Jump to content

Dubbi su "ME"


Drake

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum e credo che qui io sia più a mio agio per parlare di certi argomenti.

Ultimamente incominciano ad attirarmi uomini maturi, per maturi io intendo dai 50 anni in su.

Oggi ero in un pullman e dietro di me c'era un "uomo maturo", avrà credo 50 anni non so, ma i capelli bianchi sicuramente ^^, ero in piedi e lui dietro e durante una confusione ho cercato in tutti i modi di toccarglielo senza farmi vedere.. Bene, ci sono riuscito e lui ci stava non diceva nulla; non è neanche sposato perché la fede al dito non l'aveva, Il tutto sarà durato più o meno 10/15 minuti ed io ero veramente, sia emozionato che, eccitato. Purtroppo non ci siamo scambiati informazioni personali tipo numero di telefono perché sconosciuti.

NONOSTANTE TUTTO, Devo ammettere che in parte mi piacciono le donne, ma non coetanee, ma donne mature. (Vado a periodi, c'è un periodo cui vorrei farmi una donna matura altri cui un uomo maturo).

NONOSTANTE TUTTO, Devo ammettere di aver masturbato un amico, mi han masturbato oppure con un mio vecchio amico ci siam masturbati (nella stessa stanza, guardando un video, ma ognuno con le sue mani ^^).

In questo periodo non mi riconosco più e mi faccio tante paranoie del tipo "Se lo sanno i miei? Cosa penseranno i miei amici maschi? Mi prenderanno in giro..?" Non so se io sia gay, non so se io sia etero, forse bisex, voi che ne pensate? 

Buona serata.

Il nuovo membro del forum :-)

Link to comment
Share on other sites

io sapevo che agli anziani sugli autobus si cedeva il posto

non che gli si gingillava l'uccello

 

come sono cambiati i tempi  :embarrassed:

Link to comment
Share on other sites

Angelo ribelle

io sapevo che agli anziani sugli autobus si cedeva il posto

non che gli si gingillava l'uccello

 

come sono cambiati i tempi :embarrassed:

 

 

mi hai fatto crepare dal ridere. Gioca col cinci vecchio nel 2014 sul bus. Prossimamente al cinema ahah

Link to comment
Share on other sites

io sapevo che agli anziani sugli autobus si cedeva il posto

non che gli si gingillava l'uccello

 

come sono cambiati i tempi  :embarrassed:

 Aahhahaha

Coomunque... Mi sa che hai bisogno di 'sfogo' se arrivi a palpare uno in un autobus<.<

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...