Jump to content

Ciao a tutti!


narfem

Recommended Posts

Ciao a tutti, il mio nick è Narfem, ma il mio nome Francesca

Digito da Cagliari e ho 28 anni

I miei principali interessi sono l'informatica (più precisamente la grafica), la lettura, la fotografia, la musica (anche se non seguo quest'hobby gia da un po' ormai), ma anche lo sport (il calcio a 5, la bici..) le passeggiate al mare, in campagna o per centri commerciali, e il cinema..

Scrivere in un topic di presentazione è sempre un po' complicato perchè non so mai effettivamente cosa dire.. spero solo di non essere stata noiosa, o logorroica.. ;)

 

Spero anche di trovarmi bene qui con tutti voi!

 

Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

Ciao a tutti, il mio nick è Narfem, ma il mio nome Francesca

Digito da Cagliari e ho 28 anni

I miei principali interessi sono l'informatica (più precisamente la grafica), la lettura, la fotografia, la musica (anche se non seguo quest'hobby gia da un po' ormai), ma anche lo sport (il calcio a 5, la bici..) le passeggiate al mare, in campagna o per centri commerciali, e il cinema..

Scrivere in un topic di presentazione è sempre un po' complicato perchè non so mai effettivamente cosa dire.. spero solo di non essere stata noiosa, o logorroica.. ;)

 

Spero anche di trovarmi bene qui con tutti voi!

Figurati, a parte lettura e musica sei la classica giovane ipercontemporanea tutta sport, passatempi, hobbies, uscite con gli amici, per niente originale.... una dei tanti....pfffff

Edited by il Re del nulla
Link to comment
Share on other sites

il Re del Nulla: questo forum non è fatto nè per trollare, nè per dare sfogo alle proprie frustrazioni con gente che non c'entra nulla.

Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

il Re del Nulla: questo forum non è fatto nè per trollare, nè per dare sfogo alle proprie frustrazioni con gente che non c'entra nulla.

Ma io non sono un troll, i troll sono quelli che si fanno passare per altre persone creandosi varie identità e nick.

Scrivo quello che penso come voi fate con me, non è questo il senso del forum?

 

Nessuna frustrazione, solamente passione in ciò che penso.

 

Poi, essendo tu il moderatore, se ritieni opportuno cancella, che vuoi che ti dica.

 

E nemmeno mi sembra di avere offeso nessuno, a parte questo si può scrivere liberamente no?

Link to comment
Share on other sites

Criticare la gente che si iscrive non è atto di educazione, nè rientra nella libertà di espressione . Dire che una persona che non conosci è per nulla originale, trovandoti magari di fronte a qualcuno che è qui per confrontarsi e magari per far emergere il proprio io è solo futile cattiveria .

 

Torniamo a lasciar spazio alla presentazione di Narfem, che se lo merita .

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Eliminerei gli ultimi 4 messaggi come OT prima che la nuova venuta li legga e pensi il peggio di questo forum .

Caro Re ma ti pare?? Non puoi giudicare una persona da due righe che scrive :(( porella

E comunque complimenti per i tuoi interessi cara narfen, io l unico sport che faccio é giocare ai videogiochi hehehe

Link to comment
Share on other sites

Grazie ancora a tutti per il benvenuto, per il resto non penso che sia il caso di dare ancora soddisfazione a qualche ronzio che cerca di disturbare ;)

mi dispiace Re Del Nulla, ma la scusa del "dico cio che penso" è vecchia. A me non ha creato assolutamente nessun problema anche perchè non mi reputo affatto poco originale (se pensi che il mondo dello sport, o della musica, o di qualsiasi altro hobby non abbia delle miriadi di sfaccettature più o meno originali, beh.. allora stiamo appunto parlando Del Nulla), ma un consiglio te lo do.. dietro un pc magari è più indolore per te dare questo tipo di considerazioni, ma ti sconsiglio questo atteggiamento nel mondo reale perchè dipende da chi ci trovi una "smerdata"  (permettetemi il termine) non te la leva nessuno ;D ahahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...