Jump to content

Relazione impossibile.


Mr.Cri

Recommended Posts

Ciao a tutti!Vorrei porvi una domanda.

Secondo voi non è strano che nel mio paese non ci siano gay a parte me?

A parte gli scherzi...sembra che (sopratutto a scuola)di gay non effemminati non ci sia nemmeno l'ombra.O sono talmente  bravi a ''nascondersi'' oppure non ce ne sono!Si vedono solo ragazzi che sembrano ragazze (non sono qui per offendere nessuno Attenzione!)Come posso innamorarmi di uno di loro?Sembrerebbe stare con una donna!Come faccio a riconoscere il ragazzo gay che si nasconde?C'è qualche ''accorgimento'' da prendere?  :undecided:

Edited by Mr.Cri
Link to comment
Share on other sites

Ci sono sempre, come ci sono i bisessuali, quindi ad occhio è impossibile riconoscerli, quindi dovrai uccidere tutti quelli che dichiarano di non esserlo, alla fine rimarranno solo loro.

Link to comment
Share on other sites

~music.is.life

Sono d'accordo con @Oscuro, guarda negli occhi e capirai! Credimi, funziona più di quanto tu possa immaginare

Link to comment
Share on other sites

Se vabbè...se bastasse guardare negli occhi una persona per capire se è gay non servirebbe più nessun frocial... al massimo, guardando negli occhi una persona, si può capire se da parte sua c'è un interesse, ma magari ad esempio quella persona è pure gay, ma ama i daddy (mentre voi magari siete dei twinks) e quindi non si espone con voi.

All'autore del topic suggerisco l'uso appunto di frocial, chat, ecc.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Iscriviti ai frocial e controlla..

 

Cioè per dire anche io sono dichiarato peró se non mi conosci

Non sai che io sono bisex perchè non giro con la scritta in fronte.

Quindi magari mi vedi per strada ma credi che sono etero e quindi dici che non

Ci sono uomini gay/bisex nella tua zona.

 

Poi se guardi sui frocial mi trovi (ora mi son cancellato ma è un esempio)

E dici "e che cavolo ma allora lui è uomosessuale!!"

 

É un pó più complicato se uno non è dichiarato e non ha foto e nome

Ma se vedi "distanza 200 metri" ti dici interessato e chiedi chi è..

Link to comment
Share on other sites

Se vabbè...se bastasse guardare negli occhi una persona per capire se è gay non servirebbe più nessun frocial... al massimo, guardando negli occhi una persona, si può capire se da parte sua c'è un interesse, ma magari ad esempio quella persona è pure gay, ma ama i daddy (mentre voi magari siete dei twinks) e quindi non si espone con voi.

All'autore del topic suggerisco l'uso appunto di frocial, chat, ecc.

 

In palestra dove vado io c'è un gay che è l'esatto opposto di quello che piace a me, non me lo bomberei nemmeno se fosse l'ultimo uomo della terra, ma ci lanciamo ogni tanto degli sguardi ugualmente, perchè è questo il gioco, potranno piacerti i twink ma se vedi un bear delle occhiate le lanci comunque.

è un po come per gli etero, a uno gli piacciono le magre ma non è che una cicciona non la guardano.

Se te mi lanci un occhiata anche solo per guardarmi di che colore sono i lacci delle scarpe sei finito, se non sei frocio ti ci faccio diventare, perchè tanto il cazzo piace a tutti.

E non è un fatto di esporsi o meno, è complicato da spiegare ma è come se si comunicasse con gli occhi, tanto gli altri manco se ne accorgono.

Link to comment
Share on other sites

Uno dei dilemmi più grandi della storia: come capire se uno è gay/bisex o no?

 

Dalla mia esperienza l'unica risposta che vien fuori è : non c'è un modo per capire a pelle se uno è gay (a meno che non sia effemminato)... molti sono nascosti, è vero, e rimangono nascosti per tanto ma tanto tempo (o forse per sempre)... si può arrivare a capire se uno è gay o meno solo conoscendolo molto a fondo (e a volte non emerge neanche la cosa). Però se uno non ha mai relazioni con ragazze è già un buon segno

Link to comment
Share on other sites

Uno dei dilemmi più grandi della storia: come capire se uno è gay/bisex o no?

 

Dalla mia esperienza l'unica risposta che vien fuori è : non c'è un modo per capire a pelle se uno è gay (a meno che non sia effemminato)... molti sono nascosti, è vero, e rimangono nascosti per tanto ma tanto tempo (o forse per sempre)... si può arrivare a capire se uno è gay o meno solo conoscendolo molto a fondo (e a volte non emerge neanche la cosa). Però se uno non ha mai relazioni con ragazze è già un buon segno

Hai tanto ragione!Il problema è che vorrei capire se un mio amico è gay!In passato ha frequentato ragazze (pochissime!) ma di recente (da più di 2 anni)no.E' un tipo impeccabile nell'abbigliamento,ascolta la musica del momento e adora farsi fotografare in pose degne di Vogue Magazine!Insomma un metrosessuale!Ecco è proprio questo il dilemma:Il metro sessuale è gay si o no? O.o

Link to comment
Share on other sites

 

 


Hai tanto ragione!Il problema è che vorrei capire se un mio amico è gay!In passato ha frequentato ragazze (pochissime!) ma di recente (da più di 2 anni)no.E' un tipo impeccabile nell'abbigliamento,ascolta la musica del momento e adora farsi fotografare in pose degne di Vogue Magazine!Insomma un metrosessuale!Ecco è proprio questo il dilemma:Il metro sessuale è gay si o no? O.o

 

Conosco anche gente che rientra perfettamente negli stereotipi gay ma poi è etero.. :)  e anche se glielo chiedessi potrebbe non dirtelo per vergogna o per discrezione.... è difficile, lo so... se lo è, tutto sta ad aspettare che prenda coraggio e lo dica

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...