Jump to content

Ciao!


~music.is.life

Recommended Posts

~music.is.life

Ciao a tutti! Mi presento: sono Alessandro, vengo dalla Lombardia e ho sedici anni. So praticamente da sempre di essere gay e la cosa non mi crea alcun problema, almeno con me stesso. Solo con le altre persone tendo sempre ad essere un po' introverso, vorrei tanto parlare della mia condizione ma... non ho amici con cui mi senta libero di farlo. Ergo, ieri mi sono iscritto questo forum, nella speranza, finalmente, di confrontarmi con qualcuno simile a me. Il mio nick, come si può facilmente immaginare, dice quasi tutto di me: sono un aspirante pianista e mi interesso di tutti i generi di musica, dal metal alla classica. Che dire? Sono felice di essere qui con voi e spero che mi supporterete/sopporterete.

 

Ale

Link to comment
Share on other sites

ah gia' prima che lo chieda qualcun'altro

 

hobby?

misure?

a o p?

altezza?

peso?

numero di scarpe?

codice fiscale?

nome del pesce rosso?

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

~music.is.life

Che bello! :) ma su questo forum è possibile avviare una chat privata / visitare un profilo? Ci ho provato ma non so che pesci pigliare... Sono un po' imbranato ahaha

Link to comment
Share on other sites

bhe puoi cliccare sul profilo (cliccando sul nome dell'utente)

e trovi l'opzione per inviare i messaggi (in alto a destra)

non ho ben presente pero' se per farlo ci vogliano un tot di messaggi attivi oppure no

 

ma non credo  :boh:

Link to comment
Share on other sites

~music.is.life

Giusto.. Per i messaggi ok, per visitare il profilo credo che ci vogliano un po' di messaggi. Comunque grazie:D

Link to comment
Share on other sites

~music.is.life

Un po' tutti xD principalmente pop,swing e blues.

mmh... direi che concordo sul pop! Però non ascolto in modo particolare il pop moderno, preferisco quello anni '70-'80:)
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...