Jump to content

Ciao a tutti!


narfem

Recommended Posts

Ciao a tutti, il mio nick è Narfem, ma il mio nome Francesca

Digito da Cagliari e ho 28 anni

I miei principali interessi sono l'informatica (più precisamente la grafica), la lettura, la fotografia, la musica (anche se non seguo quest'hobby gia da un po' ormai), ma anche lo sport (il calcio a 5, la bici..) le passeggiate al mare, in campagna o per centri commerciali, e il cinema..

Scrivere in un topic di presentazione è sempre un po' complicato perchè non so mai effettivamente cosa dire.. spero solo di non essere stata noiosa, o logorroica.. ;)

 

Spero anche di trovarmi bene qui con tutti voi!

 

Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

Ciao a tutti, il mio nick è Narfem, ma il mio nome Francesca

Digito da Cagliari e ho 28 anni

I miei principali interessi sono l'informatica (più precisamente la grafica), la lettura, la fotografia, la musica (anche se non seguo quest'hobby gia da un po' ormai), ma anche lo sport (il calcio a 5, la bici..) le passeggiate al mare, in campagna o per centri commerciali, e il cinema..

Scrivere in un topic di presentazione è sempre un po' complicato perchè non so mai effettivamente cosa dire.. spero solo di non essere stata noiosa, o logorroica.. ;)

 

Spero anche di trovarmi bene qui con tutti voi!

Figurati, a parte lettura e musica sei la classica giovane ipercontemporanea tutta sport, passatempi, hobbies, uscite con gli amici, per niente originale.... una dei tanti....pfffff

Edited by il Re del nulla
Link to comment
Share on other sites

il Re del Nulla: questo forum non è fatto nè per trollare, nè per dare sfogo alle proprie frustrazioni con gente che non c'entra nulla.

Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

il Re del Nulla: questo forum non è fatto nè per trollare, nè per dare sfogo alle proprie frustrazioni con gente che non c'entra nulla.