Jump to content

MarioBros


MarioBros

Recommended Posts

Ciao a tutti,sono Mario 25 anni da Napoli.

studio e lavoro, fissato coi viaggi,seguo da un pò questo forum come guest e ho deciso di iscrivermi.

per altre informazioni dite pure :keeporder:

 

Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

Figurati, un' altro dei giovani ipercontemporaneo, come ho scritto a l' altra prima di te tutto viaggi e divertimenti....

Ma un po' di interesse per le vostre spiritualità no eh?

Mai sia.

Link to comment
Share on other sites

Figurati, un' altro dei giovani ipercontemporaneo, come ho scritto a l' altra prima di te tutto viaggi e divertimenti....

Ma un po' di interesse per le vostre spiritualità no eh?

Mai sia.

??

Link to comment
Share on other sites

 

 


Figurati, un' altro 

 

Ma un po' di interesse per la vostra grammatica? Mai sia.

 

Benvenuto MarioBros, non ti crucciare di queste cose, capitano .

Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

Me li immaginavo due punti interrogativi da uno tutto viaggi e divertimenti.

 

Comunque anche da parte mia ciao,

 

se vuoi puoi dirmene quattro nella mia pagina di presentazione.

Link to comment
Share on other sites

Me li immaginavo due punti interrogativi da uno tutto viaggi e divertimenti.

 

Comunque anche da parte mia ciao,

 

se vuoi puoi dirmene quattro nella mia pagina di presentazione.

ho letto la tua presentazione e potrei rispondere in modo superficiale come te dicendo "cosa aspettarsi da uno che crede nell'oroscopo?" ma eviterò di fare flame nella tua presentazione.

mi limito a dirti che viaggiare non equivale a (come scrivi sempre nella tua presentazione) andare a mykonos o a barcellona per farsi il gay tour. viaggiare è vedere posti nuovi,nuove culture,arte,cibo,tradizioni,storia ecc ecc (il che implica una serie di interessi ben più ampi)

Se devo accoppiarmi lo faccio a casa mia non mi prendo un aereo per andare a fare un sex tour in un'altra nazione.

forse dovresti uscire un attimo dalla tua ,per quanto bellissima,terra e confrontarti un pò di più con il mondo circostante.

 

per tutti gli altri grazie del benvenuto :aikido:

Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

 

mi limito a dirti che viaggiare non equivale a (come scrivi sempre nella tua presentazione) andare a mykonos o a barcellona per farsi il gay tour. viaggiare è vedere posti nuovi,nuove culture,arte,cibo,tradizioni,storia ecc ecc (il che implica una serie di interessi ben più ampi)

 

Appunto, quindi banale e scontato, cioè fai esattamente quello che fanno tutti per omologarti e sentirti parte della massa oltre che per il fatto che ormai viaggiare è trendy e quasi quasi obbligatorio.

 

E poi gli italiani piangono la crisi, mah...

Link to comment
Share on other sites

Appunto, quindi banale e scontato, cioè fai esattamente quello che fanno tutti per omologarti e sentirti parte della massa oltre che per il fatto che ormai viaggiare è trendy e quasi quasi obbligatorio.

 

E poi gli italiani piangono la crisi, mah...

Madonna ma a te che tene fotte si contento per lui .-.! Benvenuto e lascia perdere a sto rompi! Buona permanenza!!
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Anche io sono un amante dei viaggi. Mi piace in particolar modo i mondo orientale. Mi piacerebbe andare in Giappone, ma costa un botto! Per adesso son arrivato solo in Cina e Thailandia!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Se mi baci otterrai l'immortalità

 no grazie l'immortalità non mi è mai interessata! :) preferisco essere consapevole di avere una scadenza e godermi ogni attimo che dover vivere nell'etero rimandare al domani :)

 

@Fenix beh io in oriente ho visto ben poco,ho però visto l'africa ..e resta per sempre impressa nel cuore!

Link to comment
Share on other sites

Hahaha come attaccare uno appena arrivato senza saper niente di niente di lui! Bella questa :D

Comunque benvenuto anche da parte mia ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...