Jump to content

Avvicinarmi a lui?


AleXD

Recommended Posts

Salve a tutti: non sono molto esperto di forum, perciò se faccio qualche errore vi pregherei di avvisarmi. Vi spiego la mia situazione perché ho davvero bisogno di sfogarmi, anche se sicuramente non saprete fare miracoli o altro, ma già solo il fatto di parlarne con qualcuno mi rallegra. Allora, come ho già detto nella presentazione, ho 13 anni e quindi vado in terza media. Sono alto per la mia età e supero tutti i miei compagni di classe, nonostante quasi tutti siano più grandi di me, tuttavia non sono esattamente magro (ma non grassissimo, eh. Vi basta capire che con una felpa addosso sembra che sia magro, quindi è giusto un po' di ciccia). Diciamo che sono a dieta (e ci sto riuscendo) e intanto frequento la palestra dato che voglio diventare più "appetibile" specialmente per i ragazzi (ma anche per le ragazze, dato che sono bisex... anche se questo è un altro discorso dato che sono parecchio confuso sulle ragazze). Su di me non credo ci sia altro da dire a parte che fino a due anni fa mi sarei dipinto come un ragazzo timido e introverso, adesso invece grazie ai miei compagni delle medie ho scoperto di essere una grande persona e che non devo avere paura di nulla: certo, un po' di timidezza resta sempre, ma se non altro con i miei compagni sono davvero spensierato ed estroverso (non come un altro mio compagno che in tre anni ha fatto amicizia solo con me, che poi io lo odio e lo sa benissimo, e con un mio compagno che ci sta solo perché pensa che sia disperato... ma va beh, anche questo è un altro discorso). Scusate se mi perdo in chiacchiere, ora espongo il mio problema: c'è un mio compagno di classe, Gabriele, che mi piace da matti. In prima media andavo ancora pazzo solo per le ragazze (solo dopo ho scoperto la sensualità che può avere un uomo xP), la seconda media è stato tipo l'anno più brutto della mia vita, perché ho iniziato ad amare questo mio compagno che nel frattempo si è fidanzato con la