Jump to content

Luca


luca94

Recommended Posts

Ciao! Luca, della provincia di Trento. Sono qui un po' per confrontarmi con la gente come me e fare due chiacchiere ogni tanto. Qui in trentino non è facile trovare ciò che cerco, per cui ogni tanto un chiacchierata con chi è dentro alla stessa situazione può aiutare mi sa : )
 

Link to comment
Share on other sites

Ciao ;) Guarda, non è facile per nessuno mi sa :/ Cioè confrontarsi con altri ragazzi gay non è facile... Devi trovare l'amico giusto, che sai rimarrà solo amico (la maggior parte delle volte però per causa di uno o dell'altro o di entrambi va a finir male... non so se mi spiego). Pensa che io di amico gay ne ho solo uno! Gli altri o non ne volevano sapere di amicizia o, quando hanno visto che non interessavo a loro o viceversa, se la sono squagliata come se non esistessi. Troppa brutta gente in giro! ;) Però dai forse nel web per chiacchierare e confrontarsi si può avere più fortuna! Lo spero pure io! Sono iscritto per questo infatti!!! Hahaha :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...