Jump to content

Hola chicos!


Juanito

Recommended Posts

Hola chicos. Sono Enrico Maria e vengo da Frosinone, ho diciassette anni e oggi ho deciso di iscrivermi su questo forum. Era da molto che cercavo un forum serio, sempre gay, dove si non si parla solamente di sesso e finalmente lo ho trovato, avevo quasi perso le speranze.

Ultimamente sento il forte bisogno di confrontarmi con persone che possono capire come mi sento, che possono aiutarmi, darmi consigli e roba varia. Inoltre penso che conoscere altre persone come me sia un ottima idea (Non mi dilungo su questo argomento  altrimenti non finirei mai!  :rabbi: ).

Le mie più grandi passioni sono quattro: Lo spagnolo e di conseguenza la Spagna, la poesia, e strano a dirsi la giurisprudenza e tutto ciò che la compone (leggi, codici, etc..) e infine ma non meno importante la lettura, leggo molto, e libri di tutti i generi non c'è distinzione tra un libro e un'altro la cosa importante è che sia un libro. Adesso se avete pensato che sono un topo di biblioteca posso dirvi che vi sbagliate. Suono la batteria, il corno e il flauto, da sempre la musica mi rilassa, mi piacciono moltissimo cinema,danza e teatro. E mi piace ballare, ma faccio schifo :dance: .  L'unica cosa che odio: lo sport, io e lo sport non andiamo d'accordo.

 

 

 

P.S.: Rileggendo il tutto da capo a fine, ho notato che un fanciullo di dieci anni avrebbe scritto una presentazione migliore. Chiedo venia, ma sono troppo stanco per ricominciare da capo e sono comunque sicuro che questa sera non riuscirei a fare di meglio.

 

 

Link to comment
Share on other sites

 

 


Non esattamente quel corno anche se mi piacerebbe provare a suonarlo. Comunque Il corno francese.

 

Musicista classico,desumo,dallo strumento,che ho sentito in qualche opera,anche come strumento solista,in qualche aria...

Benvenuto :D

Link to comment
Share on other sites

Ma scusami, vivi in una dimensione col tempo dilatato? No perchè per fare tutte queste cose... Stao a MAdrid io un paio di anni fà è mi è piaciuta un casino.


Benvenuto


Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...