Jump to content

Ciao a tutti/e!


Mr.Cri

Recommended Posts

Sono un ragazzo della provincia di Caserta e adoro le presentazioni (anche se non so con precisione cosa scrivere) T_T
Le persone dicono che io sia una persona simpatica ma sinceramente a volte indosso la maschera.Un po come quella di Bree Van De Kamp (conoscete Desperate Housewives?).Mi piace starmene per conto mio,perchè in mezzo alla gente ho paura di apparire ''troppo effemminato'' e non mi va che partono gli insulti.Lo so che non me ne dovrebbe importare ma gli insulti fanno male.Tanto male.Detto questo non voglio che voi pensiate che io sia una persona solitaria,anzi!Adoro stare con in miei amici,anche se loro non sanno della mia omosessualità!Le uniche persone che lo sanno sono mia madre e mio fartello i quali l'hanno presa bene (anche perchè mio fratello è anch'esso gay!)

Per quanto riguarda i miei gusti...allora:

La mia cantante preferita è Céline Dion ma adoro anche Whitney e Mariah!

Adoro i film in costume e sono un Downton Abbey dipendente! (a qualcuno piace? *^*)

Adoro i classici della letteratua (Jane Eyre,Cime Tempestose,Orgoglio e Pregiudizio...)

Adoro i cavalli e un tempo facevo equitazione ma poi ho dovuto smettere!(c'è qualche cavallerizzo/amazzone fra voi? :) )

Che altro?Ahh!!Adoro The Sims 3!Hhaha :3

 

Basta così no? :)

Edited by Mr.Cri
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

hola a te!

l'avrei adorato il terzo capitolo di The Sims, se solo il mio pc avesse una buona scheda grafica :asd:

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto caro, Ti senti donna dentro? Perché hai paura di sembrare una scheccata?

Ciao Lavipera!Rspondo alla tua domanda con un Assolutamente No!Non mi sento donna,mi piace essere un maschio e non ho intenzione di cambiare sesso o di diventare un travestito.Non è che io abbia paura di sembrare una ''scheccata'' è solo che le persone sono cattive (sopratutto in un paese piccolo come il mio) e a volte non si rendono conto del male che fanno insultando.Potrei evitare di sentirmi così se avessi un amico con cui parlarne ma ho puara di fare coming out con loro.Non so come potrebbero prenderla.

Link to comment
Share on other sites

Due fratelli entrambi gay? Questa non l'avevo mai sentita :-) Sai che bello poter parlare veramente di tutto fra di voi avendo anche questa sintonia!!! Ma quanti anni hai?

Coumnque benvenuto!!!

 

PS: per la passione della maiala al curry (come simpaticamente chiamata in passato qui) rimando ai commenti di Lollone!

Edited by Fenix73
Link to comment
Share on other sites

Due fratelli entrambi gay? Questa non l'avevo mai sentita :-) Sai che bello poter parlare veramente di tutto fra di voi avendo anche questa sintonia!!! Ma quanti anni hai?

Coumnque benvenuto!!!

 

PS: per la passione della maiala al curry (come simpaticamente chiamata in passato qui) rimando ai commenti di Lollone!

E' una cosa fantastica averlo come fratello!Simo molto legati,sopratutto da quando sono uscito allo scoperto! :D

 

Ho 18 anni :P

Edited by Mr.Cri
Link to comment
Share on other sites

E' una cosa fantastica averlo come fratello!Simo molto legati,sopratutto da quando sono uscito allo scoperto! :D

 

e si, perchè secondo te un fratello gay non si accorge del proprio fratelo gay, specialmente se condividete anche la stessa stanza. Probabilmente ha voluto aspettare

ti facessi avanti tu.... per capire quanti anni hai?

Edited by Fenix73
Link to comment
Share on other sites

è secondo te un fratello gay non si accorge del proprio fratelo gay, specialmente se condividete anche la stessa stanza. Probabilmente ha voluto ASPETYTARE CHE

e si, perchTI FACESSI AVANTI TU.... per capire quanti anni hai?

Si ma lo sapeva.Credo che non mi ha mai posto la ''fatidica domanda'' per paura che io me la prendessi,e un po era vero.Cmq ho 18 anni! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...