due satiri gay nella seconda serie xD

Link to comment
Share on other sites

@InvisibleStar si, non sei l'unico :) 
Oh, a me la prima serie è piaciuta un sacco! Almeno è diversa dai soliti teen drama o dai vampiri/lupi mannari :) 
Ti dirò che mi piace anche come hanno caratterizzato i protagonisti, si capisce bene l'indole di ogni personaggio e questo è un punto a favore per la serie perchè ti aiuta a simpatizzare per alcuni piuttosto che per altri!
Anche io voglio ammmmore tra i satiri, anche se temo che non succederà mai :'(

P.S. Quando comincia la seconda serie?

Edited by pewe
Link to comment
Share on other sites

InvisibleStar

giá, l'idea delle ninfe e dei satiri é originale.

anche io mi sono affezzionato ai personaggi nonostante le poche puntate e per questo spero che nella seconda stagione i personaggi siano quelli della prima stagione >.<

non so quando inizierà la seconda stagione. Temo non presto :'(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...