Jump to content

avrei bisogno di un parere


cab

Recommended Posts

intanto ciao a tutti, dunque, è da qualche mese che ho iniziato a frequentare un pò l'ambiente gay, e in particolare mi sono iscritto su planetromeo (che tristezza, ma d'altronde questi sono i mezzi a nostra disposizione no?) e ho avuto anche una storiella di un paio di mesi , ora, premesso che sono di gusti parecchio difficili e che su sto cavolo di sito di incontri bisogna cercare con il lanternino perchè o sono vecchio o truzzi o effeminati, ho trovato sto tipo che fa la mia stessa università, ha la mia età, è un figo paura biondo occhi azzurri e da piccolo faceva vela come me, in pratica corrisponde esattamente al mio tipo ideale in toto, vabbè ci sto chattando in sti giorni e settimana prossima lo becco per l'ora di pranzo all'uni, in ogni caso mi ha scritto: "però io metto le mani avanti, ti dico che relazioni e cose varie non fanno per me", e che cavoli! a me piacerebbe avere una qualche relazione, come mi dovrei comportare? ho una qualche possibilità o devo desistere? 

Link to comment
Share on other sites

puoi provare a frequentarlo mettendo le mani avanti anche tu

se poi ci deve essere del sentimento sara' quel che sara'

 

come presupposto a me non dispiacerebbe come l'ha messa

almeno e' stato onesto e chiaro

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

si ma non capisco bene che significa.. nel senso che non vuole avere nessun rapporto amicale con me? o che altro.. personalmente è una cosa che non capisco, non è che io sia alla ricerca per forza di una relazione ma se mi si presentasse ben venga, partire prevenuti mi sembra una cosa strana 

Link to comment
Share on other sites

Specchioinfranto

E' stata una persona chiara ma se tu cerchi altro non ti ci impelagare, soffriresti soltanto!

Edited by Specchioinfranto
Link to comment
Share on other sites

Conoscetevi e poi si vedrà... molti magari ragionano così ma se incontrano una persona con cui vale la pena intraprendere una relazione possono cambiare idea... dovete conoscervi, non si può stabilire niente a priori

Link to comment
Share on other sites

x misterjones: è quello che penso anche io! non è che io parto dal presupposto "ci conosciamo e poi corriamo insieme verso il tramonto" ma partire subito mettendo dei paletti bho, non lo capisco

Link to comment
Share on other sites

mi dispiacerebbe anche perchè è proprio tale e quale al mio tipo ideale, e va pure nella mia università! ma che sbatti!

 

 

ma tipo a voi è mai capitato di incontrare gente che mettesse le mani avanti o poi ci ripensasse?

Link to comment
Share on other sites

più chiaro di così, ti ha fatto capire che non vuole legarsi ma per ora cerca solo di divertirsi.

Esci e cerca di fare conoscenza, ma non ti aspettare nulla di "grandioso" ... al massimo nasce un 'amicizia col beneficio ;)

 

EDIT: @cab si è capitato di uscire col ragazzo che prima ti dice "ti avverto che sono stronzo, non cerco relazioni"  poi capisce che l'unico modo per averti è quello di fartela un po' credere e allora inizia a dire "no ma sono cambiato...quando trovi la persona giusta metti da parte l'istinto di caccia..."

... alla fine scopri che continua a vedersi con altri ...

Stacci attento

Edited by Blink
Link to comment
Share on other sites

cioè per carità, preferirei una relazione in linea di massima, ma non si può aver tutto dalla vita, e poi è decisamente troppo attraente per dire di no anche a quest'altra eventualità

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

E' stato molto chiaro non cerca relazione ma scopate in giro...Quindi o ci scopi e ti ci diverti oppure se vuoi il principe azzurro biondo bonazzo non effeminato in barca a vela che cerca pure lui l'amore beh...Lascia perdere...Non ti consiglio nemmeno guarda come va...Perché se cerca solo quello, cerca solo quello...

Link to comment
Share on other sites

@mentecritica si però non escluderei che dal solo sesso,conoscendosi,possa poi nascere qualcosa,improbabile ma non impossibile!

Link to comment
Share on other sites

Per lo meno è stato sincero fin da subito, non ha fatto finta di essere chi non è... sei a un bivio: o provi a conoscerlo e vedi se puoi approcciarti a lui che però cerca solo sex, o lasci perdere e restate amici nell'attesa di 1)il tuo principe azzurro 2) che a lui venga voglia di costruire qualcosa dopo essersi divertito per bene. Comunque conoscilo, mal che vada avrai un amico in più su fb...

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

@mentecritica si però non escluderei che dal solo sesso,conoscendosi,possa poi nascere qualcosa,improbabile ma non impossibile!

Edited by mentecritica
Link to comment
Share on other sites

Molti non vogliono una relazione semplicemente perché non vogliono una relazione ( = vogliono essere liberi di fare quel cavolo che pare loro).

C'è chi poi senza rendersene conto in uno dei tanti incontri occasionali per così dire ci finisce in mezzo, ovvero si innamora, e allora è capace anche di mettere la testa a posto. O magari no.

 

A priori non si scarta nulla, ma le sue linee guide sai quali sono. In bocca al lupo e vivila spensieratamente.

Ciauz

Link to comment
Share on other sites

beh almeno è stato chiaro e vuole solo uno scopamico..

dato che fisicamente ti fa sbavare potresti provare ad andarci per toglierti lo sfizio, però non nutrire ste grandi aspettative.. può essere che vi innamorate come nei film, ma secondo me adesso come adesso è a caccia di carne fresca e magari vuol farsi trivellare da più piselli a rotazione..

Link to comment
Share on other sites

dunque, l'ho beccato oggi, (cazzo quanto è figo)abbiamo preso un caffé davanti all'uni e abbiamo parlato per un sacco, devo dire che mi ha fatto una buona impressione

Link to comment
Share on other sites

avete parlato o hai misurato quanto è figo?

Comunque si legge che sei uno profondamente interessato a una conoscenza che vada oltre l'aspetto fisico.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...