Jump to content

Baby squillo, indagato il marito della Mussolini


Oscuro

Recommended Posts

ti0ae8.jpg

 

 

 

Baby squillo, indagati venti clienti. C’è anche il marito della Mussolini

 

ROMA — Sono stati iscritti nel registro degli indagati i clienti delle baby squillo dei Parioli. Quelli che secondo i pm sapevano che le due ragazzine erano minorenni. Una ventina in tutto, e tra loro c’è anche il marito di Alessandra Mussolini, Mauro Floriani. Per lui, come per gli altri, l’accusa è di prostituzione minorile.

Ex ufficiale della Guardia di Finanza, da quasi vent’anni passato ai vertici delle Ferrovie dello Stato, il "capitano Mussolini", così era soprannominato, è stato identificato dai carabinieri del nucleo investigativo di Roma delegati alle indagini sul caso delle due minorenni che si prostituivano nella zona più chic della capitale.

 

Continuo e fonte: http://www.repubblica.it/cronaca/2014/03/11/news/baby_squillo_indagati_venti_clienti_c_anche_il_marito_della_mussolini-80702222/

Link to comment
Share on other sites

allora Dio esiste :D

 

quella che diceva

meglio fascista che frocio

meglio un figlio ....  che gay

i pedofili ìvanno castrati e poi il marito se fa con le ragazzine

 

gli si ritorce contro. come godo

Link to comment
Share on other sites

Scommettete che adesso quell' opportunista, voltagabbana della mussolina dirà che è meglio pedofilo con ragazzine che pederasta?

 

anzi con berlusca hanno gia sdoganato questa cosa

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

allora Dio esiste :D

 

quella che diceva

meglio fascista che frocio

meglio un figlio ....  che gay

i pedofili ìvanno castrati e poi il marito se fa con le ragazzine

 

gli si ritorce contro. come godo

Anche io ho trovato la notizia parecchio godereccia  :)):

Link to comment
Share on other sites

Ma non illudetevi: questi hanno la faccia come il culo, ed è un gran brutto culo, anche se venisse riconosciuto colpevole la mogliettina fascista non rinuncerebbe a fare la moralizzatrice, guardate Casini che continua a fare il portavoce dei cattolici tradizionalisti e tessere le lodi della famiglia tradizionale contro le unioni gay quando lui, di famiglie ,ne ha più di una e che dire di Berlusca, del bunga bunga e tutti i suoi accoliti? Hanno forse rinunciato al loro bacchetonismo di facciata? No, hanno meschinamente svicolato tirando in ballo l'omosessualità di Vendola, finche parte dell'elettorato italiota continuerà a sentirsi ben rappresentato da questi personaggi, non esiste sputtanamento che ci salvi

Link to comment
Share on other sites

@prefy

 

lei continuerà a sbraitare ma la sua credibilità andrà sottozero dopo che il marito sarà condannato per prostituzione minorile.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda la mussolina ha già una bassa credibilità e risulta antipatica anche quelli di dx ma facendo un discorso piu generale, perchè la credibilità di ipocriti del calibro di casini o berlusca continua a resistere per molti elettori, perchèèèèèèèè?

Link to comment
Share on other sites

In piazza per il FAMILY DAY.
In televisione a sbraitare contro gli omosessuali e in favore della famiglia ‘tradizionale’.
Su Rai1 ad attaccare Anna Paola Concia al grido “sono contrarissima all’adozione di un figlio da parte di una coppia di uomini omosessuali perché potrebbe vederli rotolarsi in un letto”.
E ancora urlare ad una sbigottita Vladimir Luxuria “meglio fascista che frocio“.
Da anni promoter CONTRO i diritti dei gay perché aizzatori di chissà quale presunto disfacimento della normalità sociale.
Sempre in prima linea e a cavallo del populismo facile, dell’urlo sguaiato in salsa Pomeriggio Cinque, dell’attacco volgare e dell’insulto gratuito, anche perché protetta dalla carica di parlamentare. Da tempo infinito paladina di chissà quale purezza familiare e sentimentale. Per poi ritrovarsi al fianco di un uomo, un marito, iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di prostituzione minorile. Gli inquirenti sono infatti sicuri. Ci sono prove inconfutabili contro il 54enne Mauro Floriani. Se confermate le accuse l’uomo avrebbe avuto rapporti con due ragazzine di 14 e 15 anni. Pagandole. Lui nega. Lei, Alessandra Mussolini, tace, perché probabilmente accecata dalla vergogna. Dall’imbarazzo di una famiglia tradizionale solo a parole, e nello sgretolamento di quella morale che neanche lontanamente si conosce realmente. Perché il più pulito c’ha la rogna, mi verrebbe da dire, e perché prima di puntare il dito contro persone che neanche si conoscono bisognerebbe guardare in casa propria, dietro quei falsi sorrisi e quelle presunte certezze. Nel 2007 tutto il centrodestra italiano, aizzato dal Vaticano, scese in piazza contro Prodi e il suo disegno di legge che scimmiottava i Pacs.
Piazza San Giovanni si riempì per il tristemente celebre FAMILY DAY.
Su quel palco salirono Silvio Berlusconi, due divorzi alle spalle e un 3° ipotetico matrimonio con una 28enne, più una condanna per prostituzione minorile e concussione.
Gianfranco Fini, un divorzio e due figlie fuori dal matrimonio.
E Pierferdinando Casini, un divorzio, due mogli e 4 figli da dividere per 2.
Ovvero l’apoteosi di ciò che NON è una famiglia ‘tradizionale’. Perché questo, già all’epoca, era il ridicolo centrodestra tricolore. Fatto di sfacciataggine e menzogne, che prima o poi, perché è la Storia a parlare, non possono fare altro che venire a galla con fragore e tra gli sfottò mediatici. Com’è giusto che sia, signora Mussolini.
Perchè SE le pesantissime accuse che la procura ha rivolto a suo marito saranno provate, e ribadisco il SE, ricordi pure queste parole.
Meglio frocio che pedofilo. Sempre.

 

 

1557436_10203349388199117_1651338083_n-6

 

 

http://www.spetteguless.it/2014/03/alessandra-mussolini-e-il-contrappasso-della-famiglia-tradizionale/

Edited by Loup-garou
Cambiato colore testo
Link to comment
Share on other sites

Perché sorprendersi? La pedofilia è strettamente collegata a ideologie politiche simili e a tutto l'ambiente eterosessista che ci gira intorno.

 

non si tratta di sorprendersi.

si tratta di godere all'idea che quel lurido figlio di una bruttadonna sposato con la nipote di mussolini molto probabilmente non stia passando dei bei quarti d'ora.

l'indagato si professa innocente?

già soltanto il fatto che gli impongano di dimostrarlo, personalmente, mi manda in brodo di giuggiole.

 

:devil:

Link to comment
Share on other sites

Una posizione netta e cristallina in questi anni l’ha offerta Alessandra Mussolini. Due proposte di legge (tolleranza zero per i pedofili), mai trasformate in legge, né nel 1997 né nel 2001. Poi una serie di dichiarazioni

2004 - Alessandra Mussolini allora in Alternativa Sociale approva la proposta del Governo francese di procedere alla castrazione chimica per pedofili e molestatori: “Condivido e ritengo che l’Italia debba adottare la stessa misura unitamente alla Francia. E’ il minimo e rappresenta un atto dovuto nei confronti delle famiglie che hanno subito umiliazioni e violenze”

2006 -  “Occorre un deciso intervento di tutta l’Unione europea di fronte all’ipotesi della nascita del partito pedofilo in Olanda, a partire dall’Italia. Il ministro D’Alema deve denunciare in ogni sede internazionale questo ulteriore tentativo delle lobbies pedofile di spingere alla normalità le violenze e le perversioni”

2008 – “La terapia farmacologica per i pedofili, meglio conosciuta come castrazione chimica, è un cavallo di battaglia di As. Una proposta in tal senso fu per la prima volta da me presentata la scorsa legislatura. E’ questo il primo riconoscimento per la politica di Azione Sociale e alla sua presenza nel PdL”.

 

2010 -  In un intervento in aula Alessandra Mussolini, deputata del Pdl e presidente della Commissione parlamentare per l’infanzia e l’adolescenza, sottolineava i due punti più rilevanti contenuti nella Convenzione per la protezione dei minori contro lo sfruttamento e l’abuso sessuale, siglata a Lanzarote il 25 ottobre 2007: “il primo è l’introduzione del reato di pedofilia culturale o ideologica una fattispecie di reato che mancava e che impediva alle forze dell’ordine di intervenire”. L’ipotesi ventilata era di punire con la reclusione da 6 a 12 anni e con la multa da euro 15.000 a euro 150.000 chiunque recluta o induce alla prostituzione una persona di età inferiore agli anni 18.

 

 

 

 

 

 

 

 

chissà se adesso chiederà la castrazione del marito :haha:

Link to comment
Share on other sites

Fa ridere come quelli che si fanno promotori dei valori della "famiglia tradizionali" siano dei puttanieri, pedofili e via cosi'.

Certo pero' che la gente che li voti e li ammira fa ancora piu' ridere. Ma tanto.

Link to comment
Share on other sites

ed è anche scappata dalla mamma insieme alla prole, probabilmente per metterla al sicuro ma i poveri bimbi non sanno quanto sono in pericolo anche con lei ... beata innocenza.

Link to comment
Share on other sites

@Kobol

 

non importa se sia pedofilia o se non è pedofilia scoparsi le 14enni.

 

quel che importa è che la legge lo vieta e lui può beccarsi 4/6 anni di galera.

Link to comment
Share on other sites

come prevedibile.......la famiglia del Mulino Bianco si ricompone.

 

Contenta lei di essere conrnuta, sputtanata e accanto a uno dei pedofili che ha sempre perseguito....contenti tutti.
Unica cosa, almeno per dignità e decenza si astenga d'ora in poi dal fare discorsi sulla famiglia, perchè dopo questo è meglio che si nasconda

 

http://www.today.it/rassegna/chi-intervista-alessandra-mussolini.html

Link to comment
Share on other sites

non ci piove che la carriera politica di alessandra mussolini sia una di quelle ridicole anomalie di cui il parlamento italiano purtroppo enumera, a iosa, i più diversi casi... pure, la notizia che l'ennesimo squallido puttaniere potentello, a cui la stessa da anni si accompagna, sia stato pizzicato, mi ha fatto spudoratamente ridere, e ridere come una iena... però, alzo le mani di fronte al dramma familiare: non credo possa nessuno, dall'esterno, giudicare. lei non ha cacciato di casa lui? lui vive ancora con lei e i loro figli? non sono affari miei. la faccia di bronzo paghi per il suo reato: quanto alla moglie della faccia di bronzo, potrà pure perdonarlo o ripudiarlo davanti alla telecamere e al mondo intero, sarà probabilmente una linea di condotta assunta ufficialmente per chissà quale (residua) convenienza politica. ma, dentro le mura di quella casa, dubito che al tradimento subìto la moglie e madre mussolini riuscirà a porre alcun rimedio.

Link to comment
Share on other sites

 

 


ma, dentro le mura di quella casa, dubito che al tradimento subìto la moglie e madre mussolini riuscirà a porre alcun rimedio.

 

Molte donne la vedono molto grave, ma andare saltuariamente con una prostituta più o meno maggiorenne non mi sembra necessariamente un segno di tradimento. 

Visti i soggetti sembrerebbe piuttosto un segno di cattivo gusto, anche se c'è da dire che la Mussolina proprio raffinatissima o almeno bella non mi sembra.....

D'altronde  cadere dalla padella nella brace non è un comportamento molto intelligente.

Link to comment
Share on other sites

Molte donne la vedono molto grave, ma andare saltuariamente con una prostituta più o meno maggiorenne non mi sembra necessariamente un segno di tradimento. 

Visti i soggetti sembrerebbe piuttosto un segno di cattivo gusto, anche se c'è da dire che la Mussolina proprio raffinatissima o almeno bella non mi sembra.....

D'altronde  cadere dalla padella nella brace non è un comportamento molto intelligente.

 

sì, ma la questione è che alessandra mussolini è un personaggio pubblico, una parlamentare per l'esattezza: che perdoni o meno lo squallido vizietto di suo marito, sarà comunque un fatto sulla bocca di milioni di italiani. il che complica, a mio avviso, ulteriormente digerire il fatto che suo marito spendesse fior di soldi per andare un'oretta, o magari due, con delle ragazzine. ne parliamo persino noi, qui...

Link to comment
Share on other sites

Be' certo, l'essere divenuto un fatto pubblico non l'aiuta a chiudere un occhio:

bisognerebbe che l'interessata fosse di larghe vedute come per lo più erano le donne di un tempo, ma l'emancipazione femminile in questo caso almeno complica la vita, tanto più se la vita è di dominio pubblico!

Link to comment
Share on other sites

Ricordate quando la Mussolini da presidente della commissione parlamentare per l' Infanzia annuncio di voler bloccare lo spot di una nota casa automobilistica in cui un padre è travestito da drag queen davanti al figlio, perchè era diseducativo per gli adolescenti?

Quello spot sarà piu o meno diseducativo dell'aver in casa un padre pedofilo?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...