Jump to content

Avvicinarmi a lui?


AleXD

Recommended Posts

Salve a tutti: non sono molto esperto di forum, perciò se faccio qualche errore vi pregherei di avvisarmi. Vi spiego la mia situazione perché ho davvero bisogno di sfogarmi, anche se sicuramente non saprete fare miracoli o altro, ma già solo il fatto di parlarne con qualcuno mi rallegra. Allora, come ho già detto nella presentazione, ho 13 anni e quindi vado in terza media. Sono alto per la mia età e supero tutti i miei compagni di classe, nonostante quasi tutti siano più grandi di me, tuttavia non sono esattamente magro (ma non grassissimo, eh. Vi basta capire che con una felpa addosso sembra che sia magro, quindi è giusto un po' di ciccia). Diciamo che sono a dieta (e ci sto riuscendo) e intanto frequento la palestra dato che voglio diventare più "appetibile" specialmente per i ragazzi (ma anche per le ragazze, dato che sono bisex... anche se questo è un altro discorso dato che sono parecchio confuso sulle ragazze). Su di me non credo ci sia altro da dire a parte che fino a due anni fa mi sarei dipinto come un ragazzo timido e introverso, adesso invece grazie ai miei compagni delle medie ho scoperto di essere una grande persona e che non devo avere paura di nulla: certo, un po' di timidezza resta sempre, ma se non altro con i miei compagni sono davvero spensierato ed estroverso (non come un altro mio compagno che in tre anni ha fatto amicizia solo con me, che poi io lo odio e lo sa benissimo, e con un mio compagno che ci sta solo perché pensa che sia disperato... ma va beh, anche questo è un altro discorso). Scusate se mi perdo in chiacchiere, ora espongo il mio problema: c'è un mio compagno di classe, Gabriele, che mi piace da matti. In prima media andavo ancora pazzo solo per le ragazze (solo dopo ho scoperto la sensualità che può avere un uomo xP), la seconda media è stato tipo l'anno più brutto della mia vita, perché ho iniziato ad amare questo mio compagno che nel frattempo si è fidanzato con la mia migliore amica... ed inizialmente credevo che la mia gelosia fosse a causa del fatto che volevo la mia amica solo per me, e invece solo adesso ho scoperto che ero geloso del fatto che non volevo sapere che lui è etero (anche se, come forse qualcuno di voi dirà, ci sono molti gay che prima di mettersi con un uomo si sono messi con una donna, quindi tutto è possibile, ma inutile illudermi). Comunque sia adesso siamo in terza, e lo amo più che mai. Ovviamente non ho detto a nessuno della mia vera natura, a parte il fatto che non ne sono pienamente sicuro. Il problema più grande è che in tre anni ci siamo parlati pochissimo, anche perché non sembra che abbiamo qualcosa in comune ed io in prima e agli inizi della seconda lo odiavo perché sembrava quasi un bullo, poi ho scoperto che è tutto l'opposto e difende spesso gli altri, e che è molto dolce. Nonostante non condividessi nulla con lui me ne sono innamorato, e non solo perché è un figo da paura, ma anche appunto perché si è spesso dimostrato romantico con la mia migliore amica (ad esempio quando hanno litigato le ha portato un mazzo di rose bellissime). Adesso si sono lasciati, e qui aggiungo, malignamente, un "evvai!" anche se a dir la verità avrei preferito che la mia amica fosse felice, ma dopo ho scoperto che l'ha lasciato non per me (dato che geloso com'ero cercavo di convincerla di lasciarlo, e solo ora mi rendo conto di quanto fossi stato sleale) ma perché amava un altro mio compagno con cui adesso è fidanzata, che poi è il miglior amico di Gabriele XD A questo proposito, sono riuscito a farmi amico il miglior amico di Gabriele, ma non lui: per vari scherzi del destino è successo molte volte che sono capitato a dover stare o in banco o comunque vicino ad Alessio (si chiama così), ma non a Gabriele. Comunque sia cerco dall'inizio dell'anno di farci più amicizia, ma i suoi interessi non toccano affatto i miei: giochi di guerra, calcio e pallavolo sinceramente non sono affatto il mio genere, e sono finito persino a sacrificarmi chiedendogli di insegnarmi a giocare a calcio giusto solo per avere un po' di tempo con lui dato che l'anno scorso mi ha proposto di insegnarmelo nel campetto sotto casa sua, ma a quei tempi ero molto confuso ed ho rifiutato... come ero seccatissimo del fatto che per un mese sono dovuto stare insieme a lui nel banco e non gli ho dato modo di diventare mio amico... e questo è il mio unico rimpianto. Scusate lo sfogo, spero che non vi siate addormentati nel leggere tutto questo poema, volevo solo magari qualche consiglio anche se è tutto inutile... ah però ho dimenticato di dire che tutti i suoi amici lo ritengono gay: credevo che prima lo dicessero per scherzo, poi Alessio (il suo migliore amico) mi ha detto che cerca sempre contatto con lui e gli altri del gruppetto e che spesso e volentieri parla di cazzi (scusate il termine, ma non sapevo in che altro modo dirlo se non con le sue stesse parole), anche se io ci credo poco; cioè, ci credo, però credo che sia solo una cosa amichevole, e poi a quest'età parlare della propria sessualità a mio parere è del tutto normale... c'è anche il desiderio di volersi confrontare con gli altri, lo so perché provo anch'io la stessa cosa. Comunque sia l'unica speranza che ho è tenermi stretto Alessio: mi ha chiesto se al viaggio d'istruzione, sempre se lo facciamo, voglio stare con lui e Gabriele in stanza però mi sapeva di cosa campata in aria, cioè che alla fine succede che non si fa più nulla: vedremo... Sta di fatto comunque che non ce la faccio più, spesso verso le 11 si toglie la felpa e resta a maniche corte e lo guardo di continuo (e credo che qualcuno se ne sia pure accorto), ovviamente facendo attenzione a non farmi vedere da lui... ma, oddio, pare che lo fa apposta per farmi rosicare -.- ovviamente non sapendolo non lo fa apposta... però, dannazione, come vorrei che fosse mio... spesso impazzisco anche davanti a tutti perché mi sento morire, sapere che non potrò mai toccarlo mi fa venire un senso di angoscia e malinconia, inoltre mi arriva persino nei sogni, ad esempio stanotte ho sognato che mi dava appuntamento nel bagno e arrivato lì mi baciava con passione... restano due cose da fare, o aspetto che finisca l'anno e faccio finta di nulla attendendo che inizino le superiori sapendo benissimo che incontrerò ragazzi ultra-fighi di cui mi innamorerò, oppure cerco ancora il contatto con lui... No perché io punto molto sul "se mi vuoi vienimi a cercare" optando per il silenzio totale nei suoi confronti, ma già quello c'è e neppure se ne accorgerebbe... Sono distrutto. Possiamo dire che questo era uno sfogo, ma se avete consigli ben venga. Accetto qualunque parere.

 

Ah, cosa importantissima che mi sono dimenticato di dire. Nel confronto degli altri ragazzi è molto amichevole, dà pacche sulle spalla, gli tocca il petto (insomma, come ho detto prima cerca contatti), mentre con me no... secondo voi cosa dovrei pensare? Forse è perché rispetto agli altri sembro un tipo freddo e distaccato? E se sì, come faccio a ricrederlo che non è così? Uno dei modi potrebbe essere farmi mettere accanto a lui nel banco... il cambio dei posti avverrà tra un mese circa, e potrei chiedere alla prof di mettermici accanto, ma mi vergogno: sapreste darmi una scusa buona che non faccia pensare a nulla?

Link to comment
Share on other sites

la cosa migliore che puoi fare e' cercare di rapportarti o cercare altri ragazzi gheis

questa cose della cotta per l'amichetto etero non finisco mai molto bene

(sopratutto non dar retta alle dicerie degli amici :\)

nella tua lunga carriera di giuovane ragazzo gheis ne avrai a bizzeffe di delusioni e beghe...tanto vale iniziare bene =P

 

cmq vai a capo qualche volta...mi e' venuto un crampo al cervello a leggere  :blind:

Link to comment
Share on other sites

Con che leggerezza sputtaniamo il termine amore.. U.u

 

Alla tua etá ti faresti pure un palo della luce quindi ti seghi su di lui perchè figo.

Peró dovresti concentrare le pippette su altri bambini gay! ;)

Link to comment
Share on other sites

Dai poverino! La sua situazione è davvero brutta, e nessuno gli sta dando alcun aiuto!

 

Comunque, capisco cosa provi perchè anch'io ero attratto da un compagno( di sport però, non di scuola)che qualcuno diceva essere gay, cosa non vera perchè poi si fidanzò con un'altra compagna di sport, e lì rosicai: la cosa migliore da fare è dimenticarseli gli etero, e guardare avanti, tanto siam giovani, ne faremo di cose!

 

Se proprio non riesci a sopportare lo stress, prova a fare CO con qualche amicA(assolutamente femmina, i maschi fanno solo battute idiote, e nessun parente), con me ha aiutato.

Non sto dicendo che devi buttar la spugna, lascia correre le cose e non fermarti solo su di lui, perchè, nella remota possibilità che anche lui sia gay, beh, avrai avuto letteralmente un gran CULO XD

Link to comment
Share on other sites

Ma proprio nessuna cosa in comune? Nemmeno interesse per i videogiochi? In fondo la playstation è un ottimo lubrificante sociale alla vostra età ^^

Link to comment
Share on other sites

Innamorarsi di un etero è veramente brutto. Detto per esperienza.

Il fatto che i tuoi compagni facciano notare che potrebbe essere gay vuol dire tutto come assolutamente niente.

Poi mi pare che da parte sua non ci sia in ogni caso alcun interesse nei tuoi confronti.

Scusa se sono molto diretto ma rassegnati e vai oltre. 

Ho letto che fai terza media. Quindi il prossimo anno cerca di non beccarlo nella stessa classe.

Non è facile, lo so, ma il tempo è l'unica cura.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...