Jump to content

incastrato


maggio

Recommended Posts

Innanzitutto mi presento: mi chiamano Matteo, ho 20 anni e sono bisex.

Sto con un ragazzo da quasi sei mesi; ci sto bene e gli voglio bene, ma non sono coinvolto come lo è Lui e a volte mi sembra che mi manchi qualcosa.

In quest’ultimo periodo mi sto rendendo conto di essere molto preso da una mia compagna di corso e ho la sensazione che ricambi… Però sa che ho un ragazzo, quindi per Lei sono gay.

Ora, Lui sa che a me piacciono le ragazze, ma è parecchio suscettibile sull'argomento e non posso parlagliene. Mi sono deciso a lasciarlo e basta senza troppe spiegazioni, ma poi non ce l'ho fatta: è prima di tutto un mio amico.

In compenso qualche sera fa ad una festa Lei mi chiede come mai non sia venuto col mio ragazzo ed io le rispondo che abbiamo rotto. Non ha assolutamente senso, lo so, e non capisco neanche perché l'ho fatto, dato che ovviamente questo non cambia nulla tra noi e non so che fare.

:muro:

Link to comment
Share on other sites

Fai chiarezza dentro te stesso: preferisci lui o preferisci lei? Se preferisci lei vai da lui e parlane chiaramente...lascialo e segui ciò che ti senti davvero di fare....

Link to comment
Share on other sites

 

 


Lei mi chiede come mai non sia venuto col mio ragazzo ed io le rispondo che abbiamo rotto.

 

:laugh:  :laugh:  :laugh: 

 

non è che le hai risposto così perchè ti faceva comodo ?

Link to comment
Share on other sites

La cosa bella della maggior parte dei gay

è che feticizzano i bisessuali.

 

Se tradisci un ragazzo gay per una ragazza

avrai sempre meno problemi che a tradire una ragazza per un gay

e soprattutto a tradire un gay per un gay o una ragazza per un'altra.

 

Sei bisex? Approfittane.

Link to comment
Share on other sites

Se fossi il "tuo ragazzo" vomiterei l'idra di Lerna in tale situazione, povero :( tradito con una donna. Terribile e non bisogna sorprendersi della bifobia

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Credo che il tuo ragazzo abbia diritto ad una storia con qualcuno che possa essere coinvolto almeno quanto lo è lui.

Posso capire che ti riesca difficile lasciarlo, ma se riesci ad essere del tutto sincero è molto probabile che sarà lui a farlo..

 

E se ti piace questa ragazza fai coming-out. Un po' atipica come situazione, ma non riesco a capire perché dovresti farti problemi a dirle che che non sei gay ma bisessuale.

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Ora, Lui sa che a me piacciono le ragazze, ma è parecchio suscettibile sull'argomento e non posso parlagliene. Mi sono deciso a lasciarlo e basta senza troppe spiegazioni, ma poi non ce l'ho fatta: è prima di tutto un mio amico.

In compenso qualche sera fa ad una festa Lei mi chiede come mai non sia venuto col mio ragazzo ed io le rispondo che abbiamo rotto. Non ha assolutamente senso, lo so, e non capisco neanche perché l'ho fatto, dato che ovviamente questo non cambia nulla tra noi e non so che fare.

 

Quindi, tu non sei riuscito a dirgli che lo lasci, ma sei riuscito a dirlo alla ragazza che t'interessa.

 

E' un tuo amico; ma tu non sei amico suo.

 

E, con amici come questi, chi ha bisogno di nemici? :D

Link to comment
Share on other sites

Un tradimento è un tradimento , siamo tutte persone a prescindere dal sesso! Poi ci lamentiamo se ci ghettizano , gay , bi ,lesbiche ed etero siamo tutte persone prima di tutto ! Poi parliamo di tolleranza!

Link to comment
Share on other sites

E, con amici come questi, chi ha bisogno di nemici? :D

Stai citando qualcuno ma non riesco a capire chi!

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

È tutto molto "semplice". Innanzitutto, e scusami il "francesismo", devi cacciare le palle e dirgli chiaramente che non te la senti di continuare (qualunque sia il motivo: per la tipa in questione, per la mancanza di qualcosa ecc...)!

Scusami se posso sembrare troppo "brusco", ma penso che sia meglio "fargli del male" dicendogli la verità, piuttosto che fargli ancora più male mentendogli... Non credo lo meriti e se proprio lo ritieni un tuo amico a maggior ragione non dovresti mentirgli e perpetuare qualcosa di cui non sei convinto. 

Link to comment
Share on other sites

Non c'entra nulla che stai con un Lui e vuoi una Lei.

Per qualsiasi combinazione la risposta è la stessa:

1) molla il tuo ragazzo

2) provaci con la ragazza

Link to comment
Share on other sites

Dalla tua risposta con la ragazza si capisce che tu non sia preso come dovresti: altrimenti avresti detto la verità. A sto punto parlaci e lascialo, almeno lui trova una persona che voglia lui e lui soltanto, e tu sei libero di provarci con la tizia. Good  luck!

Link to comment
Share on other sites

 

 


Se fossi il "tuo ragazzo" vomiterei l'idra di Lerna in tale situazione

 

Questa mi ha fatto riderissimo!

 

Per il resto: hai detto alla ragazza che avete rotto: è vero solo ciò in cui credi tu in questo frangente, quindi se tu credi nell'idea che avete rotto al punto da buttarla lì a un'altra persona è effettivamente così che stanno le cose.

Lascialo, magari è carino e una volta finita con te trova qualcun altro con cui stare.

Link to comment
Share on other sites

:laugh:  :laugh:  :laugh:

 

non è che le hai risposto così perchè ti faceva comodo ?

 

Non so, non è che ci ho guadagnato qualcosa..

E' che dopo dieci giorni che non ci vedevamo, la sua prima domanda è stata "dov'è il tuo ragazzo?" e la seconda "e come mai non è venuto?". Beh, mi ha dato un po' fastidio.

 

La cosa bella della maggior parte dei gay

è che feticizzano i bisessuali.

 

Se tradisci un ragazzo gay per una ragazza

avrai sempre meno problemi che a tradire una ragazza per un gay

e soprattutto a tradire un gay per un gay o una ragazza per un'altra.

 

Sei bisex? Approfittane.

 

Diciamo che all'inizio il fatto che avessi avuto solo storie con delle ragazze era un punto a mio favore, perché creavo l'illusione di poter convertire un etero.. Ma era appunto solo una fantasia, perché nella realtà ho dovuto eliminare le mie ex da WathsApp :)

 

 

Se fossi il "tuo ragazzo" vomiterei l'idra di Lerna in tale situazione, povero :( tradito con una donna. Terribile e non bisogna sorprendersi della bifobia

 

A parte il fatto che tecnicamente non ho tradito nessuno, a meno che non si voglia considerare tradimento anche il pensiero..

Ma se anche fosse, non credo che sarebbe diverso o meno grave se anziché una donna l'altro fosse un uomo. Non è che ho deciso di farmi piacere questa persona per fare un dispetto a lui.

 

 

 

 

E se ti piace questa ragazza fai coming-out. Un po' atipica come situazione, ma non riesco a capire perché dovresti farti problemi a dirle che che non sei gay ma bisessuale.

 

Perché di solito non dico nulla :)

 

 

Per quanto non sia bravo con le parole comunque so di doverli affrontare per forza, prima di impazzire definitivamente..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...