Jump to content

ed io tra di voi....


il Re del nulla

Recommended Posts

il Re del nulla

Descriversi in poche righe non è mai facile, sono sempre stato convinto che la personalità venga fuori attraverso quello che si scrive, nel caso specifico essendo questo un forum, dai vari post...

 

 

Io sono il Re del nulla, nazionalità siciliana, giovane uomo appassionato di molte cose che larga parte della gente comune vede quantomeno come "strane" quando va bene:

 

astrologia soprattutto, ma poi anche tutto ciò che ha a che vedere con il cosiddetto "sovrannaturale" (occultismo, spiritismo, mondo dell' Aldilà ecc.), tutto quello che non si può (solo apparentemente) umanamente percepire né spiegare logicamente in nessun modo, ma di questo ne riparleremo in qualche altra sezione e solo e soltanto se qualcuno lo vorrà decidendo di aprire un topic apposito oppure domandare.

 

Per il resto, parlando di interessi più terreni.... non è che ci sia molto da dire:

 

amante fedelissimo come tutti della musica ma nel mio caso specifico il genere è tutto il post-punk e la new wave che ne è derivata dal 1980 e fino a metà decennio, ma in generale tutto il pop-dance ascoltabile e ballabile di quella felicissima epoca musicale;

 

appassionato delle televendite di Telemarket (specialmente per alcuni dei presentatori  :prankster:  ), non sono poi così noiose come può sembrare;

 

Niente amici in questa fase della mia attuale vita, assolutamente niente di tutto quello che è comunemente associato all' immagine gay e ai giovani in generale:

 

serate, discoteche, ubriacature, canne, studi universitari, viaggi della speranza a Mykonos, Barcellona in cerca di quella libertà che abbiamo anche qui in Italia ma che per chissà quali motivazioni gli altri vanno cercando all' estero, culto della forma fisica (non sono bellissimo e non m' interessa neppure apparirlo),  l' anti-gay insomma...

 

E per adesso va bene così, mi sembra abbastanza per oggi.

Link to comment
Share on other sites

Personalià interessante. Per vie traverse conosco Massimo Introvigne, pare sia uno dei massimi esperti mondiali d vampirismo e sette sataniche e che vanti la piu completa biblioteca a tema dell'europa. Magari sono argomenti leggermente diversi da quelli a cui ti interessi, ma a volte legati.

 

Comunque benvenuto!

Edited by Fenix73
Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

benvenuto :-)

cominciamo subito: io bilancia ascendente cancro ... pessima accoppiata :-D

Leone asc Vergine la mia (fuoco e terra gli elementi di appartenenza)

 

Pessima non penso proprio.

La bilancia è un segno d' aria, il cancro è segno d' acqua per cui sostanzialmente saresti un tipo che sicuramente ha un forte senso estetico, del bello; la bilancia è anche il segno che rappresenta la raffinatezza d' animo, senso della giustizia e della verità, facilità nell' intraprendenza dei cosidetti rapporti interpersonali ed anche la poca parsimonia con i soldi, non siete molto formiche voi bilance vero?

Vi piace un tantino spendere, ahi ahi ahi!

 

Come anche noi leoncini d' altra parte.

 

Tutto ciò viene stemperato dall' emotività dell' ascendente d' acqua, elemento che rappresenta la parte emozionale ed intuitiva dell' uomo; potresti apparire agli occhi degli altri un po' suscettibile, facilmente irritabile, introverso, un po' legato al passato, con un forte senso della famiglia, un po' "bambino" e soprattutto lunatico.

Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

Personalià interessante. Per vie traverse conosco Massimo Introvigne, pare sia uno dei massimi esperti mondiali d vampirismo e sette sataniche e che vanti la piu completa biblioteca a tema dell'europa. Magari sono argomenti leggermente diversi da quelli a cui ti interessi, ma a volte legati.

 

Comunque benvenuto!

L' occultismo è un vasto e complesso mondo che comprende al suo interno sottogeneri, uno di questi è il cosiddetto "esoterismo" di cui fanno parte le due che hai scritto tu, ma per favore non citare sette sataniche e messe nere altrimenti facciamo scappare tutti quanti, non sono argomenti alla portata di tutti purtroppo.

 

Io comunque sono sempre in fase di studio ed approfondimento perenne, e tu sei fortunato a conoscere di persona il Dott. Introvigne (ma perché poi "per vie traverse"?), mi sto documentando anche su di lui perché in Italia di uomini coraggiosi, colti ed intelligenti come lui, che non nascondono per niente ed anzi ci scrivono pure libri ce ne sono davvero pochi.

Link to comment
Share on other sites

@ilRedelnulla ci sono un po' di imprecisioni :-) legato al passato no, facilmente irritabile nemmeno, sono la pazienza fatta persona. Non credo di essermi mai arrabbiato al punto di sbraitare. Anche quando litigo, mantengo un tono basso. Lunatico senza dubbio, estremamente emotivo pure, empatico a livelli che dio mi salvi, onesto e con un senso spiccato della giustizia senza dubbio. Spendaccione sicuro.

Il senso della famiglia non è così forte. Vivo lontano dalla mia famiglia e mia madre spesso non la sento per mesi.

Edited by PepiT
Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

@ilRedelnulla ci sono un po' di imprecisioni :-) legato al passato no, facilmente irritabile nemmeno, sono la pazienza fatta persona. Non credo di essermi mai arrabbiato al punto di sbraitare. Anche quando litigo, mantengo un tono basso. Lunatico senza dubbio, estremamente emotivo pure, empatico a livelli che dio mi salvi, onesto e con un senso spiccato della giustizia senza dubbio. Spendaccione sicuro.

Il senso della famiglia non è così forte. Vivo lontano dalla mia famiglia e mia madre spesso non la sento per mesi.

Naturalmente, va da sé che essendo due segni di natura diversa si manifestano nella persona solamente con alcune delle caratteristiche specifiche.

 

Tutto dipende dalla carta astrale, cioè dire da quel grafico che rappresenta il posizionamento di pianeti, case e segni nello zodiaco che hanno formato le energie interiori ed esteriori al momento della tua nascita, te la sei mai fatta fare da qualcuno?

Link to comment
Share on other sites

@ilRedelnulla nuuuuuu mai. Anche se ho avuto esperienze di varia natura. Credo fortemente in tutto quello che è invisibile per via di una certa distorsione che ci costringe a una visione limitata.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Ciao, sei carino sai?

Non sei il mio tipo ma senza tutta quella barba sarai sicuramente più simpatico.

 

io carino? :asd: :asd:

ti assicuro che anche senza barba faccio schifo :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

@ilRedelnulla nuuuuuu mai. Anche se ho avuto esperienze di varia natura. Credo fortemente in tutto quello che è invisibile per via di una certa distorsione che ci costringe a una visione limitata.

Hai avuto esperienze di varia natura sovrannaturali? Non ho capito.

Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

Nel 1978 la allora Rete 2 oggi Raidue mandò in onda uno spettacolo di varietà, peraltro uno dei primi ad essere trasmesso a colori intitolato "Stryx", che trattava in modo un po' ironico, un po' sarcastico, un po' veritiero ma soprattutto ampiamente documentato proprio il tema dell' occultismo, consiglio a chi fosse incuriosito di andarsi a vedere su youtube un' intera puntata della durata di circa 75 minuti dove ci si può fare un' idea di cosa voglia significare il tema del "satanismo" trattato in chiave allegorica.

Era sicuramente un varietà innovativo per l' epoca per varie motivazioni, riuscì ad impressionare talmente tanto il pubblico italiano da causarne la chiusura anticipata di una puntata.

Edited by il Re del nulla
Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

@ilRedelnulla lascia perdere :-D

Non scherzo con queste cose.

 

Peccato, mi sarebbe molto piaciuto discuterne magari con altri utenti che volessero partecipare.

Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

@ilRedelnulla non scherzo nemmeno io. Proprio per questo preferisco lasciare che certe esperienze rimangano mie.

Allora dev' essere qualcosa di molto serio se preferisci tenertele per te e ti capisco pure...

 

Non è invadenza la mia credimi, ma solo pura e genuina curiosità e voglia di capire e conoscere, proprio non puoi accennare a niente??

 

Niente niente??

Link to comment
Share on other sites

Nel tuo status hai scritto Viandante, che significa?

 

Mano a mano che posterai, aumenterà il contatore che trovi sotto le stelline. I post in "Presentazioni" non vengono conteggiati, per questo ancora sei a 0. Con un certo numero di post attivi, avrai accesso a una sezione riservata a di utetni attivi dove ad esempio vengono pubblicate le foto private degli utenti. Ci sono degli step nela numerazione e ad ognuno è legato un termine che verrà posto come status insieme all'aumento delle stelline. Il numero tra le steline e l'avatar rappresenta il livello a cui sei giunto.

Edited by Fenix73
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...